"Dilemme": la concorrente 'trasformata' in cane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Il reality 'Dilemme', trasmesso dal canale francese W9, ha scatenato aspre polemiche per aver 'trasformato' una delle sue concorrenti in un cane. Ophélie, per non far perdere la propria squadra, ha accettato di indossare un guinzaglio e mangiare e bere da una ciotola. La ragazza però non ha retto, è scoppiata a piangere e ha deciso di lasciare il programma.

    Il reality, che dura otto settimane, vede contrapporsi due squadre, formate da sette uomini e sette donne, che si sfidano attraverso una serie di prove che riguardano tanto il corpo quanto la mente. Per vincere il montepremi di 300mila euro bisogna superare prove fisiche e psicologiche.

    Ma ciò che è stato chiesto a Ophélie, ossia trasformarsi nel cane dell'amica Caroline per far vincere alla squadra tremila euro, sembra aver superato ogni limite. Immediate le polemiche. L'autorità garante per le telecomunicazioni francesi ha parlato di scandalo e ha affermato: 'Una concorrente è stata considerata come un animale, un trattamento avvilente e degradante'. La produzione però non si è lasciata intimorire e ha risposto: 'Non è stata costretta, l'ha scelto lei...'. Il risultato? Polemiche alle stelle, così come l'auditel.



    FONTE
     
    Top
    .
  2. »Sally
     
    .

    User deleted


    O_O
    Ma stiamo scherzando?
    Cioè cosa non si fa per i soldi!
    Ma questa non ha un po' di dignità?
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    'Non è stata costretta, l'ha scelto lei...'. Il risultato? Polemiche alle stelle, così come l'auditel.

    Effettivamente questo è vero... Cioè, nessuno l'ha obbligata... Oddio forse non dovevano nemmeno chiederglielo... Però la scelta è stata sua...
    Comunque è vero, la dignità delle persone a volte è veramente latitante O.O
     
    Top
    .
  4. »Shaker
     
    .

    User deleted


    No...allora...
    D'acordo che lei poteva tirarsi indietro prima...d'accordo che la sua è stata una mossa davvero poco furba...Ci sta tutto, ma trovo Inaccettabile che ci sia gente dietro che PENSA certe trovate, le propone ai concorrenti, sapendo benissimo che l'ottantacinque per cento dei concorrenti, anche se sono cose davvero stupide e degradanti, accetta di sottoporsi alle prove per la squadra, il montepremi e tutto.
    Cos'è, la gente a casa si diverte a vedere certe cose?Qualcuno in studio si divertiva? Immagino di sì, ed è una cosa davvero orribile...
    Pensare di poter Mettere in ridicolo una persona in questo modo solo per l'audience è assoluta mancanza di rispetto e di una buona dose di umanità, e dimostra una certa carenza di intelligenza divertirsi vedendo una donna che si comporta come un cane, appunto perchè è una donna e non un cane.

    Quindi secondo me lo sbaglio è stato da tutti i lati però dai, un po' di rispetto sia da parte della produzione che della gente presente che magari-io non l'ho visto e quindi non lo so per certo- le rideva in faccia, sarebbe forse gradito...
     
    Top
    .
3 replies since 4/6/2010, 18:04   87 views
  Share  
.