Che ne pensate di Lady Gaga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lusyetta&th
     
    .

    User deleted


    Ho aperto questo topic per sapere cosa pensate voi di Lady Gaga in tutti i sensi!!
    Senza offesa per le sue fans, ma a me non piace come donna; è troppo esibizionista e pagliaccia, anche se è da ammettere che le sue canzoni sono davvero belle!!!

    VOI, A QUALE STELLA DEL MONDO DELLA TV VORRESTE SOMIGLIARE?? PERCHè???
     
    Top
    .
  2. krizia-kaulitz
     
    .

    User deleted


    concordo con te!
    non mi piace per niente, in tutti i sensi, voleva fare l'originale, la stravagante e invece è solo ridicola.
    musicalmente parlando preferirei mille volte ascoltare lei piuttosto che byonce e socie.
    ad ogni modo spero che l'era gaga finisca presto perchè non sopporto più di vedere la sua brutta faccia su ogni giornale!

    alla tua seconda domanda non so cosa rispondere...
    non ho nessuna icona femminile a cui ispirarmi ma se proprio devo scegliere mi piacerebbe molto essere avril lavigne, ho qualche sua canzone ma non sono una grande fan però ammetto che è davvero carina e la sua linea di abbigliamento mi piace molto.^^
     
    Top
    .
  3. Baby ~
     
    .

    User deleted




    In primis, non scrivere in CAPS.
    Secondariamente, credo che la sezione più idonea sia "Sondaggi&Dibattiti" e sposto lì.

     
    Top
    .
  4. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    A me invece la Signora Gaga piace molto.
    E' una grande provocatrice, sa giocare bene con i media, è diventata in poco tempo un'icona ed è apprezzata anche dai grandi musicisti (ho sentito i Kiss parlare molto bene di lei in un intervista).
    Il genere musicale è sicuramente molto commerciale, ma ho visto alcune sue esibizioni live in tv e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione. Propone versioni diverse dei suoi pezzi "arrichhite" da esibizioni fuori dal comune..
    In un certo senso mi ricorda un pò Madonna agli esordi. Non aveva una grande dote vocale, ma quando si esibiva offriva un vero e proprio spettacolo e non si fermava nemmeno quando era poco desiderata!

    Per quanto riguarda la seconda domanda... Bè non saprei... Sicuramente vorrei arrivare a 50 anni con il fisico di Madonna XD
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    E' una showgirl, sa ballare e offre esibizioni spettacolari. Non è il mio genere ma, indubbiamente, sa fare il suo mestiere.

    Per quanto riguarda la seconda domanda, io vorrei essere Angelina Jolie perchè è ribelle, meravigliosa e sa recitare divinamente.
    Se dovessi scegliere un personaggio musicale, invece, scegliere Brody Dalle, ex cantante dei Distillers e ora cantante degli Spinnerette. E' stupenda.
     
    Top
    .
  6. »Sally
     
    .

    User deleted


    Quello che fa Lady Gaga lo fa sicuramente bene. La sua musica è commerciale e nonostante sia un genere vastissimo riesce, con ogni canzone, a fare qualcosa di nuovo e ad attirare fan e i mass media.
    E' in gamba, davvero.

    Per quanto riguarda la seconda domanda non saprei..
     
    Top
    .
  7. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga mi piace come cantante, le sue canzoni mi piacciono e sinceramente l'ascolto anche con piacere.
    In quest'ultime settimane non riesco a sopportare gli " idioti" che hanno cominciato a paragonare Lady gaga a Christina Aguilera, accusando la bella Christina di aver copiato Lady. O ancora che Lady ha copiato Madonna ... per me tutte sciocchezze ognuno fa ciò che si sente di fare.
    Sono stufa di dover leggere e sentire queste bagionate che pian piano diventano accuse!

    Ah non saprei proprio cosa rispondere...
     
