Reebok - The Ultimate Tokio Hotel Experience

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)

    Posteremo qui tutti gli aggiornamenti sul concorso indetto da Reebok!

    Pare che gli organizzatori stiano pensando di aprire il concorso a tutti i residenti in Europa e non solamente a coloro che risiedono in Germania, Austria e Svizzera. Per ora, comunque, è solo un rumor.

    AGGIORNAMENTO (di Sally):

    Qui c'è una stamp che conferma la fonte di questo rumor.

    image

    Fate click per ingrandire

    AGGIORNAMENTO (di Sally):

    Se prendete la traduzione creditate con: https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/

    Reeconnect – Puoi incontrare Tom Kaulitz!

    Conoscere Tom Kaulitz dal vivo dietro le quinte – lo rendiamo possibile! Partecipa semplicemente a questo concorso e con un po’ di fortuna ce la farai!

    Il vincitore andrà in esclusiva in tour con Tom Kaulitz e i Tokio Hotel a novembre, vivrà l’esperienza in prima persona: non importa se sul tourbus, al soundcheck, nel backstage o durante un concerto…

    Altri premi:

    1 felpa Reebok dei Tokio Hotel
    3 paia di scarpe Reebok autografate da Tom

    Potete iscrivervi solo fino al 19 settembre: da dove proviene il nome Reebok?

    Buona fortuna!

    Fonte

    Non si parla di paesi di residenza, quindi il contest è aperto a tutti. Basta rispondere correttamente in tedesco.

    AGGIORNAMENTO (di Sally):

    Se prendere creditate con: https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/



    Una ragazza del forum tedesco ha ricevuto una mail dalla Reebok, il contest NON sarà aperto a tutta Europa, ma solo ad Austria, Germania e Svizzera!

    Ulteriore conferma di questa notizia:

    image

    ATTENZIONE:

    Sembra che ci siano due concorsi: quello della Reebok aperto solo a Germania, Austria e Svizzera in cui si devono acquistare prodotti Reebok della linea Classics. L'altro concorso è quello della domanda 'da dove proviene il nome Reebok?', sembra che quest'ultimo sia aperto a tutta Europa, non è stato indetto dalla Reebok ma da Viva, i premi sembrano essere gli stessi, ma, a me personalmente, sembra improbabile che ci siano gli stessi premi.

    Questo è quanto ho capito finora, purtroppo non ci sono informazioni provenienti dai siti direttamente interessati, ne non la mail che ho postato qui sopra. Aspettiamo maggiori informazioni.

    P.s. Io sto diventando matta.



    AGGIORNAMENTO

    Ed ecco le spiegazioni presenti sul sito della Reebok. E' specificato che dal 5 Agosto sono stati messi in circolazione i codici segreti che si possono ottenere solo comprando un articolo della linea Classic Reebok.
    Una volta ottenuto il codice, dovrete iscrivervi al sito ed inserire il suddetto codice.
    Sembra, comunque, che il contest sia aperto esclusivamente ai residenti in Germania, Austria e Svizzera!

    www.reebok.com/DE/more/tomkaulitz



    AGGIORNAMENTO - preso QUI

    Sembra che il 30 Settembre ci saranno delle novità sul concorso. VIVA, invece, dirà qualcosa il 10 Ottobre.



    AGGIORNAMENTO - preso QUI
    (di Kate)
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Da Monsunity.com giunge voce che la band stia ultimando le prove e che i presunti concerti dovrebbero tenersi entro la fine del 2010.
    Un giornalista di VIVA ha inoltre detto, alla redazione di Monsunity, che se tutti quelli che hanno mandato una mail per chiedere informazioni assisteranno alla show, l'Arena di Oberhausen verrà riempita quattro volte!

