Perchè siete fan dei Tokio Hotel?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    La domanda può essere stupida,visto che è un forum su Gemelli Kaulitz,ma sono curiosa delle vostre considerazioni...
    Perchè siete fan di questi 4 giovani ragazzi? Cosa vi hanno colpito?
    Dopo scrivo il mio pensiero...
    Chiudete gli occhi e ascoltate il vostro cuore :uyu:
     
    Top
    .
  2. »Sally
     
    .

    User deleted


    Oh mamma mia.
    Io una risposta non l'ho ancora trovata a questa domanda. Io ho scelto loro e loro hanno scelto me.
    Non so come sia successo di diventare una fan così coinvolta ed accanita. So solo che durante l'estate del 2007 non mi piacevano un granchè, un po' li sfottevo anche. Come spesso capita, però, l'odio si è trasformato in amore e adesso sono qui.
    Non mi ricordo come, ma dall'ascoltare Scream a ripetizione sono arrivata a dormire fuori dal palazzetto, e non è poco.
    Non so cosa mi abbia colpito di preciso, la loro musica sicuramente, poi forse anche la loro storia, il loro modo di porsi.
    Non saprei dare una risposta precisa a questa domanda, ma so che se loro non ci fossero stati mi sarei persa un sacco di cose, davvero.
    Io le vedo le mie compagne di classe, non hanno una passione così forte e così viva che le faccia sognare. A me dispiace per loro perchè non sanno cosa si perdono, loro mi chiamano folle quando racconto cosa provo guardando un loro dvd o toccando i coriandoli di Milano.
    Adesso sono fan perchè oltre a piacermi da morire la loro musica mi sono affezionata a loro. Non potrei farne più a meno. Sono entrati a far parte della mia vita, con i loro volti, le loro parole e la loro musica.

    Non so cosa sia, ma dev'essere davvero qualcosa di forte per farmi fare tutto quello che ho fatto sino ad ora e per farmi sentire così viva.
     
    Top
    .
  3. je‚
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non lo so.
    Beh, ok, ok lo ammetto.
    Ho iniziato a seguirli a fine 2007 perchè, beh, per Monsoon.
    E perchè 'andavano di moda' (lo ammetto-.-)
    E in classe mia erano tutte prese da questi quattro crucchi, o almeno, le tipe un po' più 'in vista'.
    Così, dopo un po' ho deciso di ascoltarli anch' io. Loro ora li odiano, io li amo.
    <3
     
    Top
    .
  4. «KiA;
     
    .

    User deleted


    E' difficile rispondere a questa domanda. Molto difficile. Inizialmente è stato un colpo di fulmine. I Tokio Hotel me li ha fatto conoscere mia mamma. Li ho conosciuti nell'estate 2007: mia mamma aveva già sentito più volte 'Monsoon'alla radio, e le era piaciuta tantissimo. Una volta, sentendola insieme mi ha detto "Questi sono i Tokio Hotel! E' bellissima questa canzone, vero?". Io ero assolutamente4 d'accordo *-* Mi è piaciuta fin da subito! Qualche giorno dopo, li ho visti al Festivalbar. Appena sono saliti sul palco sono rimasta a bocca aperta ^^" E io e mia mamma abbiamo passato l'intera esibizione discutendo del sesso di Bill. Se è un maschio, è decisamente effemminato, se è una femmina è molto mascolina. Alla fine, nessuna risposta >.< Il giorno dopo, chiedo ad una mia amica "Hai presente i Tokio Hotel? Il cantante è un maschio o una femmina?". Lei mi ha risposto che era una femmina, ma non per prenderlo in giro, ne era convinta XD Poi le ho detto "Però dai, è molto mascolina! Ha il fisico da maschio, e poi è piatta! XD". Poi, tornata a casa, mi sono scaraventata al computer e ho digitato su Google 'tokio hotel'. Maschio o femmina che fosse, Bill mi aveva decisamente colpito e quella band era diventata il mio pensiero principale. Il cantante era un maschio e si chiamava Bill Kaulitz. Nel giro di qualche minuto il mio computer era pieno di foto della band. Ho comprato immediatamente tutti i CD, mi sono iscritta a vari forum, mi sono informata su di loro. Li adoravo, fin da subito <3 Ma comunque la mia passione per loro no era forte come ora, si è rafforzata col tempo. E' una strana sensazione, ma ogni giorni li amo di più. Mi chiedo come farò domani ad amarli più di quanto li amo oggi, al momento mi sembra impossibile. Fatto sta che all'inizio del 2009 c'è stata proprio la scintilla, la goccia che ha fatto traboccare il vaso e sono arrivata a non poter più vivere senza loro. Ormai sono parte di me, è incredibile. Sono andata un po' fuori tema, quindi torno sulla domanda principale: perchè sono fan dei Tokio Hotel? Beh, sono fan dei Tokio Hotel perchè sono unici, mi fanno provare sensazioni che non pensavo di poter provare. La loro musica è incredibile, così emozionante! Riescono a farmi sorridere quando sto male, a emozionarmi quando sto bene. cavolo, non so nemmeno descrivere ciò che provo per loro.. Ma ormai sono parte di me, la parte più importante, la parte senza la quale non potrei vivere.
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Bella domanda, invece!

