Maicol: "Voglio cambiare aspetto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Maicol: "Voglio cambiare aspetto"
    Cambio di sesso? Il padre frena



    "Mi piacerebbe cambiare il mio aspetto fisico. Ovviamente, ho molta paura di come diventerà in futuro, però per stare finalmente bene con me stesso forse dovrei farlo". Lo ha deto a 'Domenica Cinque' Maicol Berti, il concorrente del Grande Fratello che dal suo ingresso nella "casa" ha fatto outing sulla propria omosessualità. Che ci sia all'orizzonte la volontà di cambiare sesso? Il padre, al momento, frena: "Facciamo un passo alla volta".

    Intervistato da Barbara D'Urso, Maicol ha dichiarato di essere intenzionato ad andare incontro a questo importante "cambiamento", ma con le dovute cautele: "Con le persone giuste al mio fianco - ha detto - che mi possono appoggiare in questo cambiamento, lo farei molto volentieri". Presente in studio, il padre di Maicol ha sembrato prendere tempo di fronte al desiderio dichiarato da figlio: "Per adesso cerchiamo di far attutire il colpo della sua dichiarata omosessualità, poi, in un secondo momento, se lui vorrà farlo, noi discuteremo insieme per farlo soffrire il meno possibile".

     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che dal suo ingresso nella "casa" ha fatto outing sulla propria omosessualità.

    Eh beh, prima scommetto che non se ne fosse accorto nessuno, eh!
    Ma per piacere, gli manca solo un cartello con la scritta "Sona gay" e poi è a posto!

    Io, lo sapete benissimo, non ho assolutamente nulla contro i gay ma Maicol mi sta sulle palle. All'inizio pareva carino, simpatico, ma con l'andare del programma è diventato isterico e rompico**oni. Non lo sopporto.

    E poi, a mio parere, ci marcia un po' troppo su sta cosa dell'omosessualità. Sembra quasi che faccia apposta ad essere così vistosamente eccentrico e femminile.
    Magari mi sbaglio, magari è davvero fatto così, ma ho come l'impressione che accentui parecchio il suo essere gay.
     
    Top
    .
  3. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 15/3/2010, 12:58)
    CITAZIONE
    che dal suo ingresso nella "casa" ha fatto outing sulla propria omosessualità.

    Eh beh, prima scommetto che non se ne fosse accorto nessuno, eh!
    Ma per piacere, gli manca solo un cartello con la scritta "Sona gay" e poi è a posto!

    Io, lo sapete benissimo, non ho assolutamente nulla contro i gay ma Maicol mi sta sulle palle. All'inizio pareva carino, simpatico, ma con l'andare del programma è diventato isterico e rompico**oni. Non lo sopporto.

    E poi, a mio parere, ci marcia un po' troppo su sta cosa dell'omosessualità. Sembra quasi che faccia apposta ad essere così vistosamente eccentrico e femminile.
    Magari mi sbaglio, magari è davvero fatto così, ma ho come l'impressione che accentui parecchio il suo essere gay.

    Ti quoto dalla prima all'ultima parola ù__ù Lui ha sempre giocato molto (secondo me, ovviamente) sul fatto di essere gay e, come hai detto anche tu, esagerava sempre con le sue scenate.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Kate ~ @ 15/3/2010, 12:58)
    Eh beh, prima scommetto che non se ne fosse accorto nessuno, eh!
    Ma per piacere, gli manca solo un cartello con la scritta "Sona gay" e poi è a posto!

    :wer4cw35: Io non ho guardato il GF, ma quel Maicol il cartello è come se ce lo avesse davvero!
    Qui non si tratta di atteggiamenti femminili, ma di vere e proprie esagerazioni! Dubito che sia naturale nei suoi atteggiamenti!
     
    Top
    .
  5. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 20/3/2010, 23:14)
    CITAZIONE (Kate ~ @ 15/3/2010, 12:58)
    Eh beh, prima scommetto che non se ne fosse accorto nessuno, eh!
    Ma per piacere, gli manca solo un cartello con la scritta "Sona gay" e poi è a posto!

    :wer4cw35: Io non ho guardato il GF, ma quel Maicol il cartello è come se ce lo avesse davvero!
    Qui non si tratta di atteggiamenti femminili, ma di vere e proprie esagerazioni! Dubito che sia naturale nei suoi atteggiamenti!

    Non lo so.. XDDDD
    Forse avete ragione voi..XDDD
    Certo.. alcune volte si comportava veramente peggio di una ragazza isterica con il ciclo e i 5 minuti messi insieme..ù.ù
    Sinceramente non me lo so vedere Maicol donna.. ò-ò
     
    Top
    .
4 replies since 15/3/2010, 09:26   59 views
  Share  
.