"Sono diventato papà". Ronaldo lo annuncia sul web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Libero.it

    image

    "Sono diventato papà". Ronaldo lo annuncia sul web
    Il calciatore si dice felice ed emozionato: "La mamma preferisce mantenere anonima l’identità e mio figlio è sotto la mia esclusiva tutela. Vi prego di rispettare la mia privacy". Il commento dell’attuale fidanzata Irina: "Il mio ragazzo adesso è padre"



    Come è usanza degli ultimi tempi, anche Cristiano Ronaldo, per consolarsi delle recente sconfitta ai mondiali ha comunicato ai suoi fan una bella notizia, via social network: "Con grande allegria ed emozione vi informo che di recente sono diventato papà di un bimbo. Secondo gli accordi con la mamma del bambino, che preferisce non rivelare la sua identità - prosegue il giocatore del Real Madrid - mio figlio è sotto la mia tutela esclusiva. Nessuna informazione ulteriore sarà fornita su questo tema e chiedo a tutti di rispettare pienamente il mio diritto alla privacy (e quella del bambino), almeno su questioni personali come queste".

    L’evento risalirebbe ai primi di giugno e secondo il quotidiano popolare di Lisbona, Correio da Manha , la madre del bambino sarebbe nordamericana. Un'amica di famiglia ha confermato al giornale che la mamma di Ronaldo, Dolores, e le sorelle Elma e Katia, si sono occupate della documentazione necessaria per portare il neonato in Portogallo.

    Alla felicità per la notizia partecipa anche la neo-fidanzata, la bellissima modella Irina Shaykche ha così commentato, ovviamente anche lei via social network : "Il mio ragazzo adesso è padre". Contenta lei, contenti tutti...


     
    Top
    .
  2. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    un attimo...la fidanzata e la mamma del presunto bimbo non sono la stessa persona?
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nahara Abish @ 4/7/2010, 17:36)
    un attimo...la fidanzata e la mamma del presunto bimbo non sono la stessa persona?

    Eh no...
    Immagino la gioia della attuale fidanzata!

    E pensare che poco tempo fa avevo letto un articolo in cui l'attuale fidanzata di Ronaldo diceva che avrebbero voluto mettere su famiglia. Ecco, famiglia Ronaldo l'ha messa su... con un'altra però!
     
    Top
    .
  4. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    che tristezza...chissà a quali motivazioni è legato questo meraviglioso voltafaccia!
    sarei proprio curiosa di sapere come la sua attuale fidanzata abbia potuto essere d'accordo con questa improvvisa decisione. Io sarei furibonda se fosse capitato a me!
     
    Top
    .
  5. «KiA;
     
    .

    User deleted


    O_O"
    Ok, sinceramente non c'è da stupirsi che Ronaldo sia diventato papà (chi ha orecchie per intendere intenda), però il fatto che l'attuale fidnzata ne sia felice mi lascia perplessa ò.ò

    E mi lascia perplessa anche il fatto che lui ne abbia ottenuto la totale tutela..
     
    Top
    .
  6. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Va beh.. E' la nascita di un bambino, va festeggiata.. è una nuova vita che cresce!
    Io penso che la sua fidanzata l'abbia pensata così, altrimenti veramente l'avrebbe ammazzato..
     
    Top
    .
  7. »Sally
     
    .

    User deleted


    O___________O
    Io.. Io pensavo Ronaldo quell'altro..
    *prende in mano il telefono e inoltra lo stesso sms a tutte le amiche*
    Ca**o.. E chi se l'aspettava?
    Beh, dato che ha avuto milioni di ragazze era bella da vedere.
    Se è un maschio, verrà su bono come il padre!
     
    Top
    .
  8. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 4/7/2010, 17:39)
    CITAZIONE (Nahara Abish @ 4/7/2010, 17:36)
    un attimo...la fidanzata e la mamma del presunto bimbo non sono la stessa persona?

    Eh no...
    Immagino la gioia della attuale fidanzata!

    E pensare che poco tempo fa avevo letto un articolo in cui l'attuale fidanzata di Ronaldo diceva che avrebbero voluto mettere su famiglia. Ecco, famiglia Ronaldo l'ha messa su... con un'altra però!

    Buahahahahaha!!!
    Complimenti veramente :wer4cw35:
     
    Top
    .
7 replies since 4/7/2010, 16:16   93 views
  Share  
.