L'abbaio, la cosa più bella per un cane.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    Mi sono presa la libertà di postare un nuovo topic, per mettervi al corrente di un gruppo su facebook.
    Questo gruppo per l'appunto, rende pubblico che in America và di moda togliere le corde vocali ai cani per non recare disturbo ai vicini.
    La cosa che mi ha più sconvolto, è che tutto ciò è LEGALE!

    Basta cliccare qui sotto --->

    https://www.facebook.com/?ref=home#!/gr...id=322259533335

    Iscrivervi, condividere e invitare anche vostri amici.
    Grazie^^
     
    Top
    .
  2. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Mi domando i padroni con che coraggio fanno tagliare le corde vocali al proprio cane °_°
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Questa cosa è peggio del taglio di orecchie o coda ai cuccioli per motivi estetici...
    Non ce la fa proprio certa gente a vedere gli animali come esseri viventi e non come oggetti?!
     
    Top
    .
  4. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 14/2/2010, 19:42)
    Questa cosa è peggio del taglio di orecchie o coda ai cuccioli per motivi estetici...
    Non ce la fa proprio certa gente a vedere gli animali come esseri viventi e non come oggetti?!

    E' la stessa cosa che mi chiedo anche io.
    Ma con che coraggio?
    A questo punto, lascia perdere e non prenderti il cane, se poi lo devi far soffrire!
     
    Top
    .
  5. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Se avessi facebook mi iscriverei, è raccapricciante, fa vomitare, è osceno!

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ho FB. Ma comunque io non ho parole :tytu:
    SPOILER (click to view)
    A proposito, scusate se non partecipo in questa sezione per gli animali, ma la frequento sempre. è soloche resto sempre senza parole e se dovessi parlare non so cosa potrei dire -_-" 'Sti b******i!
     
    Top
    .
  7. Linny;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 14/2/2010, 19:42)
    Questa cosa è peggio del taglio di orecchie o coda ai cuccioli per motivi estetici...
    Non ce la fa proprio certa gente a vedere gli animali come esseri viventi e non come oggetti?!

    Hai detto tutto tu, Ale.
    Queste cose mi fanno una tristezza immensa per gli animali ed una rabbia sporpositata per quelle bestie, perhcè non sono persone, sono bestie.
     
    Top
    .
6 replies since 10/2/2010, 15:57   65 views
  Share  
.