Semplicemente April

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Ehy peccato che l'ho vista solo ora =(

    CITAZIONE
    E, nonostante milioni di persone cercassero ogni giorno di distinguersi dalla massa, lei voleva solo essere come tutti gli altri.

    Bhe sono d'accordo con hachiko molto spesso le tue parole fanno riflettere e a me ha fatto riflettere questa frase, perchè capisco come si senta April, come le manchi quell'adolescenza non vissuta e che quindi per questo voglia essere stata una semplice teenager, però April credo che debba anche capire che però non puo perdere il resto della sua vita a pensare a come sarebbe potuto essere se lei fosse stata diversa, e andata così e dovrebbe pensare di piu al presente che al passato, perchè non è il fiocco rosa che le riporterà indietro la sua adolescenza e non e il fiocco rosa che le farà cambiare vita, dovrebbe solo accorgersi che quella semplice April sta bene così senza fiocchi grandi in testa, ma com'è semplicemente lei, anche se le mancano quei 4 anni di vita può recuperare tutti gli altri, e non,come ho detto prima, perdere notti pensando a come sarebbe potuto essere

    Scusa ma ogni tanto entro troppo nelle storie e mi ci accanisco xD
    Tutto merito della scrittrice anche se poi ti tocca subirti tutto sto commento e a quest'ora ti viene anche da dire "che du pa**e" pardon xD

     
    Top
    .
4 replies since 7/6/2010, 20:52   62 views
  Share  
.