Laura Antonelli: "Dimenticatemi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    L'attrice: "Cerco solo serenità"
    image


    Laura Antonelli risponde, tramite il suo legale, all'appello lanciato da Lino Banfi attraverso le pagine del "Corriere della Sera" affinché le istituzioni intervengano per aiutarla. "Ringrazio Lino Banfi e tutti coloro che si stanno preoccupando di me - dice lei tramite l'avvocato Lorenzo Contrada -. Mi farebbe piacere vivere in modo più sereno e dignitoso anche se a me la vita terrena non interessa più. Vorrei essere dimenticata".

    "Avere maggior sicurezza - aggiunge l'attrice - mi aiuterebbe ad affrontare meglio le attuali difficoltà".

    "Non posso che essere soddisfatto - ha dichiarato l'avvocato Contrada - se Laura riesce ad avere un aiuto che le consenta di vivere meglio. Fa piacere che ci siano delle persone che si occupino di lei, perché è sola".
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ora, non voglio di certo prendermela con questa creatura, ma quanta altra gente, al mondo, è sola?
    Quante altre persone che non si chiamano "Laura Antonelli" sono abbandonate a loro stesse?
    C'è da rifletterci...

     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    C'è da rifletterci eccome! Soprattutto perchè non credo esisti un articolo legislativo che le tuteli!
    Ora, per quanto possa dispiacermi per la signora Anotonelli, vorrei far presente che un sacco di genete e soprattutto bambini, muoino di fame, di stenti e di solitudine!
    Non voglio giudicare senza conoscere bene la faccenda, ma istintivamente mi viene da dire che se si è ritrovata in miseria, probabilmente ha sperperato i suoi guadagni senza ritegno, magari si è anche indebitata, creando automaticamente una situazione sociale ed economica non agiata... Ma c'è chi ci nasce in queste condizioni, senza averlo mai chiesto a nessuno e continuando a non chiedere nulla, vivendo con dignità e coraggio!
    Mi stupisce che Lino Banfi si sia appellato a questa legge... Proprio lui che è molto sensibili ai problemi che legati alla povertà...
    Non mi sembra giusto che lo Stato paghi con i nostri soldi persone che hanno vissuto nel lusso e che poi, non si sa per quale motivo, sono "cadute in disgrazia"...

    Sicuramente dopo sta sparata, la troveremo sicuramente ospite da qualche parte -.-'''
    Che amarezza...

    Come possiamo pretendere che il mondo cambi, che la gente si sensibilizzi ai problemi legati all'ambiente, quando queste cose fanno ancora così tanto notizia?!

    Scusate la polemica...
     
    Top
    .
  4. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    La prima cosa che mi sono detta anche io, quando l'ho sentito al tg, è stata: ma davvero la gente ha il coraggio di avere a cuore questa donna e non tutte le persone che vivono e muoiono per strada, sotto i loro occhi, mentre tornano dallo shopping? E' stupidissimo.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  5. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    E' stupidissimo?! A me sta cosa manda vermante il sangue al cervello!!!
    Magari questa s'è pippata tutto o speso in chissà quale inutilità -.-''

    Non ce l'ho espressamente con lei, si chiaro, ma proprio con tutto lo schifo che ruota intorno alla faccenda!
     
    Top
    .
4 replies since 4/6/2010, 08:17   58 views
  Share  
.