    Il mio incontro con i Tokio Hotel è stato un po' casuale, a dire il vero. Come una specie di storia d'amore, una di quelle in cui i due innamorati si scontrano per caso svoltando un angolo.

    Era sera, ero a casa di amici e c'era la televisione accesa. Stavamo chiacchierando, quindi nessuno faceva caso al programma trasmesso. Ad un certo punto ci alziamo per uscire sul balcone a fumare una sigaretta ed io mi ritrovo proprio di fronte alla tele. C'era Bill, me lo ricordo bene, e stava parlando. Sono rimasta interdetta perchè ero proprio convinta che fosse una ragazza ed ho anche chiesto alla mia amica "Ma chi sono?". Lei mi ha risposto "I Tokio Hotel". Non li avevo mai sentiti nominare prima di quella sera di Settembre. Non ascolto molto la radio, preferisco ascoltare la musica che voglio al momento in cui lo desidero e, anche quando sono in macchina, preferisco sentire un CD. Per tutti questi motivi non avevo mai sentito palare di loro. Ricordo di aver discusso un attimo circa la sessualità di Bill ma poi fine, non ne abbiamo parlato più e la serata è continuata.

    Il giorno dopo, per puro caso, accendo la TV e su un canale musicale di Sky stavano trasmettendo Monsoon. Era la prima volta che la sentivo e mi è piaciuta subita. Era un bel motivetto, orecchiabile, e confesso di essere rimasta spiazzata dai tratti somatici di Bill e Tom. Ma, particolarmente, di Bill. Era un ragazzo, a quel punto me ne ero resa decisamente conto, di una bellezza sorprendente. Ma, a parte questo, Monsoon mi era entrata in testa nel giro di due minuti!
    Pensate che il giorno stesso (o, comunque, pochi giorni dopo) sono salita in macchina, ho acceso la radio senza inserire un CD (cosa che, praticamente, non faccio quasi mai) e cosa stava trasmettendo? Monsoon! Era destino, forse?

    Di conseguenza, mi sono incuriosita e li ho cercati su Internet. Ho scoperto un MONDO di siti e forum a loro dedicati e mi sono iscritta a quello che, sul subito, mi era parso il più bello. E, in pochi giorni, avevo anche comprato tutti e due i CD di inediti che avevano pubblicato (Scream, lo ammetto, me l'ero fatto scaricare xD). Oltretutto, è grazie a quel Forum se ho poi conosciuto Beatrice ed Elekna e, insieme a loro, creato il nostro Forummino *_*

    Ricordo poi che venni a conoscenza della loro esibizione in Italia. Una sera, mentre ero con le amiche, ho visto in TV la pubblicità del loro concerto, così mi sono voltata verso la mia amica e le ho detto "Andiamo a vedere i Tokio Hotel?" e lei, un amore di ragazza, mi ha risposto "Se vuoi, ti accompagno"
    A lei, onestamente, non interessava molto vederli ma si è fatta otto ore di coda, sotto alla pioggia, insieme a me e non finirò mai di esserle riconoscente, per questo.

    Il 30 Ottobre 2007, per la prima volta, li ho visti dal vivo. Non posso spiegarvi cosa hanno rappresentato, per me. Non posso farlo perchè dovrei raccontarvi una parte abbastanza lunga della mia vita, precendente all'incontro con i ragazzi. Resta il fatto che, quel 30 Ottobre, mi sono resa conto di quanto fossero bravi anche dal vivo.

    L'inizio del mio amore per loro, comunque, lo colloco in quella sera di Settembre.

    Non mi sono pentita, mai. A volte è stressante essere loro fan (l'85% del fandom è composto da idiote, come ben sapete) ma sono felice di averli nella mia vita.
    Sono stata sotto al sole cocente, sotto alla pioggia, con il vento, a terra sul cemento come un barbone ma lo rifarei ancora.

