.The ice is my life.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Amon.
     
    .

    User deleted


    Note dell'autrice:Vorrei comincire col dire che questa è la mia seconda ff.
    Ho pensato e ripensato su come potesse essere la trama della mia nuova ff, e poi un'illuminazione mi ha aperto gli occhi.
    L'unica cosa su cui potevo basare la mia ff era ed è la mia passione per il pattinaggio sul ghiaccio.
    Percui spero che piaccia, accetto qualsiasi tipo di commento, sia positivo che negativo. ora vi lascio il prologo spero vi piaccia^^

    .The ice is my life.



    Blend by Valy.A L I E N



    Blend by °Anto.*.*



    PROLOGO.


    Sentivo solo quel leggero fruscio sul viso, la musica che era appena partita mi era entrata nel corpo e senza neanche farci caso avevo cominciato a danzare.
    Il sussurro del vento che mi accarezzava e il leggero rumore dello struscio dei pattini sul ghiaccio ora era ciò che contava oltre alla musica. Tutti gli spettatori che erano li ora per vedermi mi davano la carica, ma in piccola parte. La cosa che mi dava più energia in assoluto per ciò che stavo facendo però era solo la passione che provavo per quello sport, che mi faceva sentire libera di esprimere ciò che volevo con i movimenti del corpo. Non mi importava che quella fosse una gara. Non mi importava di vincere o di perdere, l’importante per me era essere li a fare ciò che più amo.

    Edited by .Amon. - 15/4/2010, 19:54
     
    Top
    .
51 replies since 3/4/2010, 16:07   516 views
  Share  
.