Corona e Belen: scoppiati "Lei mi ha distrutto la casa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da Libero.it

    image

    Corona e Belen: scoppiati "Lei mi ha distrutto la casa"
    Fabrizio lo dice a "Panorama". Non è dato sapere perché si sarebbero lasciati (si fa largo una parola sola: gelosia) né il motivo per cui la Rodriguez gli avrebbe messo sotto sopra tutto



    A forza di tirare, la corda si è spezzata. Corona e Belen si sono lasciati. Ma non come una coppia normale (visto che, malgrado le loro insistenze per convincerci del contrario, non lo sono mai stati) bensì con tanto di retroscena da prima pagina. Il fulmine a cielo non tanto sereno è arrivato dalle pagine di Panorama : "Mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l'uomo sbagliato che crede".

    Che cosa abbia fatto traboccare il vaso per ora non si sa. Anche perché, ultimamente e stranamente, Fabrizio era rimasto fuori dalle cronache rosa-nero a cui ci aveva abituato. Corona vuota il sacco una volta per tutte, forse particolarmente ispirato e racconta anche delle minacce che sta subendo: "Giorni fa mi hanno chiesto il pizzo puntandomi addosso una pistola". Visto che c'era, dà l'ennesima legnata alla Moric: "Belen, l'unica donna che è riuscita a cambiarmi, non l'ho mai tradita. Nina (Moric, la sua ex moglie, ndr) invece sì, con tutte". Dalle parti della Rodriguez per ora tutto tace. Ma ne sentiremo delle belle, questo è certo.
     
    Top
    .
  2. »Eleo
     
    .

    User deleted


    lo sapevo che non sarebbero durati a lungo U.U
     
    Top
    .
  3. »Sally
     
    .

    User deleted


    Giusto per riempire le pagine dei giornali con le foto delle loro trom**te in spiaggia e con qualche sdolcinata frase del tipo "mi ha cambiato".
    Bella relazione, complimenti =_=
     
    Top
    .
2 replies since 22/4/2010, 19:56   33 views
  Share  
.