    All'inizio, sinceramente, ero un po' "preoccupata" nel notare che la maggior parte delle fan erano molto giovani. Ma, in pochi mesi, ho scoperto che ci sono un sacco di ragazze della mia età e anche più grandi, che li seguono e li stimano. E questo mi rende ancora più felice.

    I Tokio Hotel sono parte della mia vita, ormai. Me li ricorderò per sempre. Sempre.

    Vorrei poterli ringraziare. Davvero, vorrei poterli ringraziare per un sacco di motivi.
     
    Top
    .
  6. Littlepoint
     
    .

    User deleted


    La farò breve? La farò breve. Mi ha colpito l'ambiguità di Bill, e ho iniziato con Monsoon.
    Sono stata (e lo sono ancora, nonostante molte non lo credano) una loro fan per l'impatto energico che hanno avuto su di me, che mi è sembrato più genuino di quello di altre bands.Quello di un gruppo che ha davvero qualcosa da raccontare.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Tocca a me...
    Giugno 2007... era un periodo nerissimo per me,me ne ero andata via di casa perchè litigavo sempre con mio padre dice che avevo deluso la mia famiglia perchè mi ero lasciata con il mio ex...
    Lui era partito senza dirmi niente e mi aveva fatto le corna con la sua ex fidanzata...
    avevo fatto conoscere i miei e lui ai suoi,avevamo passato il natale con le rispettive famiglie in poche parole era una cosa ufficiale...
    (in 4 mesi avevo fatto tutto questo,era stata la cazza** più grande della mia vita,io avevo quasi 17 anni e lui 16)
    Essendo Bigotti e mentalità chiusa,loro l'avevano preso come un tradimento...
    (avevano pensato perfino al matrimonio,roba da matti O_O")...
    Avevo perso la voglia di fare le cose,anche di uscire di casa,ero morta dentro...
    Mi ero trasferita a casa di una mia amica divorziata con due figli...

    Lei è una tipa molto ma molto giovanile(Nm=è la ringrazio molto,perchè stata sempre vicina e mi ha aiutato a superare quel periodo nero)...aveva come suoneria del cell,monsoon...era fissata di questa canzone...
    a furia di ascoltarla,mi ero innamorata anch'io...
    Mi colpì tantissimo il testo...

    Un giorno,avevo chiesto alla mia amica di scaricare l'album dei TH (beh,prima di comprare l'album originale,devo ascoltarlo prima, se mi piace u_u)...

    Una sera,ero in macchina con un mio caro amico,è chiesi se mi poteva mettere il cd per ascoltarlo,lui gentilmente lo mise...
    Ho il vizio di ascoltare prima la canzone che mi colpisce il titolo...mi colpì molto:"Don't Jump".

    Inizialmente appena la mise,mi ricordai subito:Not Likes The Other Girls dei The Rasmus (sapete che sono anche loro fan XD)... è dissi subito:Hanno Plagiato i Rasmus!!! :34qwrs: ma appena ascoltai quella voce melodiosa (Non sapevo NULLA di loro,ne come si chiamavano e ne quanti ne erano)e il testo che mi rappresentava molto,scoppai in lacrime...piangevo come una matta...
    Volevo tornare a casa della mia amica e stare sola,ascoltare quell'album sola...

    Ero andata in camera,misi il CD e ascoltai Scream per tutta la notte...
    Mi ero innamorata di quell'album...

    *******



    Una sera, Tonia (si chiama così XD) e i nostri amici,avevamo deciso di fare una pizzata,io volevo vedere FestivalBar...
    Siccome ero curiosissima di vederli di Persona,il mio amico mi portò questa foto...
    SPOILER (click to view)
    image

    Avevo scambiato Bill e Tom,per Sorelle Gemelle con Aria da Maschiacco XD non avevo considerato ne Georg e ne Gustav,perchè ero fissata a vedere quelle due ragazze così belle dal fisico bellissimo (non avevo fatto caso se avevano le tette oppure no XD)...

    Elisabetta Canalis( :hjygtujy: )annunciava che dovevano esibire i Tokio Hotel,è così mi ero impiantata vicino allo schermo....
    Appena lì vidi,rimasi a bocca aperta,mi colpì tantissimo loro immagine ma soprattutto quel ragazzo bellissimo dai capelli lunghi e dal fisico possente...
    Tonia si avvicinò a me,è notò che avevo gli occhi completamente lucidi...
    Da lì,sono diventata ufficialmente loro fan...


