Meet&Greet - Padova

26.03.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {;Marr
     
    .

    User deleted




     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Poveretti, li stressano con mille richieste xD "Dì questo, dì quello" xD Ma, in questo caso, le capisco... molte lo fanno come regalo per qualche amica ed è carino ^^
    Però porelli lo stesso xD

    Da notare la signora che ci mette otto mesi per capire che deve dare la macchina fotografica al tizio xDDDD Signora prontoooo xD Tom ride sotto i baffi xD

    E la maglietta di Gustav, avete visto la scritta dietro? Forte xD

     
    Top
    .
  3. {;Marr
     
    .

    User deleted


    Un po'tutti ridono per la macchina!!..bhe ma bisogna essere idiota scusate..però sta più tempo viicino a loro!!^^
     
    Top
    .
  4. je‚
     
    .

    User deleted


    Che figura la tipa bionda. Hahah xD

    La maglia di Gustav era fantastica xD Mentre noi eravamo giù ad aspettarli si vedevano le ombre dei TH che facevano le foto xD
     
    Top
    .
  5. {;Marr
     
    .

    User deleted


    si veramente che figura!!..belle le loro ombre?XD
     
    Top
    .
  6. .Amon.
     
    .

    User deleted


    Mamma mia io mi sarei sotterrata, dio povera che vergogna-.-'
     
    Top
    .
  7. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Che figuraaaaa!!!!Io sarei diventata bordò come minimo...beh ma c'è da capirla...anche io non ci capirei più niente una volta a poca distanza da loro!!!
    Ohhh ma che tenero non è stato bill?!?!?! Ciao picci ahahah adorabile :uyu:
    CITAZIONE (Kate ~ @ 27/3/2010, 17:34)
    Poveretti, li stressano con mille richieste xD "Dì questo, dì quello" xD Ma, in questo caso, le capisco... molte lo fanno come regalo per qualche amica ed è carino ^^
    Però porelli lo stesso xD

    Già come burattini...anche io da una parte le capisco ma io non ci riuscirei...rimarrei tipo incantata e non spiaccicherei neanche una parola!!!
     
    Top
    .
  8. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    troppo forte georg che muove la mano come per dire "ma che cavolo sta a fa" xD che figura la signora!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Bah... anche se fossero saluti per le amiche è comunque una cosa poco sensata, alla fine non è che le salutano davvero, stanno solo facendo i burattini!
    Mi spiace che da un po' di tempo i meet siano tutti così, sarebbe molto più carino se le fan usassero quel momento per dirgli qualcosa che viene dal cuore...
    Va beh... la signora bionda comunque è una stordita!
    Ma si può! o__O
     
    Top
    .
  10. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    io se avrò la fortuna di aver un meet, farò dire a tutti "ramarro marrone" o "vattela a pià 'n der cu*o"..ù.ù
    ho deciso..ù.ù


    stimo troppo la bionda.. XDD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    ho visto anne *W*
     
    Top
    .
  12. Hid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Rock! @ 27/3/2010, 21:01)
    troppo forte georg che muove la mano come per dire "ma che cavolo sta a fa" xD che figura la signora!

    ahahahahahhaha notato xD povera, sarà stata l'emozione xD
     
    Top
    .
  13. lusyetta&th
     
    .

    User deleted


    stava proprio intronata quella donna eh...!
     
    Top
    .
  14. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($torta in der holle @ 27/3/2010, 22:19)
    io se avrò la fortuna di aver un meet, farò dire a tutti "ramarro marrone" o "vattela a pià 'n der cu*o"..ù.ù
    ho deciso..ù.ù


    stimo troppo la bionda.. XDD

    :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:
     
    Top
    .
  15. Linny;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Rock! @ 27/3/2010, 21:01)
    troppo forte georg che muove la mano come per dire "ma che cavolo sta a fa" xD che figura la signora!

    L'ho notato pure io! XD
    Che grande! XD

    Bill era... Non ci sono parole, e quella ciocca ribelle sul viso lo rendeva ancora più bello, fantastico.

    Io sinceramente ad un meet non so nemmeno se riuscirei a parlare, credo che mi mancherebbe il respiro, credo che li guarderei con tutto l'amore che ho dentro e direi ad ognuno di loro semplicemente "Danke fur alles" o qualcosa del genere perchè è ciò che sento dentro, nel più profondo.
     
    Top
    .
25 replies since 27/3/2010, 16:20   262 views
  Share  
.