Robin Hood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Elekna°
     
    .

    User deleted



    image

    Trama del film Robin Hood:
    La storia è quella di Robin di Locksley (Russell Crowe) nobile ed abile arciere al servizio di Re Riccardo Cuor di Leone durante la guerra di Francia. Interessato solo alla gloria e a "salvarsi la pelle", Locksley cambia prospettive dopo la morte del sovrano: tornando a casa, in Inghilterra, scopre in che condizioni versa la contea di Nottingham, vessata da un dispotico sceriffo, ed incontra la vedova lady Marian (Cate Blanchett), estremamente scettica sulle reali intenzioni dell’uomo. Nel tentativo di guadagnare la fiducia della donna di cui è ormai innamorato, e nel tentativo di salvare la sua terra, l’arciere fugge nella foresta di Sherwood e mette insieme una banda di fuorilegge che lo aiuti contro lo sceriffo tiranno ed il nuovo sovrano, Giovanni. Robin di Locksley, lascia così il posto a Robin Hood...

    USCITA CINEMA: 12/05/2010
    REGIA: Ridley Scott
    SCENEGGIATURA: Brian Helgeland
    ATTORI: Russell Crowe, Cate Blanchett, Scott Grimes, Kevin Durand, Mark Strong, Alan Doyle, Matthew Macfadyen, Danny Huston, William Hurt, Max von Sydow, Oscar Isaac, Eileen Atkins, Léa Seydoux, Bronson Webb, Robert Pugh

    Parere personale:Gran film, stupendo Russell è stato grandioso!
     
    Top
    .
  2. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Voglio andare anche io a vederlo...
    All'inizio la scelta dell'attore non mi convinceva molto. Non ce lo vedevo Crowe nei panni di Robin.. Ma poi ho visto il trailer e mi sono dovuta riscredere!
    Adoro Cate Blanchett *-*
     
    Top
    .
  3. °Elekna°
     
    .

    User deleted


    Credimi è strepitoso !! merita veramente!
     
    Top
    .
  4. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Ok! Ancora non l'ho visto e sono gia innamorata di una frase del film:
    Ribellarsi e ribellarsi ancora... Finchè gli agnelli non diverranno leoni
    *___________*
     
    Top
    .
  5. °Elekna°
     
    .

    User deleted


    si si
    pure questa "Non so da dove vengo...So dove sono stato.""
     
    Top
    .
  6. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    *____________*
    Ok!!! Sono abbastanza esaltata e gasata!!! Ora organizzo una seratina al cinema XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Visto ed è meraviglioso *-* Riddle Scott mi è sempre piaciuto per questa sua abitlità di usare al meglio ogni azione *__*
    E poi Cate e Russel *____________*
     
    Top
    .
6 replies since 10/6/2010, 13:03   43 views
  Share  
.