Renzo Bossi: non tifo Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    Calcio,Renzo Bossi: non tifo Italia
    Figlio leader leghista:mai stato al Sud



    Renzo Bossi, figlio del leader leghista, ha annunciato che ai prossimi mondiali di calcio in Sudafrica non farà il tifo per gli azzurri. Forte delle 13mila preferenze avute nel Bresciano, il giovane consigliere regionale ha dichiarato a 'Vanity Fair': "Bisogna intendersi su che cosa significa essere italiano. Il tricolore, per me - ha detto - identifica un sentimento di cinquant'anni fa". Conosce l'Italia meridionale? "Mai sceso a Sud di Roma".

    Renzo Bossi, 22 anni, è il primogenito di Manuela Marrone e Umberto Bossi (il quale ha un altro figlio, Riccardo, dal primo matrimonio). Dopo le tante polemiche sulla sua candidatura, dalle ultime elezioni regionali Renzo è uscito come vincitore morale: ha preso 13 mila preferenze nella provincia di Brescia diventando il più giovane consigliere regionale mai eletto in Lombardia.

    "In questi anni - prosegue il giovane politico - sono stati costruiti miti negativi sul mio conto: è passato il messaggio, falso, che fossi un ignorante pluri bocciato con 12 mila euro al mese di stipendio". Non è vero, chiede l'intervistatore, che è un pluri bocciato? "Mi hanno bocciato due volte. La prima avevo 15 anni, ed era il periodo della malattia di mio padre. Ero confuso, stordito. La seconda è stata alla maturita' nel 2008. Il mio esame era viziato: la prova di matematica era diversa da quella degli altri. Infatti ho fatto ricorso al Tar e l'ho vinto. La scuola mi ha consentito di ridare l'esame orale da privatista, ma era ovvio a quel punto che volevano bocciarmi: sono andato demotivato".

    Ora ha smesso di studiare? "No, sono iscritto all'università, a Economia. Non in Italia, perché non voglio trovarmi i giornalisti in aula quando faccio gli esami".
     
    Top
    .
  2. Baby ~
     
    .

    User deleted




    ...sapevo che, presto o tardi, mi sarei pentita del mio ritorno in Italia..e, di fatto, non trascorrono poche ore prima che legga notizie di questo stampo...

    io l'avevo detto,avrei dovuto restare in Spagna :tyu6u: :tytu:
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Quel brutto cretino ignorante! Ma chi sono quei 13mila co***oni che l'hanno votato?!
    Questo è un decerebrato! Ma vi rendete conto?!
     
    Top
    .
  4. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 26/4/2010, 12:45)
    Quel brutto cretino ignorante! Ma chi sono quei 13mila co***oni che l'hanno votato?!
    Questo è un decerebrato! Ma vi rendete conto?!

    Se un ignorante sale al potere vuol dire che c'è una massa di persone più ignoranti di lui che lo votano.
    Ed essere più ignoranti di questo sacco di idiozia è grave.
     
    Top
    .
  5. Baby ~
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Se un ignorante sale al potere vuol dire che c'è una massa di persone più ignoranti di lui che lo votano.

    l'Italia è un paese condito da ignoranti, non c'è nient'altro da fare se non tentare un salvataggio estremo dell'ultima porzione di popolazione nazionale che è stata esonerata da tale deplorevole gesto...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Voglio solo aggiungere che MENO MALE non sei sceso più al Sud! Già stiamo uno schifo per come la pensano, figuriamoci se viene a mettere radici anche qui!
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    No ma... leggete questo articolo per favore. (La parte in cui Renzo parla... il resto è satira)

    CITAZIONE
    "Dopo mio padre sono il maggiore sogno erotico delle femmine padane "
    Renzo Bossi, durante un'intervista a Tele Padania

    "Mi piace fare le cose come si deve: sono un perfezionista."
    Renzo Bossi, dopo essere stato bocciato 3 volte alla maturità

    "No ai negri e ai culattoni. Mai sceso sotto Napoli e ai mondiali io non tiferò per l’Italia”
    Renzo Bossi in un Intervista a RADIO24

