Come nascono i bambini? Ma da sotto i cavoli, naturalmente...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Elekna°
     
    .

    User deleted


    image


    Come nascono i bambini? La leggenda vuole che spuntino da sotto i cavoli o, in alternativa, che sia la cicogna a portarli a destinazione. Ovviamente, una burla per tutti noi, o quasi.
    Una coppia di coniugi tedeschi, dopo otto anni di matrimonio, è diventata famosa per una gaffe davvero sui generis.

    Non riuscendo ad avere bambini, marito e moglie si erano recati presso una clinica della fertilità per trovare una soluzione al loro problema. Ma, contrariamente a ogni previsione, tra lo stupore dei dottori e dello staff medico, alla domanda "Quanto spesso fate sesso?", la coppia (36 anni lui, 30 lei) era rimasta senza parole.

    Nessun problema fisico, dunque. Pare infatti che ai due sposini ultra-religiosi non fosse mai stato spiegato come nascevano i bambini!

     
    Top
    .
  2. »Shaker
     
    .

    User deleted


    No, ma dove vivono questi? Ormai se ne sente parlare ogni giorno, come cavolo fanno a non sapere come nascono i pimpi???
     
    Top
    .
  3. Baby ~
     
    .

    User deleted




    ma è impossibile non saperlo...! o.O
     
    Top
    .
  4. °Elekna°
     
    .

    User deleted


    ahah non mi meraviglio più di nulla giuro..-.-
     
    Top
    .
  5. »Sally
     
    .

    User deleted


    O_O
    La religione fa male, sempre detto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»Sally @ 12/6/2010, 17:13)
    O_O
    La religione fa male, sempre detto.

    Ma ti do super ragione! O__O
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nessun problema fisico, dunque. Pare infatti che ai due sposini ultra-religiosi non fosse mai stato spiegato come nascevano i bambini!

    O_____________O
    No scusatemi... questi sono arrivati a 30 e 36 anni senza sapere che per fare un figlio bisogna fare sesso?!
    Ma non hanno mai visto un film, letto un libro, parlato con qualcuno?!

    Perfino nella Bibbia credo che qualcuno abbia trombato per avere figli, no?!
    Lasciando stare la Madonna che, come sappiamo, è rimasta incinta "per opera dello Sprito Santo", tutti gli altri avranno ben fatto sesso!
     
    Top
    .
  8. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perfino nella Bibbia credo che qualcuno abbia trombato per avere figli, no?!

    :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:
    Mi sembra assurdo... perchè poi, teoricamente, il sesso è anche un bisogno naturale... che facevano, lei diceva a lui "facciamo un bambino?" e lui "ok!" e si mettevano tutti e due seduti in salotto in silenzio ad aspettare? O___o"

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:
    Kate mi fai morire! XDD
    Si erano proprio trovati XD sono proprio uno per l'altra ahahahahah
     
    Top
    .
8 replies since 12/6/2010, 14:21   320 views
  Share  
.