Buon 23esimo compleanno, Georg!

31.03.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ed ecco, come tutti gli anni, il nuovo topic per augurare buon compleanno al nostro caro Georg!

    image

     
    Top
    .
  2. .Amon.
     
    .

    User deleted


    Auguri Giorgione ciabattone!!!*.*
    sono già 23!!!<3
     
    Top
    .
  3. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    Eppì Birtdei Uomo!

    Sono 23, <3
    Ti auguro tanta felicità, spero che tu passi questa giornata con chi ami e con chi ti voglia bene! image
     
    Top
    .
  4. »Sally
     
    .

    User deleted


    Buon compleanno al Giorgio!! *_*
    :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    Auguri gege................
     
    Top
    .
  6. Linny;
     
    .

    User deleted


    Auguri Georg!
    Grazie di tutto perchè sei una grande persona oltre che un grande musicista.
    Provo molta stima nei tuoi confronti.
    Grazie per tutto ciò che ci hai donato, con le tue battutine, le tue risate, la tua musica, tutto.
    Semplicemente grazie.

    Auguri, Hagen! <3
    Spero incontrerai tanta felicità perchè, davvero, te la meriti.
     
    Top
    .
  7. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Un augurio speciale al nostro piastratissimo bassista dei Tokio Hotel: Georg Moritz Hagen Listing!!!
    Nella vaga probabilità che passi di qui a leggere questi nostri auguri, vorrei fargli sapere che senza di lui i Tokio Hotel non sarebbero la stessa cosa e che gli auguro di trascorrere questa giornata con le persone che più ama, lontano da flash e telecamere!
    Un giorno tutto per lui!!

    Buon Compleanno Georg!
    Happy Birthday *-*

     
    Top
    .
  8. ..Zoraya..
     
    .

    User deleted


    auguri gege!! <3 spero che sia per te una splendida giornata!! ti meriti tutto il bene di questo mondo!!! ** tanti auguriiii!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Auguri Hagen!

    Spero tanto che la tua ragazza sia con te oggi, il compleanno è un giorno speciale che andrebbe passato con le persone che si amano e che ti amano...
     
    Top
    .
  10. EmilyTokio
     
    .

    User deleted


    augurissimi tesorooooooo!!! sono andata a letto ieri sera col desiderio di poterti dare un bacio dopo averti detto "buon compleanno Ghiiiiiiiiiioooooorggg!" ma non posso ç__ç vorrei tanto tirarti le orecchie, ma non posso ç__ç e vorrei tanto festeggiare insieme a voi, ma non posso ç__ç
    ma l'importante è che tu sia felice... oggi è la tua festa, comanda a bacchetta tutti e fatti servire XD per tutti intendo soprattutto Bill e il tuo compare Tom che non si fanno mai sfuggire l'occasione di fare del sarcasmo su di te XD ma è tutta invidia lo sai XD sei bellissimo, hai la ragazza (per questo Bill ha un gomitolo intorno al dito XD), hai un fisicaccio da far svenire tutti, ma soprattutto sei TU... semplice, simpatico, spontaneo... speciale ♥ ti voglio bene!!!
     
    Top
    .
  11. *PsyKo KilleR*
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri Tesoro^__^ ti auguro tutto il meglio pazzo Gegè sei fantastico e non tagliarti mai più i capelli ù_ù
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead

    Tanti Auguri Bassista dalle mille emozioni...
    Tanti Auguri Ragazzo dal sorriso meraviglioso...
    Tanti Auguri piccolo grande uomo...
    Tanti Auguri Georg...

    Lo so che non leggerai mai queste parole di una fan che ogni giorno crede in te...che ogni giorno li da la forza per andare avanti... purtroppo non riuscirò mai vederti di persona... anche solo per un secondo... per un attimo...
    Mi sento male che altre ti hanno visto e io no...
    ma non mi arrenderò di certo,sò che un giorno il mio sogno diventerà realtà...
    Buon compleanno grande sogno della mia vita...
    ti voglio bene....immensamente.

     
    Top
    .
  13. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Giorgioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
    Tanti auguri, manzo! *w*
    Cosa sarebbero i Tokio Hotel senza il loro bassista dai capelli più lisci della storia delll'umanità??
    Cosa sarebbero i Tokio Hotel senza l'unico manzo fidanzato??
    Cosa sarebbero i Tokio Hotel senza di te che prima di ogni concerto deve fare la cacca altrimenti va tutto male??
    Nulla!!
    Tu sei il manzo che tutte noi vorremmo avere! ( e non lo dic per i capelli, sia chiaro..ù.ù)
    Sei intelligente, bello, simpatico e assolutamente bravissimo..
    Ti stimo moltissimo sia come persona che come musicista.
    Veramente tanto.
    Spero che oggi sarà un bellissimo giorno per te, con i tuoi amici e pure la manza, se ci sta..ù.ù
    Festeggia più che puoi e stasera scatena l'inferno! Fai vedere chi sei, Hagen!
    E mi raccomnado.. fai tutta la cacca, non ti far distrarre dalla manza.. fai SOLO la cacca in bagno..ù.ù
    (non ti far accompagnre dalla manza, altrimenti ci scappa il manzino..ù.ù)
    così il concerto di questa sera andrà alla grande! *.*
    Tu che sei il santo patrono delle fan dei tiacca.. san giorgio protettore dei caga*ori!"
    Ancora auguri Giorgino mio..
    P.S.: se mai dovesse leggere mi prende per scema..XD
     
    Top
    .
  14. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Georginuuuu Auguriiiiiiii ^___^ Sei fatto vecchiotto eh?? xD
    Spero tanto che trascorrerai un bel compleanne, magari insieme alla tua fidanzata ^^
     
    Top
    .
  15. black-iaia
     
    .

    User deleted


    tantissimi auguri georgggggg . ti auguro momenti stupendi insieme alla band sei grande il miglior bassista che ci sia , simpaticissimo come sempre e visto che sei il piú grande tienimi d´occhio i gemelli ( soprattutto tom xD ) per le sue marachelle .... XD
     
    Top
    .
25 replies since 31/3/2010, 11:28   174 views
  Share  
.