Afshan Azad, star di "Harry Potter" aggredita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    Star di "Harry Potter" aggredita
    Afshan Azad accusa padre e fratello

    Momenti di terrore in casa di Afshan Azad, la giovane attrice che interpreta Padma Patil nella saga di "Harry Potter". La 22enne star del cinema ha accusato il padre e il fratello di maltrattamenti e aggressione. I familiari, non gradendo l'attuale fidanzato di Afshan, l'hanno aggredita. I due prima arrestati sono poi stati rilasciati su cauzione. "Temo che questo evento comprometta la mia carriera", ha detto Afshan.

    image

    Il 'fattaccio' sarebbe avvenuto a maggio nella casa dell'attrice a Manchester, come riporta il sito Contactmusic. Il padre Abdul Azad e il fratello Ashraf avrebbero minacciato di ucciderla se non avesse troncato la relazione con l'attuale fidanzato. Quando Afshan si è fermamente rifiutata i due l'hanno aggredita con botte e parolacce. Da qui la denuncia per maltrattamenti e sono scattate le manette per i familiari. I due sono stai poi rilasciati su cauzione e si trovano in libertà vigilata con l'obbligo di mantenersi lontani da Afshan.

    Intanto Ashraf si è trasferita, momentaneamente, a casa di amici a Londra. "Non voglio aggiungere nulla di quanto già si sa - ha dichiarato -. La faccenda è tutta in mano ai miei avvocati. Non sono per niente tranquilla epr quello che è accaduto e per questo potrei anche perdere il mio lavoro".





    Fonte: X
     
    Top
    .
  2. Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Io spero fino alla fine che non perda il lavoro per qualcosa di cui è la vittima!!
    Mio Dio, leggere che succedono ancora certe cose mi fa venire il voltastomaco... fra le celebrità, poi...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
1 replies since 3/7/2010, 18:41   49 views
  Share  
.