bisessualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Diurna†
     
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Ahaha ma quale proteste XD
    Se tu non dicevi qualcosa "contro" il nostro pensiero sto topic non si sarebbe animato creando così un bel dibattito ù.ù

    Comunque ora ti dico la mia ù.ù
    Un maschio etero che cerca un rapporto omosessuale per provare nuove emozioni sono sempre esistiti ed è normale che lui lo fa per una questione di sesso, per sco**re in un modo diverso e magari più eccitante perchè è una cosa nuova per lui, che va fuori dagli standard. Però non posso dire che tutti lo facciano solo per sesso.
    Se uno si innamora di una persona del suo stesso sesso, avendo comunque avuto sempre rapporti con persone del sesso opposto, non capisco quale sia il problema.
    Io non dico che oggi sia molto più per moda che per altro, infatti cerco sempre di capire se le ragazzine con cui parlo lo facciano perchè è cool o perchè davvero lo sentono.
    Io credo che il problema sia: 1. che non si pensa troppo alla propria persona, cioè non si fa quel processo mentale per capire davvero uno come si sente e chi davvero è; 2. credo si abbia un'idea sbagliata dall'inizio della bisessualità. Cioè uno crede che bisessualità sia legata solo ed esclusivamente alla parola sesso(non negando sempre che c'è chi lo fa solo per ciò) e che non si possa andare oltre.

    CITAZIONE
    Sarò monotona, ma nel sesso io cerco sempre quello, altrimenti se dev'essere solo un esercizio ginnico, penso che sia inutile anche perdere tempo a parlarne.

    Scusa ma non ho capito cosa cerchi XD
    La cretinaggine aumenta con gli anni XDD
     
    Top
    .
36 replies since 23/4/2010, 03:24   574 views
  Share  
.