    Perchè sono loro fan? Semplice...loro la pensano come me,conoscono le mie emozioni e sensazioni... scrivono di me...
    Loro mi hanno dato la forza di andare avanti,Grazie a loro avevo fatto pace con i miei genitori (eh si,mamma aveva scoperto che ero diventata fan dei TH,è per chiedere scusa,mi regalò il cd originale di Scream) e vedere la vita con un altro punto di vista...

    Grazie Tokio Hotel... :uyu:
     
    Top
    .
  8. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Non so perchè... O forse lo so... Ma il post della mia coscritta mi ha fatto piangere...
    Ultimamente c'ho la lacrima facile -.-

    Comunque... Il mio primo approccio con i ragazzi è stato una sera di settembre credo, ricordo che mi stavo preparando per uscrire ed avevo la tv accesa sintonizzata su mtv.
    Passarono il viedo di Monsoon che non avevo mai visto e ci buttai distrattamente un occhio ... Ricordo che la prima cosa che pensai fu "Ma che bella sta ragazza... E' così particolare..."
    Attesi la fine del video, mi appuntai il titolo e il nome del gruppo:
    Monsoon - Tokio Hotel
    Gia il nome del gruppo mi piaceva, Tokyo è una città che mi affascina da impazzire e la mia passione per il paese del Sol Levante è nota a tutti!
    Qualche giorno dopo mi ricapitò tra le mani quel foglietto così accesi il pc e digitai Tokio Hotel sul motere di ricerca di Google dove finalmente scoprii che quella bella ragazza era in realtà un ragazzo e che i gemelli della band erano Bill e Tom e non Gustav e Georg XD
    Da lì il passo a diventare una loro seguace è stato veramente breve...
    Ed eccomi qui!
     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro, io nel post precedente mi sono lasciata prendere dal racconto e non ho spiegato PERCHE' sono loro fan.

    Sono loro fan perchè mi fanno stare bene. Mi piacciono le loro canzoni, mi piace la melodia della loro musica, mi piacciono i testi e mi piacciono i loro concerti.
    Mi piace il modo in cui si pongono di fronte al pubblico, mi piace vederli quando ridono, mi piace sentirli bisticciare (che sia vero o finto non importa), mi piace quando dicono "Grazie mille" in italiano, mi piace leggere le ca**te di Tom xD, mi piace la faccia tra il buffo e l'imbarazzato che fa Georg quando lo prendono in giro, mi piace Bill che mangia orsetti gommosi e saltella come un bimbo, mi piace Gustav che sta sempre in silenzio ma quando parla ne sa...
    Uno che non ha vissuto per anni in questo mondo non può capire.
     
    Top
    .
  10. Littlepoint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi piace il modo in cui si pongono di fronte al pubblico, mi piace vederli quando ridono, mi piace sentirli bisticciare (che sia vero o finto non importa), mi piace quando dicono "Grazie mille" in italiano, mi piace leggere le ca**te di Tom xD, mi piace la faccia tra il buffo e l'imbarazzato che fa Georg quando lo prendono in giro, mi piace Bill che mangia orsetti gommosi e saltella come un bimbo, mi piace Gustav che sta sempre in silenzio ma quando parla ne sa...
    Uno che non ha vissuto per anni in questo mondo non può capire.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  11. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    Bhe che belle storie ^^

    anche io ne ho una ovviamente che mi collega a loro, sinteticamente anche io li ho conosciuti nel 2007 prima superficialmente e quasi per caso, poi grazie a quella che è diventata la mia migliore amica li ho visti veramente.

    Mi ricordo che li ascoltavo di nascosto all'inizio, perchè io non ero affatto il tipo di ragazza che ascoltava gruppi...che erano e sono disdegnati da mia madre.

    Loro sono stati veramente ...la mia ancora di salvezza, hanno spazzato via prorio come un monsone "monsoon... :uyu: " una parte della mia vita, trascinandomi senza darmi possibilità di sfuggire...

    Io sono loro fan...perchè hanno tirato fuori la parte migliore di me, tutto ciò che sono... è grazie a loro e alle bellissime persone che ho incontrato in questo mondo così speciale, mi hanno risvegliata... e hanno riempito i miei silenzi con la loro musica.

    Prima non ero così...no , e non potrenno mai sapere quanto loro mi abbiano autato e quanto io sia grata a loro per tutto questo.

    Quando sto a contatto con loro...sono viva. Ecco perchè sono loro fan.

    E qualunque cosa accada resteranno per sempre una parte fondamentale di me.
     
    Top
    .
  12. #Lucy#
     
    .

    User deleted


    Bellissima domanda..

