Avete fratelli o sorelle??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, ho una sorella
    33.33%
    7
  • Si, ho più di un/a fratello/sorella
    28.57%
    6
  • No, sono figlio/a unico/a
    23.81%
    5
  • Si, ho un fratello
    14.29%
    3
Guests cannot vote (Voters: 21)

Avete fratelli o sorelle??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ^^

    Ero convinta che questo sondaggio ci fosse già, però non l'ho trovato ù.ù

    Avete fratelli o sorelle?? Siete figli unici??

    Io ho una sorella più grande :)
     
    Top
    .
  2. happyness.
     
    .

    User deleted


    Sì ho due sorelle più piccole.
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Ho un fratello mooolto più grande di me ^^
     
    Top
    .
  4. °Elekna°
     
    .

    User deleted


    una sorella di 16 e un fratello di 23
     
    Top
    .
  5. »Eleo
     
    .

    User deleted


    Ho una sorella più piccola^^
    ..che poi piccola, ha 20 anni!! XD
     
    Top
    .
  6. vanilla s3Ss1
     
    .

    User deleted


    io ho un fratello di 20 anni
     
    Top
    .
  7. Amon`
     
    .

    User deleted


    Si ho una sorella.
    Marr di questo Forum.xDD
     
    Top
    .
  8. Linny;
     
    .

    User deleted


    Io, invece, sono figlia unica. ^^
     
    Top
    .
  9. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linny; @ 10/6/2010, 17:51)
    Io, invece, sono figlia unica. ^^

    anche io xD

    bhè, devo dire, ora come ora, da una parte ne risento di questa cosa, dall'altra forse è un bene, per vari motivi, che non sto qui a spiegare.
    comunque, mi ricordo che quando ero piccola ho sofferto tanto per questa mancanza, soprattutto nei momenti in cui giocavo da sola.
    ancora oggi, di tanto in tanto, mi capita di pensare che sarebbe stato bello avere una figura protettiva come un fratello o una sorella maggiore. mi sarebbe piaciuto avere qualcuno da considerare come una parte di me, un qualcuno con cui condividere tutto... una specie di rifugio, ecco. qualcuno con cui affrontare la vita, senza dividersi mai. un po' come il rapporto che c'è fra i kaulitz, mi sarebbe piaciuto avere una persona su cui contare, sempre.
     
    Top
    .
  10. happyness.
     
    .

    User deleted


    Io devo dire che sono contenta di avere due sorelle.
    Al contrario di molte/i che dicono di odiare i fratelli più piccoli, credo sia assurdo provare odio nei loro confronti.
    Ok a volte si litiga, anzi quasi sempre XD però quando non so cosa fare, mi metto a parlare con loro, scherzo, non sono mai sola.
    Una ha 11 anni e una 6, sono molto più piccole di me però in un certo senso siamo una cosa sola.
    Verso quella di 6 il rapporto è molto più stretto, avendo il mio carattere ci capiamo bene.
    Sono contenta (:

    Scusate il papiro >.<
     
    Top
    .
  11. »Sally
     
    .

    User deleted


    Io sono figlia unica.
    Devo dire che mi sarebbe piaciuto avere un fratello o una sorella, ma poi, per come sono andate le cose, forse è stato meglio così.
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io sono figlia unica e, per quasi tutta la mia vita fino ad ora, mi è sempre andato più che bene.
    Non dovevo dividere i giochi con nessuno, la mia famiglia mi ha sempre coccolata tantissimo e, da bambina, non ho mai sentito la mancanza di un fratello o una sorella.

    Adesso, che bambina non sono più da un pezzo, vorrei averne uno. Probabilmente preferirei un fratello maggiore.
    Devo dire che, attualmente, non mi dispiacerebbe nemmeno averne uno più piccolo. Ma, forse, per il tipo di carattere che ho io andrebbe meglio se fosse più grande.

    Anche se, gelosa come sono, avrei solo rischiato di bestemmiare e cercare di ammazzare le ragazze che gli avrebbero ronzato attorno xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Tre fratelli maschi di 19,18 e 7 anni,ho un bel rapporto con loro,ma unico neo,sono troppo gelosi,al mio ragazzo inizialmente li hanno fatto il pelo contro pelo XD
     
    Top
    .
  14. Baby ~
     
    .

    User deleted



    io ho un fratello e una sorella, più piccoli, però!
    mio fratello ha 12 anni e mia sorella due in meno rispetto a lui.
     
    Top
    .
  15. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (happyness. @ 10/6/2010, 19:37)
    Io devo dire che sono contenta di avere due sorelle.
    Al contrario di molte/i che dicono di odiare i fratelli più piccoli, credo sia assurdo provare odio nei loro confronti.
    Ok a volte si litiga, anzi quasi sempre XD però quando non so cosa fare, mi metto a parlare con loro, scherzo, non sono mai sola.
    Una ha 11 anni e una 6, sono molto più piccole di me però in un certo senso siamo una cosa sola.
    Verso quella di 6 il rapporto è molto più stretto, avendo il mio carattere ci capiamo bene.
    Sono contenta (:

    Scusate il papiro >.<

    ** io ho solo una sorella... più piccola di me... ha 11 anni.
    ma ti quoto perchè hai sctirro tutto quello che avrei detto io xD

    subito non è stato facile ad abituarmi a lei...perchè di caratteri siamo... decisamente diverse, ma col tempo abbiamo imparato a stare civilmente insieme xD
    e ci vogliamo molto bene...

    non vivrei senza la mia fagottina frapposa ** xD
     
    Top
    .
20 replies since 9/6/2010, 23:06   340 views
  Share  
.