    Renzo Bossi, detto anche "Il trota", è nato in un laboratorio situato nel cuore della Padania in una data indeterminabile, presumibilmente intorno agli anni in cui il padre Umberto Bossi è morto ed è stato sostituito con un cyborg di nuova generazione ideato e progettato da Berlusconi. Scopo di questo clone sarebbe quello di rimpiazzare il corpo artificiale del padre, che ora è al governo.
    Fonti sicure sostengono che un errore nella moltiplicazione e riproduzione del DNA di Bossi, nonché la diffusione di cellule già necrotizzate durante il trasporto nel laboratorio, abbiamo creato una serie di inefficienze nel clone: come possiamo vedere dalle foto, ha uno sguardo un po' più ebete dell'originale e, da come alza il braccio, possiamo notare che stringe erroneamente il pugno, mentre il padre cyborg mantiene la mano semi aperta.
    Attualmente è impegnato a festeggiare la sua promozione dopo 4 anni di bocciature al quinto anno di scuole superiori per padani deficienti (detiene infatti un record: è riuscito a farsi bocciare 2 volte in un solo anno); nel tempo libero si occupa di assimilare quante più informazioni possibili sul padre defunto, aiutato anche dal software installato sul padre cyborg.
    Oka Giuliva: la fidanzata storica di Renzo Bossi.A 15 anni Renzo ha avuto la sua prima esperienza sessuale ma si dice che, avendo scoperto successivamente che si trattava di un transessuale napoletano, abbia deciso di autocastrarsi come punizione auto inflitta. Da quel momento la sua fidanzata storica è la famosa atleta e maratoneta padana Oka Giuliva, già Miss Padania 2005.
    Gli italiani non sanno che dietro tutto questo progetto di cloni, cyborg e ibridi semi umani in realtà si cela Berlusconi; il suo scopo è ridurre le dimensioni dell'Italia al fine di agevolare la Mafia nell'acquisto della nazione (la parte meridionale). L'acquisto della parte settentrionale o Padana che dir si voglia, è iniziato trenta anni fa a partire dalla città di Milano, con la creazione di Milano 2. Ora sta proseguendo con l'assimilazione delle Marche, Umbria e Toscana.
    Si dice che Renzo Bossi voglia tentare di rifarsi una vita in Inghilterra, in quanto non può più uscire di casa senza essere deriso da chiunque lo incontri. Altri sostengono che verrà presto candidato nelle file della Lega Nord.



    Edited by Kate ~ - 22/6/2010, 13:41
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Io odio la satira in sè, e di conseguenza questo articolo non mi fa ridere, soprattutto la parte che tratta di Umberto Bossi, in quanto trovo che non ci sia nulla da scherzare su una malattina grave come quella che l'ha colpito, indipendentemente dalle idee politiche.

    Ammetto comunque, che Renzo Bossi non valga nemmeno il dito mignolo di suo padre e che parecchie volte farebbe bene a tenere la bocca chiusa.
     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io mi riferivo, principalmente, alle parole di Renzo

    CITAZIONE
    "Dopo mio padre sono il maggiore sogno erotico delle femmine padane "
    Renzo Bossi, durante un'intervista a Tele Padania

    "Mi piace fare le cose come si deve: sono un perfezionista."
    Renzo Bossi, dopo essere stato bocciato 3 volte alla maturità

    "No ai negri e ai culattoni. Mai sceso sotto Napoli e ai mondiali io non tiferò per l’Italia”
    Renzo Bossi in un Intervista a RADIO24

    Uno che usa termini come "negri" e "culattoni" in un'intervista mi fa veramente schifo.
     
    Top
    .
  10. »Sally
     
    .

    User deleted


    Il sogno erotico delle FEMMINE padane.
    Vorrei sottolineare il termine, che secondo me è irrispettoso.

    Il sogno erotico? Ma sparati un colpo e stai zitto.
    Non si deve nemmeno permettere di aprir bocca questo schifo d'essere.

    Per il resto non parlo nemmeno. Gente come lui dev'essere rinchiusa.
    Lui e suo padre.
     
    Top
    .
  11. Baby ~
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    "Dopo mio padre sono il maggiore sogno erotico delle femmine padane "
    Renzo Bossi, durante un'intervista a Tele Padania

    FEMMINE? come ha già detto Bea, è un termine irrispettoso nei confronti delle donne.
    Che testa di troll! Lui crede di essere il sogno erotico delle donne padane? Non di tutte, suppongo...e sicuramente non il mio, a prescindere dalla provenienza!

    CITAZIONE
    "No ai negri e ai culattoni. Mai sceso sotto Napoli e ai mondiali io non tiferò per l’Italia”
    Renzo Bossi in un Intervista a RADIO24

    Ma che razza di gargoyle maschilista, razzista, e sessista! Lurido, schifoso, scarafaggio, va' a zappare nei campi, renditi utile e contribuisci al benessere della società cimentandoti in qualche attività più remunerativa...:yuti:
    la sua tripla bocciatura è stata, per me, fonte inesprimibile di soddisfazione!!!!
     
    Top
    .
10 replies since 21/4/2010, 16:51   148 views
  Share  
.