La Mondaini presto dimessa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    La Mondaini presto dimessa
    Le sue condizioni migliorano

    ''La signora Sandra Mondaini sta molto meglio, e se continua così possiamo rimandarla presto a casa". E' quanto annuncia il professor Giovanni Battista Cassano, il medico di fiducia dell'attrice, ricoverata da un paio di settimane nella casa di cura San Rossore di Pisa a seguito di problemi respiratori. La Mondaini sta seguendo in questi giorni un programma di riabilitazione fisica e respiratoria che potrà continuare anche nella sua abitazione.

    ''Lunedì - ha aggiunto Cassano - vedrò come sta e decideremo con lo staff della clinica, insieme alla signora Mondaini, come pianificare il rientro. Molto dipenderà dal decorso dei prossimi giorni''.

    La Mondaini era stata nuovamente ricoverata ai primi di luglio in seguito a un peggioramento delle sue condizioni dovute a un evidente stato di depressione. Dopo la morte di Raimondo Vianello è stato fatto di tutto per farla reagire ma per lei è una situazione davvero difficile. Sabato scorso i primi segni di miglioramento che le avevano permesso di lasciare il reparto di terapia subintensiva.

     
    Top
    .
0 replies since 19/7/2010, 14:46   20 views
  Share  
.