Robert Pattinson sarà Kurt Cobain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Robert Pattinson sarà Kurt Cobain
    E' stata Courtney Love a sceglierlo


    Finalmente il film sulla vita di Kurt Cobain, prodotto dalla Universal, sembra andare in porto. Courtney Love, che ha l'ultima parola su tutta la produzione compreso il casting, ha indicato Robert Pattinson per interpretare l'ex compagno, morto suicida nel 1994. Mentre a prestare il volto di Courtney sarà Scarlett Johansson, che peraltro è amica della figlia del leader dei Nirvana, Frances Bean.

    La gestazione del film sulla vita di Cobain è stata alquanto tribolata. Già la casa di produzione cinematografica Columbia-Sony ci aveva provato ma aveva proposto Zac Efron, come riporta il tabloid The Sun, nel ruolo del cantante tragicamente scomparso. A quel punto Courtney ha bloccato tutto. Sembra anche quasi certo il nome del regista che dovrebbe essere, salvo imprevisti dell'ultima ora, David Fincher che ha diretto film acclamati da pubblico e critica "Fight Club", "Se7en" e "Il curioso caso di Benjamin Button".

    Per ora Pattinson non ha ancora firmato il contratto, ci sono stati però contatti via email intensi con Courtney Love. C'è molta curiosità da parte dei fan dei Nirvana attorno all'interprete della saga di "Twilight", su Scarlett Johansson sembra invece che non ci sia alcun dubbio anche perché simile fisicamente a Courtney Love.

     
    Top
    .
  2. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Sacrilegiooooo XD

    Mah io onestamente non vedo Pattinson abbastanza "dannato"... certo è che il cinema fa miracoli...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Bè meglio Pattinson che Zac Efron XD
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' stata Courtney Love a sceglierlo

    Buongustaaaaiaaaa! xD
    I nomi Kurt Cobain e Robert Pattinson nella stessa frase, mi hanno procurato una specie di orgasmo xD

    In effetti, Rob non assomiglia a Kurt ma secondo me lo saprà interpretare bene! Se avessero scelto Zac Efron, mi sarei sparata un colpo nelle ovaie!

    A me piace molto come attore, mi è sempre piaciuto fin da quando l'ho visto per la prima volta nei panni di Cedric Diggory.
    E ottima anche la scelta di Scarlett Johansson! *_*
     
    Top
    .
  5. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La gestazione del film sulla vita di Cobain è stata alquanto tribolata. Già la casa di produzione cinematografica Columbia-Sony ci aveva provato ma aveva proposto Zac Efron, come riporta il tabloid The Sun, nel ruolo del cantante tragicamente scomparso.

    Ma per favore, per fortuna che ha bloccato tutto, sto sfigato non è all'altezza di Kurt.


    Beh Robert Pattinson mi sembra già più adatto a questo ruolo, ovviamente è difficile trovare qualcuno che possa interpretare bene il personaggio di Kurt Cobain. Kurt era un uomo fantastico, unico.
     
    Top
    .
  6. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 9/4/2010, 12:50)
    CITAZIONE
    E' stata Courtney Love a sceglierlo

    Buongustaaaaiaaaa! xD
    I nomi Kurt Cobain e Robert Pattinson nella stessa frase, mi hanno procurato una specie di orgasmo xD

    In effetti, Rob non assomiglia a Kurt ma secondo me lo saprà interpretare bene! Se avessero scelto Zac Efron, mi sarei sparata un colpo nelle ovaie!

    A me piace molto come attore, mi è sempre piaciuto fin da quando l'ho visto per la prima volta nei panni di Cedric Diggory.
    E ottima anche la scelta di Scarlett Johansson! *_*

    Oooh Cedric :tytu:
    Beh tra Efron e Pattinson meglio il secondo O.O
    Anche se boh, non saprei. Non ce lo vedo tanto .-.


     
    Top
    .
  7. AsiuzaTheBest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 9/4/2010, 12:22)
    Bè meglio Pattinson che Zac Efron XD

    Poco ma sicuro! XD
     
    Top
    .
  8. Baby ~
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Kate ~ @ 9/4/2010, 12:50)
    Se avessero scelto Zac Efron, mi sarei sparata un colpo nelle ovaie!

    :wer4cw35: :wer4cw35: Kate, avresti optato per una soluzione così drastica e radicale? non ti dò torto, sai...
     
    Top
    .
  9. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 9/4/2010, 12:50)
    CITAZIONE
    E' stata Courtney Love a sceglierlo

    Buongustaaaaiaaaa! xD
    I nomi Kurt Cobain e Robert Pattinson nella stessa frase, mi hanno procurato una specie di orgasmo xD

    In effetti, Rob non assomiglia a Kurt ma secondo me lo saprà interpretare bene! Se avessero scelto Zac Efron, mi sarei sparata un colpo nelle ovaie!

    A me piace molto come attore, mi è sempre piaciuto fin da quando l'ho visto per la prima volta nei panni di Cedric Diggory.
    E ottima anche la scelta di Scarlett Johansson! *_*

    Ahahah..XDDDD
    Kate mi fai morire..XDDD

    firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma firma

    *-*
     
    Top
    .
  10. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I nomi Kurt Cobain e Robert Pattinson nella stessa frase, mi hanno procurato una specie di orgasmo xD

    CITAZIONE
    Se avessero scelto Zac Efron, mi sarei sparata un colpo nelle ovaie!

    ahahahahahahahaah

    povero kurt. si starà rivoltando nella tomba...
    io penso che nessuno sarà mai alla sua altezza, ci potrà essere qualcuno che lo ricordi vagamente, ma interpretare la vita di quell'uomo non sarà per niente facile.
     
    Top
    .
  11. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Avete mai visto "Last Days"? Michael Pitt non era male nei panni di Kurt Cobain...
     
    Top
    .
  12. »Sally
     
    .

    User deleted


    Non l'ho mai visto, lo noleggerò!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Sinceramente non ce lo vedo Pattinson nei panni di Kurt ma mooolto meglio lui che Efron ù-ù
    Mi sarai sparata e mi credo che Kurt sarebbe resuscitato dalla tomba per ammazzarli ù.ù
     
    Top
    .
12 replies since 9/4/2010, 09:57   123 views
  Share  
.