Kate ~ Fans Club

Spero che qui vada bene XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Linny;
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui! u.u

    Beh, il ragionamento che ci sta dietro è chiaro: molte ragazze che si sono distinte per i forum o per la scrittura o per i video o per altre loro doti hanno ottenuto dei fans club e perchè la Kate no? Probabilmente perchè è troppo modesta, a volte fa venire rabbia per questo! XD

    Bene, ecco dunque qui, per tutte voi, il Kate ~ Fans Club! (<---- Clicca sulla scritta u.u)

    Vi aspettiamo! : D
     
    Top
    .
  2. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    siamo due menti geniali noi, Linn..ù.ù
     
    Top
    .
  3. Linny;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($torta in der holle @ 15/3/2010, 14:44)
    siamo due menti geniali noi, Linn..ù.ù

    Esattamente u.u

    SPOILER (click to view)
    Aggiunta immagine di profilo e ti ho messa come amministratore con me u.u


    E non è finita qui *muahahah* u.u
     
    Top
    .
  4. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Le mie geniette *-*

    Kate for president ù.ù
    SPOILER (click to view)
    Così io sarò la 'second lady' in qualità di futura sposa di kate che è la 'first lady' ù.ù
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Grande Donna *-*
    Se lo merita un fan club <3
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Voi mi fate commuovere!
    Sul serio! Ed io non sono una che si commuove facilmente!

    Eppure, il vostro pensiero è stato così affettuoso che è impossibile restare impassibili.

    Voglio dire, ognuno di noi ha delle vite "vere" oltre al Forum. Ha delle amiche che conosce da una vita, la famiglia, la scuola, il lavoro ma ormai, dopo tutti questi anni passati insieme, è normale che anche questo Forum e coloro che lo popolano siano diventati parte di noi.

    Ad esempio, Beatrice ed Elekna sono le prime ragazze che io ho conosciuto personalmente e con le quali ho instaurato un rapporto di amicizia. E non smetterò mai di essere loro grata perchè senza di loro il Forum non esisterebbe.
    Summer, in ordine di tempo, è stata la terza ragazza che ho conosciuto personalmente e, dopo di lei, Alessia e altre ancora che non elenco per non rompervi xD

    Insomma, tutto questo papiro per dire che una realtà virtuale è diventata realtà reale. Una cosa bellissima che ci ricorderemo per sempre.

    Grazie, il vostro pensiero mi ha davvero emozionato. Grazie, grazie di cuore *_*
    A tutte, senza esclusione, ma in particolar modo a Giuls e Linny per l'idea. Siete meravigliose *_*

    E ognuna di voi ha un posto nel mio cuore.
     
    Top
    .
  7. ..Zoraya..
     
    .

    User deleted


    kate...te lo meriti veramente!!!
    appena l'ho visto non ci ho nemmeno pensato che mi ero gia iscritta! XD è stata un'idea grandiosa!!
    è grazie a questo forum che ho potuto condividere le mie emozioni e ogni volta che mi sento triste è qui che corro perchè so che è un posto dove tutte ci capiamo e chissà perchè un sorriso mi esce sempre...vi ringrazio tutte...veramente di cuore!! **
    ho conosciuto persone splendide nel forum e....grazie di tutto!! e grazie ancora kate!!
     
    Top
    .
  8. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Davvero è un' idea grandiosa U.U
    SPOILER (click to view)
    [anche se è stata partorita dalle menti di quelle due de**nti fuori di testa xDDD]

    E te la meriti tutta Kate.. cioè senza tutto il tuo lavoro (e quello di tutti gli altri membri dello staff ovviamente ^^) non sarebbero potute nascere tutte queste amicizie fenomenali *O*
    Grazie di cuore Kate :uyu:

     
    Top
    .
  9. Linny;
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Alett, sei una str*nza ma ti adoro! XD


    Ragazze, è lo stesso anche per me.
    E sono grata anche ai TH per questo.
    Ho conosciuto persone fantastiche, che ora sono tra le amiche più care che ho.
    Mi avete dato molto, ed anche quelle con cui comunico meno sono parte di me perchè siamo una sola cosa, una sola entità, come disse Bill (qualche frase intelligente la dice pure lui xD).
    E quindi grazie a tutte, davvero.
    Specie a questo forum: semplicemente il forum in cui ho trovato una coltivazione di patate adorabili.
    Sembra fatto apposta, siete tutte fantastiche.
    Grazie di cuore, perchè qui mi sento a casa anche quando mi sento a disagio in tutto. Magari una giornata è andata male, vengo qui, leggo le vostre cavolate, dico le mie, guardo le foto ed i video, li commentiamo assieme, leggo qualche OS vostra... E mi sento bene.

