Ricky Martin: "Sono gay"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da Libero.it



    Ricky Martin: "Sono gay"
    Il cantante fa coming out


    Dopo anni di rumors, arriva la conferma della star portoricana: "Sono gay, sono fortunato e orgoglioso di esserlo e sono felice di essere quello che sono"

    I rumors si rincorrevano da anni, ora la conferma dal diretto interessato: Ricky Martin è omosessuale. «Sono gay, sono fortunato e orgoglioso di esserlo e sono felice di essere quello che sono», ha detto il 38enne cantante portoricano che sta per pubblicare il suo libro di memorie.

    Martin, che a lungo non aveva mai ammesso e anzi si faceva vedere spesso con bellissime donne, ha scelto il suo sito internet (rickymartinmusic.com) per fare coming out. «Negli ultimi mesi ho capito di dover essere sincero, di non mantenere segreti e di dover dire cose che mi pesavano molto", ha detto il cantante che fa impazzire le ragazzine e non solo per i suoi singoli di successo (tra cui Un dos tres Maria e Livin' la vida loca), ma soprattutto per i sensuali movimenti nei balli dei suoi videoclip.

    «È stato un processo - scrive il noto cantante - molto intenso, angosciante e doloroso, ma anche liberatorio. Oggi accetto la mia omosessualità come un regalo che mi ha dato la vita. Mi sento benedetto di essere quello che sono». ha aggiunto.

    Nel 2008 Ricky Martin è diventato padre di due gemelli, due maschietti, nati dal parto di una donna che ha "affittato" il suo utero. E subito dopo, entusiasta dell'esperienza genitoriale, ha avviato le pratiche per l'adozione di una bimba (Essì, Martin voleva anche una bambina) portoricana.

     
    Top
    .
  2. »Sally
     
    .

    User deleted


    Da piccola mi piaceva un sacco! Peccato, è proprio figo! xD
     
    Top
    .
  3. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    O_O

    Son rimasta un pò basita..
    Ma lo rispetto moltissimo, ha fatto bene a renderlo pubblico, se era una cosa che gli pesava!
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Era ora che lo dicesse!
    Io rispetto e ammiro i personaggi pubblici che dichiarano, serenamente e pubblicamente, di essere omosessuali.

    Anzi, tutti quanti lo dovrebbero dire! Almeno la gente capirebbe che essere gay o lesbiche non è un male! I personaggi pubblici sono figure di spicco che potrebbero lanciare messaggi importanti alla gente... e l'omosessualità è un tema sul quale si discute ancora tanto.
     
    Top
    .
  5. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Si ma... Sono sempre i migliori che se ne vanno >.<

    XDXDXDXD
     
    Top
    .
  6. Baby ~
     
    .

    User deleted



    concordo, Ale! che peccato, mia madre rimarrà sicuramente di sasso quando glielo comunicherò! XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Non è una novità ma sono felice che l'abbia reso pubblico e che non si ponga il problema ù.ù
    Bravo Ricky *-*
     
    Top
    .
  8. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Ma l'unica che lo sapeva da anni ero io?? O.O
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE ($torta in der holle @ 1/4/2010, 01:00)
    Ma l'unica che lo sapeva da anni ero io?? O.O

    No Giuls XD
     
    Top
    .
8 replies since 30/3/2010, 12:09   79 views
  Share  
.