    Top
    .
  8. Baby ~
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE ([*^sweetchris^*] @ 15/6/2010, 14:10)
    Lady Gaga mi piace come cantante, le sue canzoni mi piacciono e sinceramente l'ascolto anche con piacere.

    Mi amor, ti chiedo scusa :tyu6u: ma io davvero non la sopporto! sarà pure un'abile showgirl, sarà pure una cantante talentuosa e una ballerina in gamba,ma è piena di sé in un modo... talvolta, mi capita di ascoltare le sue canzoni, sia perché mia madre è una sua fan, sia perché la sua musica è tanto commerciale da non poter mancare in radio una sua comparsa almeno una volta al dì. Ad essere sinceri,devo ammettere che si tratta di motivetti con un bel sound i quali, inevitabilmente, vengono canticchiati anche dai non-fan,ma, nel contempo, sono nientemeno che le solite canzoncine orecchiabili e ben confezionate,nulla di innovativo e rivoluzionario, insomma. Per di più, occorre precisare che una grossa fetta del suo successo è anche da attribuire al suo look appariscente e provocante...sarà stata lei a lanciare sul mercato quel nuovo paio di scarpe che indossa nel video di "Bad romance"!
    Sì, è vero,sa come procurarsi il successo e sa gestire il suo business, ma non mi pare nulla di strabiliante, a dirla tutta. Giulia, spero non te la prenderai per ciò che ho scritto :i8yuo9:


    Per quanto riguarda la seconda domanda,mi piacerebbe somigliare ad Emma Watson, mia star prediletta, che fa sfoggio, oltre che di un'ottima presenza scenica,di un vasto curriculum di premi e riconoscimenti come "miglior attrice non protagonista" nella saga di Harry Potter, di una linea di abiti eco-sostenibili e una collezione di vestiti nata dalla sua collaborazione con uno dei più famosi marchi di moda sostenibile dell'Inghilterra, di cui è testimonial,e di massimi voti in tutte le discipline apprese in uno stimatissimo college inglese ecc ecc ecc *_* questa ragazza è un modello da seguire!!!
     
    Top
    .
  9. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    Ma no mia amor tranquilla^^
    Sono gusti e pareri, non posso mica costrinferti ad ascoltarla per forza o addirittura costringerti a dire che ti piace!
    Se non piace non piace.
    Quello che hai detto non mi hai offesso anzi ciò che hai detto per quanto riguarda il suo look e il suo successo è vero xD
    Diciamo che va avanti molto con lo stile di look stravagante che presenta ogni giorno.
    A me piace come livello di canzoni ma non sono una sua grande fan come per esempio, non posso non nominarla, la mia Christina Aguilera bensì mooolto diversa e alquanto criticata di avergli copiato acconciature e look.
    E devo dire che tutti quei Cretini, con la "C" maiuscola, vanno dietro a ciò che dicono giornali o ciò che dici oggi come oggi sui siti Internet, non li sopporto più e mi fanno rabbia più questi che stanno ancora lì a contraddirli che il fatto di criticare Chris a paragone con Lady Gaga!!!
    Giuro non li sopporto proprio più... una volta su msn, non molto tempo fa, c'è stata una votazione!! Cioè se ne inventono di tutti i colori!
    Comunque finisco con il dire che Non sono una fan accanita di Lady gaga ... l'ascolto con piacere e basta.
    Ma non potrò mai andargli dietro come ho fatto e sto facendo con la mia Christina.
    Quindi tranquilla mia amor *__*
     
    Top
    .
  10. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    ...Fa bene il suo genere, ma non mi piace. Del resto non è nemmeno molto originale. Basti pensare alla mitica Bjork, un'artista in tutti i sensi (i fan di Gaga l'accusano di aver copiato da lei, ma è impossibile visto che Bjork è dagli inizi degli anni '90 che fa musica...).
    Una dele prime ad usare costumi stravaganti è stata proprio lei.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  11. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Credo che "disgustosa" riassuma in pieno il mio parere.
    Volgare e banale nel suo modo di provocare,avendo scelto quello più antico e scontato per farlo: la sessualità.
    Ho due o tre canzoni sue sul mio PC,non lo nego,ma non è roba che metterei nel mio iPod,le ascolto solo perchè sono orecchiabili e mi mettono l'argento vivo addosso.

