Luxuria è stata a Casablanca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Gossip by TgCom

    Luxuria è stata a Casablanca
    "L'intervento è un fatto che riguarda solo me"


    "Vorrei essere giudicata per la mia testa, per il mio cuore, piuttosto per il contenuto delle mie mutande", così Vladimir Luxuria su Diva e Donna, commenta, nuovamente le voci, che negli ultimi giorni, avevano annunciato il suo definitivo cambio di sesso a Casablanca. L'ex parlamentare ribadisce, che non confermerà, né smentirà mai l'intervento: "E' un fatto che riguarda solo me e non cambia ciò che sono nel profondo".

    In quanto a Casablanca Luxuria conferma di aver fatto un viaggio in Marocco: "Di vero c'è che sono stata a Casablanca e che avevo tenuto all'oscuro di questo viaggio molte persone anche a me vicine." Tra queste anche la carissima amica trans, che si chiama Mara e che sarebbe stata la fonte ufficiale del gossip, rivelando la presunta operazione dopo aver visto i biglietti aerei in casa di Vladi. "A lei avevo detto che per le feste pasquali sarei andata a Foggia, come faccio sempre ogni anno, e invece, alla fine, con un viaggio last minute, ho deciso per Casablanca". Secondo Diva e donna, dietro la scelta di operarsi a Casablanca, in Marocco, potrebbe esserci un'amicizia "speciale" con il tenore e performer afro-americano Timothy Martin, in scena con lei in questi giorni a Milano nello spettacolo "Persone naturali e strafottenti". Vladi potrebbe quindi essere già donna a tutti gli effetti con tanto di fidanzato.
     
    Top
    .
  2. anneTHa
     
    .

    User deleted


    Bene, auguri allora xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Auguri Luxy :D
    a me sta simpatica u.ù
     
    Top
    .
  4. »Sally
     
    .

    User deleted


    Ma in tv non aveva smentito?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»Sally @ 21/4/2010, 18:49)
    Ma in tv non aveva smentito?

    ah si? O_O
     
    Top
    .
  6. topo.gigia
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    "L'intervento è un fatto che riguarda solo me"
    "Vorrei essere giudicata per la mia testa, per il mio cuore, piuttosto per il contenuto delle mie mutande"

    ahahahahah xD anche a me sta simpatica :1zmi14i.gif: non capisco perchè la gente si accanisca tanto sulle persone
     
    Top
    .
5 replies since 21/4/2010, 09:52   59 views
  Share  
.