La Moric clonata su Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    La Moric clonata su Facebook
    Milano, la showgirl denuncia ignoti



    "Adesso basta! Sono imbestialita, ha pubblicato anche le foto di mio figlio Carlos". Sono le parole di una Nina Moric veramente imbufalita alla Questura di Milano per sporgere denuncia contro ignoti. La 33enne croata ha scoperto sul network Facebook un grave episodio di appropriazione indebita del proprio nome. Una persona ancora ignota infatti avrebbe pubblicato foto private del figlio, ancora minorenne, e ricattato clienti per nuove ospitate usando il suo nome.

    "E' un fatto gravissimo" dice la Moric. "Da sei mesi questa persona sta ledendo la mia immagine chiedendo soldi ad amici per serate in discoteca, arrecandomi un grave danno pubblicitario. L'immagine è il mio lavoro e questo impostore mi sta rovinando".

    Tutto è iniziato quando alcuni amici della Moric hanno scoperto il falso account, sapendo che la croata non ne possiede uno, e avrebbero immediatamente avvertito l'ex moglie di Corona e intimato la falsa Moric ad abbandonare la rete. Ma niente, come unica risposta parolacce e il proseguirsi di cattiva pubblicità. Così, è intervenuto anche l'avvocato della modella 33enne, invano, però. Fin quando, dopo la pubblicazione di patetici e poco lusinghieri stati d'animo, il malfattore ha postato anche le foto del figlio Carlos. "Non ho la più pallida idea di come siano finite foto private in rete né tanto meno riesco ad immaginare chi possa essere questa persona".

    Questa è stata, praticamente, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ormai colmo, suscitando le ire della showgirl che ha denunciato, presso la questura di Milano, ignoti per estorsione e appropriazione indebita di immagine e violazione della privacy. In un impeto di rabbia la Moric ha accennato anche di denunciare l'ex marito Fabrizio Corona. "Non paga ancora gli alimenti di Carlos", dice, "basta sono veramente stufa, denuncio tutti, pure Facebook se non oscurano immediatamente il falso profilo".

    Tra la rabbia, scoppia anche la risata, "incontro solo pazzi nella mia vita" si sfoga la statuaria Nina. Ed effettivamente all'interno della sala d'aspetto della Questura, accade l'imprevedibile e grottesco incontro con una goffa signora che spacciandosi per la coreografa del videoclip di "Livin' La Vida Loca", tra un balletto e l'altro ha iniziato a denigrare la Moric e fare il tifo per qualcun'altra. Accade anche questo, una strana sindrome di autentici non originali colpisce le persone che ruotano intorno alla modella. Come dire il risvolto amaro della medaglia chiamata popolarità.
     
    Top
    .
  2. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    A me sembra un pò una ca**ata...
    Tipo una cosa per farsi pubblicità... Boh
     
    Top
    .
1 replies since 17/4/2010, 14:08   22 views
  Share  
.