bisessualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Linny;
     
    .

    User deleted


    Silvia, quando ho letto il titolo del sondaggio mi è subito venuta in mente la discussione che abbiamo tenuto tempo fa sempre nei sondaggi sull'incesto e che poi era caduta sulla bisessualità, quindi hai fatto benissimo ad aprire questo sondaggio.
    Allora, io sono d'accordo con le ricerche e gli studi psicologici, alias secondo me tutti noi abbiamo una componente maschile ed una femminile e ciò ci rende esseri bisessuali come, d'altronde, anche la maggior parte -se non tutti- gli animali. Il punto è che non tutti riusciamo ad accettare pienamente questa cosa e così, inconsciamente, la rinneghiamo, non esce e pensiamo non ci sia, ma c'è. Inoltre, per me i bisessuali sono più completi: riescono ad andare oltre ciò che -detto molto volgarmente- c'è nelle mutande, e riescono ad amare una persona per ciò che realmente è, per ciò che è dentro, oltre quello stupido costume da umano.
    Interessante è la scala che hai postato, la citazione prima di essa l'ho adorata, davvero. Con sarcasmo è riuscita a far risaltare quanto la società di oggigiorno sia ipocrita, perché non si può negare una cosa e denigrarla etichettandola come sbagliata e malata (anche se, per quello che finora è stato dimostrato, è una cosa normale) solo perché se ne ha paura e non la si conosce.
    Certamente ci saranno i bisessuali che lo sono solo per sesso ma in linea di massima anche quello ha un fondo di motivazione: come ci sono etero che vanno con tutte le donne per sesso, allora un bisessuale essendo attratto da ambedue i sessi se è fissato col sesso andrà con tutte le donne e tutti gli uomini, ma questo a prescindere dalla decisione della sua sessualità.

    Concludo ripetendo ciò che dico sempre: una cosa contro natura è una cosa che la natura rifiuta, una cosa che in natura non c'è e quindi non dovrebbe esserci; di conseguenza, una cosa che è in natura non può essere contro natura.

    E tutte queste cose in natura ci sono sempre state, fin dalle origini, e non solo per gli animali ma anche per il uomini, basti prendere in mano un libro di storia, solo questo.


    SPOILER (click to view)
    Con ciò non voglio offendere nessuno, è solo il mio personalissimo pensiero.
     
    Top
    .
36 replies since 23/4/2010, 03:24   574 views
  Share  
.