Gruppo Shock su Facebook

"Tiro a segno coi bimbi down"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Facebook e i bimbi down


    Un gruppo contro i bambini down,definiti un ”inutile peso”, ”parassiti” con cui ”giocare al tiro al bersaglio”. E la foto di un neonato con la parola ’scemo’ scritta sulla fronte. Sono pagine-choc quelle che si incontrano su Facebook, uno dei socialnetwork ormai piu’ usati e frequentati, in un raccapricciante gruppo a cui sono iscritte circa un migliaio di persone. Pagine contro cui il popolo di internet si e’ gia’ mobilitato, con petizioni on line e nuovi gruppi che stanno nascendo in queste ore. Deliranti i proclami contri i bimbi down che si leggono su Facebook: ”E’ cosi’ difficile da accettare questa malattia… perche’ dovremmo convivere con questi ignobili creature… con
    questi stupidi esseri buoni a nulla? I bambini down sono solo un peso per la nostra società. Dunque cosa fare per risolvere il problema? Come liberarci di queste creature in maniera civile? - Ebbene si signori… io ho trovato la soluzione: Esso consiste nell’usare questi esseri come bersagli, mobili o fissi, nei poligoni di tiro al bersaglio. Una soluzione facile e divertente per liberarci di queste immonde creature”. E ancora: ”Per non
    farli soffrire oltre questa e’ l’unica fine che meritano questi parassiti”
     
    Top
    .
  2. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Mi viene il vomito..
    Non sembra nemmeno serio da ciò che scrive, sembra soltanto una presa per il cu*o! E sapere che non lo è fa mancare la terra sotto i piedi... esiste davvero gente così? A pensarci mi viene da piangere...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io non posso credere che il fondatore di questo gruppo pensi davvero quelle cose... è assurdo, inconcepibile.

    La sindrome di Down è davvero una sindrome "difficile" perchè immagino che avere a che fare, costantemente, con coloro che ne sono affetti non deve essere affatto facile. Ma non è una colpa. Quelle povere creature nascono così, che colpa ne hanno? E che male fanno? Sono solo persone sfortunate che cercano di guadagnarsi un posto nel mondo e che hanno gli stessi diritti di tutti gli altri.

    Ma perchè gli amministratori di Facebook permettono la creazione di questi gruppi? Possibile che non vi siano controlli?
     
    Top
    .
  4. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Infatti facebook non mi piace anche per questo motivo...
    La privacy se ne va tranquillamente a far benedire e cosa più importante, non c'è controllo!
    Ognuno è libero di scivere quel cavolo che vuole senza che nessuno possa impedirlo.
    Questi gruppi del cavolo cicciano fuori come i funghi e vengono chiusi solo dopo che qualcuno, con un briciolo di buon senso, segnala la presenza di decerebrati patentati che si divertono prendersala con dei bambini, purtroppo, meno fortunati.
     
    Top
    .
  5. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Io ODIO feisbuc soprattutto per la mancanza di controllo, proprio come dite voi... schifo, schifo! Non è ammissibile creare un sito del genere, dalle stesse potenzialità distruttive quante sono quelle costruttive, senza organizzare una cosa fondamentale come la sicurezza.. ma forte sono un pò OT :gtyt:

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    E non sempre li chiudono, a quanto pare.
    Chi ca**o sono gli amministratori?!
     
    Top
    .
  7. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    L'ho visto anche io sto gruppo, e l'ho segnalato tempo fa..
    Non ho proprio parole, e continuerò a non avercele è_é
     
    Top
    .
6 replies since 22/2/2010, 09:13   60 views
  Share  
.