Asia Argento porta Morgan in tribunale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    "Togliete la paternità a Morgan"
    Asia Argento lo porta in tribunale


    Asia Argento vuole togliere la patria potestà a Morgan. L'attrice ha avuto una bambina con il cantante nel 2001. Ora che la piccola ha raggiunto i nove anni, la Argento teme che la recente popolarità del padre possa influenzare Anna Lou in modo negativo. Il cantante, infatti, dopo aver dichiarato di fare uso di cocaina è finito in una vera bufera mediatica che gli è costata l'esclusione dal Festival di Sanremo. La prima udienza è prevista oggi.

    Secondo quanto racconta Asia Argento su "Il Giornale", Marco Castoldi, in arte Morgan, avrebbe toccato il fondo con l'intervista scandalo rilasciata al mensile Max.

    Il cantante - secondo il punto di vista dell'attrice - sarebbe un padre del tutto inadeguato: non vedrebbe mai la figlia - che vive con la madre da tre anni - e non risponderebbe a telefonate o e-mail per organizzare la "scuola, lo sport o le vacanze" della piccola Anna Lou.

    Asia Argento è mamma di un altro bambino avuto dal matrimonio con il regista Michele Civetta, suo attuale compagno. Ora è pronta ad affrontare la battaglia legale con Morgan, per togliere la primogenita dall'influenza del padre. "Morgan ha appeso le foto di Anna Lou accanto al V Canto della Divina Commedia, quello dedicato ai viziosi e lussuriosi", ha raccontato ancora l'attrice.

    Per dimostrare di essere una madre affidabile Asia Argento ha dapprima rivendicato la "rinuncia a tutti gli impegni all'estero", ora è determinata a chiedere la "decadenza" di Morgan dalla potestà genitoriale. Il provvedimento è raro e colpisce un genitore colpevole di atti gravissimi.

    "Non si vuole certo sottrarre il padre alla piccola", spiega l'attrice, "dovrà continuare a frequentarlo ma con delle garanzie: con incontri protetti sotto la vigilanza della nonna materna, ovvero di persona di fiducia della madre".

     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Morgan ha appeso le foto di Anna Lou accanto al V Canto della Divina Commedia, quello dedicato ai viziosi e lussuriosi", ha raccontato ancora l'attrice.

    O_o

    Ad ogni modo, Asia poteva anche evitare di rendere pubblica questa faccenda. Alla fine, è una cosa delicata e privata.
    Non avrebbe dovuto rilasciare dichiarazioni secondo me.
     
    Top
    .
  3. »Sally
     
    .

    User deleted


    Penso che Morgan ultimamente si sia scavato la fossa da solo nel mondo dello spettacolo, Asia avrebbe benissimo potuto tenersi tutto per sè, insomma non è mai bello quando un genitore si vede togliere la custodia o addirittura la patria potestà di un figlio.
    Mi dispiace per Morgan perchè mi piace molto come personaggio e come artista, ma sta attraversando davvero un brutto periodo.
     
    Top
    .
  4. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Morgan ha appeso le foto di Anna Lou accanto al V Canto della Divina Commedia, quello dedicato ai viziosi e lussuriosi", ha raccontato ancora l'attrice.

    O_O ???
     
    Top
    .
  5. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Morgan ha appeso le foto di Anna Lou accanto al V Canto della Divina Commedia, quello dedicato ai viziosi e lussuriosi", ha raccontato ancora l'attrice.

    Vedo che non sono l'unica un pò perplessa da questa affermazione...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Littlepoint. @ 8/4/2010, 16:47)
    CITAZIONE
    "Morgan ha appeso le foto di Anna Lou accanto al V Canto della Divina Commedia, quello dedicato ai viziosi e lussuriosi", ha raccontato ancora l'attrice.

    Vedo che non sono l'unica un pò perplessa da questa affermazione...

    xxx
    simo

    Anche perchè non capisco l'attinenza fra una bimba e i viziosi e lussuriosi O_O
     
    Top
    .
  7. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Magari si riferiva al fatto che è da quello che è nata la bambina... intendo, da qualcosa di lussurioso...
    oppure non c'entra niente, le ha messe vicine per convenienza di spazio XD

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  8. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Littlepoint. @ 9/4/2010, 13:42)
    Magari si riferiva al fatto che è da quello che è nata la bambina... intendo, da qualcosa di lussurioso...
    oppure non c'entra niente, le ha messe vicine per convenienza di spazio XD

    xxx
    simo

    Ecco appunto! XD
     
    Top
    .
  9. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    "Meglio morto che senza mia figlia"
    Morgan si difende dalle accuse della ex


    Morgan risponde all'attacco dell'ex compagna Asia Argento che dopo averlo definito "inaffidabile, fragile ed assente" si è rivolta al tribunale per toglierli la patria potestà. "Non mi drogo più. E nessuno può togliermi mia figlia", dice il giudice di XFactor a Oggi. Mia figlia "Anna Lou - prosegue il cantante - mi fa felice e io voglio renderla felice. Preferirei morire piuttosto che perderla".

    Morgan è ancora convalescente dopo un'operazione alle corde vocali, per questo motivo non ha potuto essere presente alla prima udienza durante la quale l'ex compagna ed attrice Asia Argento lo ha accusato di essere un padre troppo assente e "pericoloso". . Nel frattempo Morgan si difende sulle pagine di Oggi.

    "Sono forte, più forte di prima", dice il cantante. "Perché ora ho un motivo in più per star bene e combattere: mia figlia Anna Lou. Nessuno può portarmela via. Non conosco le motivazioni che stanno dietro il gesto di Asia, ma mancano assolutamente i presupposti. Io sono molto legato a mia figlia e lei è molto legata a me".

    "Ci conosciamo bene e siamo confidenti, in modo naturale. Ultimamente Asia mi ha impedito di vederla, senza spiegazioni. E allora va bene, che i giudici facciano il loro lavoro: io non ho niente da nascondere. Preferirei morire, piuttosto che vedermi privare per sentenza del mio essere padre. Anna Lou è tutta la mia vita".

    Sui suoi problemi di droga chiarisce: "La droga ormai appartiene al passato. Mi sono curato in una casa di cura inglese, sto seguendo il programma della Narcotici Anonimi, mi sono affidato a medici e psicologi".

    "Sono in via di risalita. Anche con la depressione, che prima cercavo di risolvere in modo sbagliato. Non ho timori: posso fornire tutte le garanzie e i certificati medici. Sono a disposizione di giudici e periti". E conclude: "I genitori sono per un figlio come l’acqua e il sole per la pianta: se mancano, la pianta appassisce". La prossima udienza è fissata per il 29 Aprile.

     
    Top
    .
8 replies since 8/4/2010, 09:24   91 views
  Share  
.