    Per la seconda domanda...non per rispondere come tutte le altre,ma non saprei effettivamente cosa rispondere! ^^"

    Edited by Baby_Roby - 28/6/2010, 13:23
     
    Top
    .
  12. °Roby°
     
    .

    User deleted


    Io penso che sia una brava cantante ma .... non supererà mai
    i Tokio Hotel.
    Avril Lavigne.
    Perchè mi piace il suo modo di vestirsi e truccarsi.
    Mi piace qualche canzone .
    Diciamo il mio secondo idolo ^^
     
    Top
    .
  13. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    Mmmh a me Lady Gaga lascia mi lascia indifferente.
    Le sue canzoni sono orecchiabili, carine, si.
    Cioè come dire, è una cantante che sento ogni qualvolta la radio passa Poker Face, Paparazzi ecc.
    Il suo stile di certo non passerà inosservato, ma non me la sento di condannarla per il suo modo di stare al mondo.

    Detto ciò, passo alla seconda domanda.
    Non so effettivamente a chi mi piacerebbe assomigliare.
    Forse ad Hayley Williams, la cantante dei Paramore.
    Oltre allo stile, molto semplice e particolare, mi piace proprio come persona, il suo modo di muoversi, di cantare, mi mette una carica pazzesca! *O*
     
    Top
    .
  14. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Oddio, dimenticavo la seconda domanda xD

    Senza dubbio Sandra Nasic. Una donna senza fronzoli e dalla femminilità appena accennata ma sufficiente a renderla sexy. Un'artista che non colpisce visivamente, ma che punta tutto su ciò che davvero fa di un artista tale, cioè la sua voce incredibile ed i suoi testi.
    Senza dubbio... vorrei essere come Sandra Nasic. Ergo tette piccole e voce potente xD

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  15. »Shaker
     
    .

    User deleted


    Bè, su LadyGaga come artista non ho niente da dire. Insomma, forse una sola delle sue canzoni mi piace, e neanche molto, ma suppongo sia perchè non mi attira proprio il genere... Una sola cosa mi da fastidio: il fatto che questa donna se ne vada in giro mezza nuda, sempre e ovunque...insomma, trovo che tra avere un look strano e uno volgare ci sia qualche differenza. Lei li riunisce entrambi ma il fatto che sia presente anche la seconda caratteristica può dare fastidio a volte. Detto questo, in suo favore, ho da dire che, leggendo alcuni articoli in vare riviste mi ha dato l'idea di essere una persona schietta che dice quello che pensa e non ha paura di mostrare la sua personalità.Poi...non ho mai visto video di sue esibizioni quindi non so come è sul palco, ma una volta ho visto una foto di lei in un concerto, nella quale portava un reggiseno tipo metallizzato che sparava una fiammata di fuoco da ciascun seno. Visto quello, non è che salti dalla voglia di vederla esibirsi...

    Quindi, mescolando tutte queste cose,direi che non sono sicuramente una sua fan, ma va bene così, è una persona abbastanza in gamba, ma penso potrebbe darsi una regolata.Stop.

    Per la seconda domanda...Non so in quanti la conoscono, ma a me piace molto Cariba Heine, un'attrice australiana.
    Oltre ad essere una bellissima ragazza, mette molto impegno in quello che fa per raggiungere i suoi obbiettivi, balla e recita, e poi è una brava persona, sorridente e anche tenera ù.ù
     
    Top
    .
22 replies since 7/3/2010, 18:18   283 views
  Share  
.