Se solo potessi toccare il tuo cuore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. o.OkaUlitZForEverO.o
     
    .

    User deleted


    A Bill.


    E quel giorno, lo ricordo come se fosse ieri, ti guardai, sbalordita dalla tua bellezza, ricordo ancora i tuoi occhi, le tue mani bianche, le tue labbra rosee...già sapevo che saresti diventato Tu, il centro dei miei pensieri...
    Ascolto la tua musica come se fosse una droga, non c'è giorno che non penso a te...e mi chiedo cosa farai...mi chiedo cosa penserai...mi chiedo se mai un giorno potrò incontrare i tuoi occhi luminosi.
    Pensarti, dopo 4 anni, non mi è difficile, Tu riempi lo spazio della mia mente;ti ho aspettato per cosi tanto tempo e forse solo ora mi accorgo che dovrò accontentarmi di un bellissimo sogno che purtroppo non diventerà realtà.
    Molti mi dicono che non posso pensare cosi morbosamente a qualcuno che non conosco davvero ma infondo io so di conoscerti, riesco a percepire il calore del tuo cuore anche se sono cosi lontana da te...non posso farci niente se tu mi hai rubato l'anima con l'accenno di un sorriso.
    Ripenso spesso ai vecchi tempi, ricordo tutto di te, quasi come se la tua vita fosse la mia. Ci sono stati alti e bassi lungo il corso degli anni, delle volte sono stata davvero male per te, non mi vergogno a dirlo, ricordo quei pianti e quelle notti insonni, pensavo a te, sognavo te, volevo te, cercavo te disperatamente.
    Sai, nel buio mi capitava di vedere i tuoi occhi lucenti spiccare come due grossi fari, quegli occhi che tutt'ora riescono a darmi sicurezza e sostegno.
    Sei arrivato Tu e hai sconbussolato la mia vita, sai, un tempo ero felice ora riesco ad andare avanti grazie ai tuoi respiri. penso spessp a quanto sia strana la vita, io mi sono innamorata di te, io sò tutto di te, io vivo per te e tu, Tu non conosci nemmeno il mio nome, non immagini nemmeno cosa darei solo per guardarti, solo per essere guardata da te e magari ricordata, non sai cosa darei per entrare dentro il tuo cuore proprio come hai fatto tu, Amore.
    Purtroppo si sà, le cose non vanno mai come si desidera, bisogna accontentarsi di ciò che si ha, io ormai, mi accontento a guardarti da uno schermo, incapace di farmi sentire il yuo dolce profumo, incapace di farmi sentire il battito del tuo cuoe immenso.
    Passano gli anni ma Tu non passi mai, un pò mi fa paura perchè questo legame cosi potente non l'ho mai vissuto davvero. Ho paura che un giorno scomparirai, paura di guardarti negli occhi, paura di piangere ancora per te.
    Sai, prima di incontrare te non credevo nell'amore, ora invece l'ho trovato:Sei Tu, solo Tu.
    delle volte, mi sento una stupida, vivo d'un sogno, un sogno irraggiungibile, un sogno irreale, Tu non sarai mai mio ma ti avverto io già sono tua, mi concedo a te e a nessun'altra, puoi fare di me ciò che vuoi, usami, stupiscimi, feriscimi tanto non cambierò l'idea che ho di te.
    La realtà mi fa male e quando mi sento a pezzi tu riesci a farmi sorridere sempre e comunque, lotto per te nella sofferenza con la speranza che tutti i sacrifici che faccio per te un giorno possano essere ricambiati anche con un semplice saluto, mi basta la tua voce per farmi salire i brividi.
    scrivo queste cose con la speranza che un giorno possa dirtele davvero. voglio ringraziarti dal profondo del cuore, grazie per le emozioni che mi fai provare...grazie Tokio hotel!.

    Non sono una tra tante.


    ***
    è una delle mie lettere, ormai ne ho tantissime, ma non mi stanco mai di provare quelle emozioni che nessuno può farmi provare tranne lui <3
    grazie della lettura.^_^
     
    Top
    .
  2. Lady Gisy
     
    .

    User deleted


    è davvero una bellissima lettera piena di emozioni!...io ti capisco perchè provo i tuoi stessi sentimenti e le tue stesse emozioni..e so che fanno male!...però ti voglio dire una cosa non smettere mai di credere nei tuoi sogni anche in quelli impossibili!!
    Un bacio Gisy
     
    Top
    .
1 replies since 13/3/2010, 21:45   218 views
  Share  
.