    Beh innanzi tutto è cominciato dalla mia prima volta che ascoltai monsoon in tv....la trovavo una canzone molto bella, speciale e diversa dalle solite porcherie abituali. Piaceva sia a me che a mio fratello e ogni volta la cercavo fino a quando non la trovavo per cantarla a squarcia gola. All'inizio ero anche convinta che bill fosse una donna, ne ero proprio certa! mio fratello diceva che ea un maschio un pò dall'altra parte..poi su internet la risposta certa. Mi attiravano sin dall'inizio, non potevo fare a meno di ascoltarli, di cercare le loro storie su internet. Da quando poi mi sono iscritta a questo forum ho scoperto che è una band del tutto eccezionale, davvero. Mi da le emozioni che cerco ogni volta e non mi delude mai. Sono dei ragazzi che mettono da parte l'esibizionismo, la buffonaggina e cose varie e si dedicano col cuore alla loro passione. è per questo che mi piacciono, perchè non si mettono in mostra in modo ridicolo, e poi hanno un modo, un aura speciale che coinvolge chi si trova intorno. Mi hanno come dire stregata e non riesco proprio a fare meno di essere dalla loro parte. Mi fanno stare veramente bene, mi rendono felice quando loro sono felici e mi rendono triste quando loro sono tristi! la mia testa viaggia insieme a loro, e anhe se vorrebbe vedere molte più cose, quello che da agli occhi è già abbastanza per rendermi una loro fan! e lo dico sempre che mi rendono sempre orgogliosa e non mi deludono mai! e nonostante sia sola come fan (intendo che non ho nessuna amica fan dei th tranne voi su internet) non mi arrenderò mai, e subirò ogni volta tutte le critiche e le parole ignoranti perchè il mio sentimento non è poco e di certo non si farà abbatere da persone-gallina.
     
    Top
    .
  13. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    allora, sinceramente non so spiegarmelo neanche io come sia avvenuto tutto ciò, credo che fosse destino, dato che è stato tutto casuale. mi ricordo che una volta mettendo mtv, passarono questa canzone, e io non potei fare a meno di fissarli, era come se una forza superiore mi impedisse di cambiare stazione, mi ricordo che ero come incantata dalla melodia e dal cantante, che non riuscivo a capire se fosse donna o uomo. di primo impatto, come tutti del resto, credevo fosse donna, una "strana" donna. poi un giorno sfogliando un giornalino mi capitò sotto gli occhi un'articolo su di loro e quando lessi il nome bill, sono rimata tipo così ò_ò spostando gli occhi dal nome alla sua foto, pensando che forse c'era stato un errore di battitura xD ma vabbè, mi rimanevano comunque indifferenti, anche se la sua immagine quasi mi perseguitava dato che me lo ritrovavo dapperttutto, fino a che un giorno una mia amica non mi fece sentire don't jump e by your side, queste canzoni mi colpirono molto spingendomi a cercare altre canzoni su di loro e di conseguenza leggere qualche informazione per conoscerli. e da lì ebbe inizio la mia maledizione xD ormai sono tre/quattro anni che li seguo, e non riesco più a farne a meno.
     
    Top
    .
  14. je‚
     
    .

    User deleted


    Che bellezza leggere tutte queste cose*__________*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    e iniziato tutto a aprile/ maggio del 2007 grazie a mia sorella che ha visto il video monsoon...mi ricordo ancora che lei mi chiamava per andare a vedere questa strana ragazza (ma dopo un bel maschione) e mi sono quasi uccisa per vederli, alla frima vista ho pensato anch'io che fosse una ragazza poi seno niente e i lineamenti del viso troppo duri per una ragazza.
    E poi il mio primo cd loro il 10 giugno 2007 (non lo dimmentichero mai tre negozi ho girato ^^) e posso dire di essermi innamorata delle loro canzoni, tra reviste, cd, dvd trovati su di loro in giro e ho dovuto prenderli (come se mi fosse entratto un virus intesta con scritto devo comprare) e poi il primo concerto:Il 11 luglio 2008 li ho visti a modena e posso dire che dal vivo sono bravissimi (a parte che ha tom li era saltata una corda "piccolo") e poi li ho rivisti questano 26 marzo 2010 padova *W*
    Sono una loro fan per quello che esprimono anche se loro non sanno della mia esistenza ma la loro musica mi ha salvato tante volte mi fa fatto tornare a vivere.
    ps. e con loro mi hanno fatto conoscere persone fantastiche
     
    Top
    .
16 replies since 22/7/2010, 18:52   357 views
  Share  
.