Gli orrori della produzione di uova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Littlepoint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dianal @ 18/7/2010, 15:30)
    mi dispiace per i pulcini ma non ho nessuno intenzione di diventare vegana e i dipenddenti, qualche lavoro lo devono pur fare per vivere si abituano a fare quel lavoro che tra l'altro rientra nella legge e poi in alcuni casi le persone vengono trattare peggio dei polli: le guerre, le violenze, gli abusi, i ricatti, gli anziani trattati male negli ospedali ecc.
    il cibo per i gatti pensate che venga da dove??

    Mi dispiace tanto ma il tuo discorso non mi piace. Lo dici come se fosse giusto maltrattare gli animali dal momento che gli uomini maltrattano gli uomini.
    Ormai ho imparato a strafregarmene degli uomini, perchè il loro dolore se lo creano da soli. Ma questo significa non dare importanza alla VITA in quanto VITA.
    Che poi tu voglia mangiare carne non importa, giustamente. Essere vegani è una scelta estrema. Però i paragoni che fai non sono corretti.
    L'unica cosa che a malapena potrebbe essere paragonata a questo genere di orrori è la persecuzione degli eretici, ma si toccano completamente altri discorsi.

    Ti chiedo perdono se suono un pò acida... ma ti giuro, ti posso assicurare, che non c'è NULLA di peggiore di questo: nascere ed essere utilizzati come oggetti senza ricevere amore, cure, senza che ci venga riconosciuto il valore della vita da quando nasciamo fino alla nostra morte.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
19 replies since 17/7/2010, 19:02   420 views
  Share  
.