La Top 25 dei look di Bill Kaulitz dei Tokio Hotel - Henry Coachella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    Dal blog di Henry Coachella su Buzznet

    La Top 25 dei look: Bill Kaulitz dei Tokio Hotel
    Questo ragazzo! Tutti hanno visto Mr. Kaulitz e il suo senso della moda, dello stile e della musica completamente unico o ne hanno sentito parlare. E' una forza della... natura? Il ragazzo che usava delle pettinature pazzesche e vestiti bizzarri per spingere fuori dall'oscurità la sua band va ancora forte e abbiamo rovistato tra migliaia di immagini per trovare i suoi 25 look più belli. Guardateli!


    Gallery dei 25 Look ----> http://henrycoachella-top25lookstokiohotel...om/user/photos/

     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Bill sta bene con qualsiasi cosa! E' impressionante, comunque tu lo vesta lui ci calza a pennello!
     
    Top
    .
  3. dianal
     
    .

    User deleted


    sono tutte belle quelle foto ma la 22 è la mia preferita. per i capelli mi piaceva molto con le extantions bianche ma anche le altre pettinature mi paicevano
     
    Top
    .
  4. «KiA;
     
    .

    User deleted


    Bill è davvero incredibile! Cambia pettinatura, trucco, vestiti.. ma rimane sempre indescrivibilmente meraviglioso!
     
    Top
    .
  5. Oo.NadiaKaulitz.oO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («KiA; @ 22/7/2010, 13:22)
    Bill è davvero incredibile! Cambia pettinatura, trucco, vestiti.. ma rimane sempre indescrivibilmente meraviglioso!

    Già . . . :uyu:
     
    Top
    .
  6. »Sally
     
    .

    User deleted


    Molte foto sono fake!
    Comunque c'è poco da dire, è bellissimo.
    Ha lineamenti perfetti e può mettersi qualsiasi cosa senza porsi la solita domanda "come mi sta?". Gli sta benissimo qualsiasi cosa indossi, riesce a rendere anche il capo più banale un pezzo unico.
    Quando uno è bello è bello.
     
    Top
    .
  7. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Bello sempre lui **
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Io amo la 8 da impazzire *ççç*
     
    Top
    .
  9. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 22/7/2010, 12:26)
    Bill sta bene con qualsiasi cosa! E' impressionante, comunque tu lo vesta lui ci calza a pennello!

    Quoto.. E' incredibile sta cosa.. xD
     
    Top
    .
  10. #Lucy#
     
    .

    User deleted


    beh questa ripassatina mi è servita a stimolare ulteriormente il mio elevato piacere nell'osservare questa meraviglia che non smette mai di splendere anche con degli stracci in dosso..*____________*
     
    Top
    .
9 replies since 22/7/2010, 11:13   208 views
  Share  
.