Fa male..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jeggìa;
     
    .

    User deleted



    L'ho scritte sabato sera,mentre ero sul tetto del palazzo a pensare... Sono abbastanza tristi come parole.. però è quello che penso e sento veramente..




    "Fa male..

    Fa male vederti così contento e felice..
    Fa male vedere che a volte.. anche tu stai male..
    Fa male vederti così umano e così lontano da me..
    Fa male vedere i tuoi occhi brillare..
    Fa male..
    Fa male esistere per me,se tu non ci sei.

    La tua voce.. Sono qui..
    sul tetto di un palazzo ad osservare il cielo.. quello stesso cielo che vedi anche tu pur essendo distante..
    Sono qui,sul tetto di un palazzo ..con il tuo nome che mi ruota in testa in mezzo alla speranza di non sentire più la lontananza.. e il mio bisogno di te al mio fianco.. il mio bisogno di te e della tua voglia di vivere...

    ho paura.. ho paura di vivere senza di te..
    Ho paura ad andare avanti se non ci sei..
    ho paura di correre e di camminare..
    Ho paura di sorridere.. il sorriso mi fa male,per quanto può essere bello..
    il sorriso mi uccide. è lo stesso sorriso che fai tu.. per questo non riesco a sorridere da tanto tempo.

    Mi fai paura tu.. ogni gesto che fai è un'altra lama che si infligge nel mio cuore e che lo distrugge ogni singolo istante sempre di più..ogni gesto che fai.. mi fa sentire sempre più lontana da te.
    Mi fa male dire alla patetica domanda "come va?" "bene".. mi fa male dire che sto bene..
    perchè non è così.. non è così perchè tu non ci sei..

    un Noi.. quel maledetto noi che non vivrà mai.. MAI.
    Quel noi chiuso nel mio cuore.. sarà sempre un "io e te" distante dalla realtà.. reale sono nei miei sogni.. che fanno male anche quelli.

    Un noi.. che ruota nell'aria libero e vuoto come una farfalla..


    un "io e te" che non potrà mai essere un "Noi." "
     
    Top
    .
  2. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    Devi cercare di tirarti sù e di non ammalarti per questo.. non sto cercando di farti una predica, nè mi sento una donna vissuta, ma so che l'amore reca sofferenza, e ne parlo perchè sò che vuoldire soffrire per qualcuno. Quindi sù con la vita, un "noi" nel tuo cuore ci sarà sempre, attenzione non voglio illuderti.. ma nel cuore di una fan, di ogni singola fan questo famoso "noi" esiste. Tu però, non deprimerti e cerca di prendere le redini della situazione.
    Un bacio ^^
     
    Top
    .
  3. Jeggìa;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Devi cercare di tirarti sù e di non ammalarti per questo.. non sto cercando di farti una predica, nè mi sento una donna vissuta, ma so che l'amore reca sofferenza, e ne parlo perchè sò che vuoldire soffrire per qualcuno. Quindi sù con la vita, un "noi" nel tuo cuore ci sarà sempre, attenzione non voglio illuderti.. ma nel cuore di una fan, di ogni singola fan questo famoso "noi" esiste. Tu però, non deprimerti e cerca di prendere le redini della situazione.
    Un bacio ^^

    Bhe hai ragione.. hai davvero ragione..Devo gestire un pò meglio la situazione.. e hai ragione.. te lo ripeto.. hai davvero ragione..
    Grazie di cuore(:
    un bacio *w*


    P.s. Come hai fatto a capire a chi è rivolto? O.O
     
    Top
    .
  4. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeggìa; @ 20/4/2010, 19:10)
    CITAZIONE
    Devi cercare di tirarti sù e di non ammalarti per questo.. non sto cercando di farti una predica, nè mi sento una donna vissuta, ma so che l'amore reca sofferenza, e ne parlo perchè sò che vuoldire soffrire per qualcuno. Quindi sù con la vita, un "noi" nel tuo cuore ci sarà sempre, attenzione non voglio illuderti.. ma nel cuore di una fan, di ogni singola fan questo famoso "noi" esiste. Tu però, non deprimerti e cerca di prendere le redini della situazione.
    Un bacio ^^

    Bhe hai ragione.. hai davvero ragione..Devo gestire un pò meglio la situazione.. e hai ragione.. te lo ripeto.. hai davvero ragione..
    Grazie di cuore(:
    un bacio *w*


    P.s. Come hai fatto a capire a chi è rivolto? O.O

    Beh non è stato difficile.. le tue parole me l'hanno fatto intendere subito :)
    Sono contenta che il mio commento sia servito a qualcosa ^^
    Bacio.
     
    Top
    .
  5. Jeggìa;
     
    .

    User deleted


    : D
    Grazie davvero!
    Baci..
     
    Top
    .
4 replies since 19/4/2010, 19:57   76 views
  Share  
.