    Grazie, solo questo. Grazie a tutte, semplicemente, nessuna esclusa.
    Spero che questo non finisca mai perchè oramai una vita senza questi forum -questo in particolar modo-, una vita senza le fan dei TH, senza voi, e senza loro, non riuscirei più a viverla, non sarebbe vita. Tutto questo mondo da fan è diventato il mio mondo, troppo parte di me, se la dovessi amputare non riuscirei a colmare quel vuoto.
    Ma non ci voglio pensare perchè in qualche modo, forse per la prima volta in vita mia, credo che forse potrà essere per sempre, o perlomeno finchè lo vorremo.

    Scusate pure me per il papiro ma lo sentivo.

    E grazie a te Kate, non devi ringraziare noi. Te lo meriti.
    Non vedo l'ora di vedere al concerto di Torino dal vivo sia te che la Silvia, sono proprio curiosa! : D
    PS: Io e la Giuls avremo un'altra sorpresa per te u.ù E capirai anche mooooooolte cose! XD

    Edited by Linny; - 16/3/2010, 14:24
     
    Top
    .
  10. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    E' vero, spesso il confine tra virtuale e reale diventa talmente sottile da sparire completamente...
    Quando ho visto Kate per la prima volta, mi sembrava di conoscerla già da una vita!!!
    Ci si riconosce subito, perchè secondo me, scatta una sorta di alchimia...
    Le serate passate a smessaggiare aspettando i tokio hotel che si esibivano in tv o guardando le sfilate, mi sembra come se le avessi trascorse seduta sullo stesso divano con la mia coscritta *-*

    Lo stesso è stato con Giuls, Giuly e Jeje!
    Ma questo forte attaccamento che sento c'è anche nei confronti di chi ancora non ho avuto il piacere di conoscere di persona (come Ramo, la mia topina Linny, Je, Simo, Bea, Bea, ecc.. non posso elencare tutte XD siete troppe)

    Mia mamma spesso mi dice che sono matta perchè parlo in continuazione di voi... XD Con alcune di voi mi porto almeno 10 anni di differenza, ma non me ne fraga nulla perchè come la musica e l'amore non hanno età, nemmeno l'amicizia deve avere limiti ù.ù
    E poi qualcuna di voi è mooolto più intelligente di me, quindi tanto di guadagnato per me ù.ù

    ...So che se anche siamo fisicamente lontane, troverò sempre le vostre spalle sulle quali appoggiarmi sia per ridere che per piangere...

    Adesso basta però che c'ho un attacco de diabete >.<

    Per concludere, ringrazio i tokio hotel che ci hanno permesso di conoscerci ma soprattutto la mia coscritta che con il suo costante lavoro, ci ha fatto scegliere questo forum tra i milioni di forum che circolano in rete ù.ù

    Grazie Amo ù.ù
     
    Top
    .
  11. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Madòòòòòòò *_*
    Entro qui e mi sciolgo, santo dio *_*

    Prima di tutto, ripeto che ho seriamente paura per Torino xD

    Secondariamente, quello che avete detto voi vale anche per me. Chi non vive questa cosa non la può capire. Chi non fa parte di questo mondo non può davvero comprendere ma noi che ci siamo dentro lo sappiamo e sappiamo che, per tutta la vita, questo periodo resterà nel nostro cuore. Per sempre.
     
    Top
    .
  12. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Quanto sei bona in modalità honey XD
    dio se amo questa donna XDXDXD
     
    Top
    .
  13. Linny;
     
    .

    User deleted


    Adoro la Kate versione cioccolatino Lindt! *-*
    Ale, pure tu! ç___ç
    Questo topic sta diventando la sezione diabete del forum XD

    In ogni caso, spero che questo non finisca mai. Facciamolo durare!

    PS: Fai bene, Kate, fai bene... u.ù Ah, ti saluta Hilde! u.ù
     
    Top
    .
  14. je‚
     
    .

    User deleted


    Honey honey. **
    xD
    Tengo troppo a voi, ragazze. ç________ç
     
    Top
    .
  15. »Sally
     
    .

    User deleted


    Sono ritardataria anche sui forum ò-ò.
    Beh, ovviamente mi ero già iscritta, vedo questo topic solo ora, comunque Kate te lo meriti! *_*
    Non c'è dubbio, ci sei sempre qui per tutto, non ti conosco personalmente ma devi avere una pazienza infinita, stare qui sul forum è una cosa fantastica ma c'è sempre molto da fare ed è dura.
    Poi dopo tutto questo tempo passato insieme, qui dentro abbiamo condiviso tutte le emozioni che non potremmo condividere con altre persone perchè loro non capirebbero, perchè loro non ci sono dentro come noi.
    E' vero, da fuori sembra una cosa, ma qui è tutto diverso! *_*
    :wub:
    Tanto amore al forum! **
     
    Top
    .
15 replies since 15/3/2010, 14:29   165 views
  Share  
.