Welcome to Humanoid City Tour - Fan Action ufficiali!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Dal forum ufficiale italiano

    image

    Finalmente, dopo tanta attesa, ecco le fan action per i prossimi concerti dei Tokio Hotel in Italia!
    Spammate e pubblicizzate più che potete in blog, siti, social network, forum.. ovunque ci siano fan della band!
    Cerchiamo di essere tantissime ad aderire a queste fan action in modo da lasciare nei Tokio Hotel un bellissimo ricordo delle loro calorose fan italiane!

    Torino 25/03/2010
    - "Sacred" a cappella prima dell'inizio
    - fazzoletto bianco legato al polso o in mano sventolato durante “World behind my wall”
    - torce tascabili durante “Phantomrider”
    - applausi finali

    Padova 26/03/2010
    - "By your side" a cappella prima dell'inizio
    - fazzoletto bianco legato al polso o in mano sventolato durante “World behind my wall”
    - starlight al polso o in mano durante “Zoom into me”
    - applausi finali

    Roma 11/04/2010
    - "Sacred" a cappella prima dell'inizio
    - fazzoletto bianco legato al polso o in mano sventolato durante “World behind my wall”
    - torce tascabili durante “Phantomraider”
    - applausi finali

    Milano 12/04/2010
    - "By your side" a cappella prima dell'inizio
    - fazzoletto bianco legato al polso o in mano sventolato durante “World behind my wall”
    - starlight al polso o in mano durante “Zoom into me”
    - applausi finali

    Qualche info e suggerimento:

    - gli applausi finali sono da fare subito dopo i coriandoli perché i ragazzi quasi subito scendono dal palco.
    - gli starlight potete trovarli in cartolerie o negozi di giocattoli. Nel caso non li trovaste potete andare nei negozi per la pesca (decathlon o negozi specializzati in materiali per la pesca) dove troverete gli starlight per la pesca notturna a un prezzo bassissimo. Non sono braccialetti ma per l’effetto richiesto sono identici. Inoltre questo prodotto solitamente è reperibile fuori dai palazzetti dei concerti, quindi potrete acquistarlo direttamente lì.
    - per i fazzoletti bianchi, vanno bene tutti i tipi: di stoffa, di carta.. possono essere pezzi di lenzuolo vecchio tagliati a rettangoli o anche braccialetti bianchi. L’importante è che siano abbastanza grandi.
    - per le torce vi invitiamo a prendere quelle piccole che servono anche come portachiavi per intenderci. Per capire di quali parliamo guardate il link
    - si intende che per far riuscire le fan action, è bene non indossare starlight, fazzoletti o usare le torce tascabili prima e dopo le canzoni designate. Vi invitiamo quindi a usarli solo nei momenti sopra indicati per un maggior effetto e senso.
    - vi invitiamo caldamente a procurarvi qualche materiale in più oltre che per voi stesse, in modo da poterlo distribuire nei palazzetti agli altri fan attorno a voi che eventualmente non fossero a conoscenza delle fan action e volessero partecipare. L’unione fa sempre la forza! Inoltre se volete stampare questo comunicato e distribuirlo durante la fila, renderemmo tutti partecipi di questa iniziativa firmata

    FANDOM ITALIANO DEI TOKIO HOTEL!!!

     
    Top
    .
  2. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono un sacco queste iniziative *-*
    Devo armarmi di torcetta e fazzoletto bianco ù.ù
     
    Top
    .
  3. lusyetta&th
     
    .

    User deleted


    che belle iniziative... sono taaaaaanto carine....(anche se io non ci sarò).... image
     
    Top
    .
  4. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 10/3/2010, 18:50)
    Mi piacciono un sacco queste iniziative *-*
    Devo armarmi di torcetta e fazzoletto bianco ù.ù

    Stessa cosa io *_*
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Devo dire che queste FanAction sono carine e soprattutto, semplici da realizzare! In questo modo non sarà necessario portarsi dietro tanta roba perchè basta davvero poco per fare qualcosa di bello ^^

    Ad esempio, già solo cantare "Sacred" all'inizio è una cosa molto bella secondo me *_* Io, se fossi nei panni dei Tokio Hotel, mi emozionerei tantissimo *_*

    E le torcette e i fazzolettini sono cose di facile reperibilità che si hanno anche in casa ^^
     
    Top
    .
  6. *°Nicky°*
     
    .

    User deleted


    Che bello *________*
     
    Top
    .
  7. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    Siii, io sarò a Milano e si canterà By Your Side *.* Sarà fantstico!
     
    Top
    .
  8. _.GemellaKaulitz._/
     
    .

    User deleted


    che bello , io come torcia ho la lucetta azzurra del porta chiavi dei th XD
     
    Top
    .
  9. tobi_kaulitz9289
     
    .

    User deleted


    Bene *w*
     
    Top
    .
  10. BeaO°
     
    .

    User deleted


    Che carine *-*
     
    Top
    .
  11. .Amon.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kia.matrixa @ 10/3/2010, 20:13)
    Siii, io sarò a Milano e si canterà By Your Side *.* Sarà fantstico!

    Siii :tytu:
     
    Top
    .
  12. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 10/3/2010, 19:22)
    Devo dire che queste FanAction sono carine e soprattutto, semplici da realizzare! In questo modo non sarà necessario portarsi dietro tanta roba perchè basta davvero poco per fare qualcosa di bello ^^

    Ad esempio, già solo cantare "Sacred" all'inizio è una cosa molto bella secondo me *_* Io, se fossi nei panni dei Tokio Hotel, mi emozionerei tantissimo *_*

    E le torcette e i fazzolettini sono cose di facile reperibilità che si hanno anche in casa ^^

    esattamente Kate! *-*
    e poi.. cioè..
    Sacredddddd!!!!
    li sbalordiremo..ù.ù
    ma le canzoni dobbiamo cantare solo il ritornello o proprio tutta la canzone??
    *va a ripassare*


    meno male che a me capitano le fan action uguali sia per torino che per roma..XD
     
    Top
    .
  13. je,
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 10/3/2010, 18:40)
    Padova 26/03/2010
    - "By your side" a cappella prima dell'inizio
    - fazzoletto bianco legato al polso o in mano sventolato durante “World behind my wall”
    - starlight al polso o in mano durante “Zoom into me”
    - applausi finali

    Aaa, lo starlight! Io lo adoro xD Ne ho uno *W* che fortuna**

    Comunque fantastico *______*
     
    Top
    .
  14. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Sarà fantastico *_*
    Speriamo che lo seguano la maggior parte delle fan =)
     
    Top
    .
  15. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 10/3/2010, 18:50)
    Devo armarmi di torcetta e fazzoletto bianco ù.ù

    Appunto, anche io xD
     
    Top
    .
14 replies since 10/3/2010, 18:40   78 views
  Share  
.