Il papero torna single: a monte le nozze con Sthefany

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da Libero.it

    Il papero torna single: a monte le nozze con Sthefany
    La crisi del Milan non è la sola che Pato sta affrontando, è arrivato al capolinea il matrimonio da favola celebrato a luglio 2009



    Prendere tre gol dal Palermo e navigare a vista al terzo posto del campionato, con gli occhi più alla rimonta della Sampdoria (a -4) che alla rincorsa della testa (distante 9 punti), non sono i dolori peggiori che affronta in questi giorni Alexadre Pato. Il "papero" brasiliano sta infatti divoziando da sua moglie, l'attrice paulista Sthefany Brito.

    La notizia è stata data al quotidiano brasiliano Extrà dall'agente Gilmar Veloz, che ha precisato che il 20enne attaccante ha lasciato l'appartemento che divideva con la 22enne, sistemandosi in un hotel e dando incarico ai suoi legali di avviare le pratiche per la separazione.

    Matrimonio lampo, quello tra i due brasiliani: le nozze erano state celebrate lo scorso 7 luglio in un tripudio kitsch di abiti bianchi (anche quello di lui), Rolls-Royce, scintillii e dichiarazioni impegnative. Come quella di Sthefany, che aveva detto di volere quattro figli dal ricciolo rossonero che a ogni gol disegnava per lei un cuore con le dita. Ora da queste sparisce la fede, ma i tifosi milanisti sperano che la "voglia di rotture" finisca qui e che Pato non decida di mollare la squadra per approdare alla corte di qualche club inglese. Le sirene d'Oltremanica suonano da tempo: chissà che Pato non decida di affogare i suoi dispiaceri con qualche pinta di birra.

     
    Top
    .
  2. »Sally
     
    .

    User deleted


    Sposatevi ancora un po' più giovani.
    Non c'è nulla da fare, prima o poi l'amore finisce.
    Mi dispiace, ma quando si è così giovani si cambia, si cresce, è rischioso legarsi a qualcuno.
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 26/4/2010, 21:30)
    Sposatevi ancora un po' più giovani.
    Non c'è nulla da fare, prima o poi l'amore finisce.
    Mi dispiace, ma quando si è così giovani si cambia, si cresce, è rischioso legarsi a qualcuno.

    Ecco!
    Quando leggo ste cose mi inca**o proprio per quello che hai detto tu!
    Non riesco a capire come ci si possa sposare a 19 anni! Forse 30 anni fa era normale ma oggi non è più così. Oggi la vita e la società sono cambiate ed è assurdo fingere che non lo siano.

    Se due persone molto giovani sentono il bisogno di stare insieme perchè non optano per la convivenza? Perchè sposarsi subito?

    Ca**o, il matrimonio non è mica un gioco! Nessuno lo prende più sul serio. Ci si sposa perchè si fa la mega festa, si indossano abiti meravigliosi, ci si sente dei re e delle regine per un giorno ma non si tiene in conto il fatto che la festa dura un giorno solo, appunto. Dopo comincia la vita vera.

    E il risultato qual è? Che sti due co**oni, in questo caso, hanno già un divorzio alle spalle e 20 e 22 anni. Complimenti!
     
    Top
    .
2 replies since 26/4/2010, 20:25   68 views
  Share  
.