bisessualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Summer°
     
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Dunque... io sull'argomento ho una opinione molto precisa e ammetto che questo tema mi lascia sempre stranita.
    Personalmente non capisco come si possa essere bisessuali, è una cosa che mi sfugge proprio.
    Capisco perfettamente che si possa essere eterosessuali oppure omosessuali, in quanto ritengo che sia possibilissimo l'essere attratti da una persona dello stesso sesso così come da una di sesso opposto, tuttavia non capisco la bisessualità.
    Cerco di spiegarmi meglio... proverò a non usare termini troppo volgari, ma cercherò di farmi capire... ti può piacere una donna, con le sue forme e la sua Pflaume come la chiama Tom, oppure puoi essere attratto dal fisico maschile con ovviamente le anaconde connesse, ma tutte e due come è possibile?
    Io credo che la bisessualità sia più una moda, inventata dalla società attuale per cercare di evadere per fare nuove esperienze, ma nulla di più.
    Un maschio etero che cerca un rapporto omosessuale ad esempio, lo fa per cercare nuove emozioni, ma non ditemi che lo fa per amore.
    Sarò monotona, ma nel sesso io cerco sempre quello, altrimenti se dev'essere solo un esercizio ginnico, penso che sia inutile anche perdere tempo a parlarne.
    Se poi mi dite che l'essere bisessuali non ha nulla a che vedere con l'amore, beh allora posso capire, ma ciò non fa che confermare in me la convinzione che quindi si tratta di una moda e non certo di una cosa che facciamo per natura.
    Anche perchè non vorrei che si confondesse questa cosa con il gusto per il bello, voglio dire, anche io dico che Angelina Jolie è una gnocca pazzesca, ma questo non vuol dire che inizierei una relazione con lei o che sbavi dietro alle sue foto.

    Bene, penso di aver finito per il momento, ora mi aspetto una valanga di proteste XD

     
    Top
    .
36 replies since 23/4/2010, 03:24   574 views
  Share  
.