    AGGIORNAMENTO (di Sally):

    Se prendete la traduzione, creditate con: https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/

    image

    Ho scritto alla Reebok e ho ricevuto questa risposta:

    "Sfortunatamente i dettagli per il contest non sono ancora disponibili. Vi preghiamo di aspettare, altro presto sul sito reebok.com"

    Tokio Hotel US

    AGGIORNAMENTO (di Sally):

    Se prendete la traduzione, creditate con: https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/



    CITAZIONE
    "Dear fans,
    We are preparing the last things for schedule and trip of the winners. We will announce the winners and place in the next 14 days.
    Regards,
    Reebok Corporate Communications "

    Una fan ha ricevuto una mail dalla Reebok che dice:

    "Cari fans,
    Stiamo preparando le ultime cose per il programma e il viaggio dei vincitori. Annunceremo i vincitori e il posto nei prossimi 14 giorni.
    Saluti,
    Reebok Corporate Communications"

    Tokio Hotel Europe.tk



    AGGIORNAMENTO (di Sally):

    Se prendete la traduzione, creditate con: https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/



    Gentile signora ***

    Grazie per la sua mail del 28.10.2010
    Ci scusi, se non possiamo aiutarla con ulteriori informazioni, tutti i vincitori sono stati avvisati per iscritto.

    La preghiamo di non indugiare a contattarci, qualora avesse delle domande.

    Fonte



    AGGIORNAMENTO - preso QUI
    (di Kate)

    Ecco le scarpe della Reebok firmate da Tom!

    image image

    Uploaded with ImageShack.us


    AGGIORNAMENTO - preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    image

    Ciao,
    grazie per la tua email. Siamo consapevoli di essere in ritardo e ce ne scusiamo. Tom e Bill si sono appena trasferiti a Los Angeles e abbiamo bisogno di un po' di tempo in più per programmare le prossime attività.
    Annunceremo tutto tra poco.



    AGGIORNAMENTO - preso QUI
    (di Kate)
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Stamattina, su Facebook, sono stati postati i nomi delle vincitrici della giornata con Tom!
    Si tratta di Stefanie di Mannheim e Katharina di Versmold che trascorreranno una giornata con Tom a Tokyo, il 15 Dicembre!
    Per coloro che non hanno vinto ci saranno dei premi di consolazione, come le scarpe della Reebok autografate da Tom Kaulitz!



    Edited by Kate ~ - 13/12/2010, 12:36
     
    Top
    .
  2. Nadë Idiomatique
     
    .

    User deleted


    Mi è capitato di leggerla ieri questa notizia.
    Sinceramente, preferisco che rimanga tutto com'è e che, quindi, sia solo un rumor..
     
    Top
    .
  3. Prinzi ~
     
    .

    User deleted


    *_* wow *_*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Anche io preferisco che rimanga così... hanno insultato Tom, hanno reagito come bambine dell'asilo ed è bene che non ce l'abbiano sempre vinta...
     
    Top
    .
  5. Nadë Idiomatique
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 8/8/2010, 13:35)
    Anche io preferisco che rimanga così... hanno insultato Tom, hanno reagito come bambine dell'asilo ed è bene che non ce l'abbiano sempre vinta...

    Verissimo!
     
    Top
    .
  6. AnGeL_LeLy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 8/8/2010, 13:35)
    Anche io preferisco che rimanga così... hanno insultato Tom, hanno reagito come bambine dell'asilo ed è bene che non ce l'abbiano sempre vinta...

    Infatti,purtroppo quando vieni a sapere di queste cose è davvero triste,ma se il concorso dice che solo quei paesi possono parteciparvi,c'è bisogno di fare queste bambinate?!
    Addirittura di insultare Tom,non ho parole e dopo poi tu saresti fan?!
    Ma per favore!!!!!
     
    Top
    .
  7. »Sally
     
    .

    User deleted


    Ma no, perchè? Che lo tengano aperto solo per i residenti in quei paesi.
    Noi italiani sicuramente non ce lo meritiamo dopo la me**a venuta fuori nel blog di Tom!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    era meglio solo in germania una cosa alle fan tedesce mi sempra il minimo poi se devono fare qualcosa anche nei altri paesi ben venga io in tanto so che non vincerei mai e poi non posso prendere niente per ricevere la cartollina sono al verde, a pensandoci bene potrebbere estrare una vincitrice in ogni paese che vano ma resto dei idea che spero che sia una tedesca
     
    Top
    .
  9. Nadë Idiomatique
     
    .

    User deleted


    Sono dell'idea che hanno scelto questi paesi perchè sono gli unici in cui si predilige la lingua tedesca, quindi hanno voluto dare un'opportunità a loro. Io penso che sia stato inutile lamentarsi e comportarsi da bambini, come appunto hanno fatto molte. Hanno mostrato la loro immaturità, in questo modo. A mio parere, era meglio accettare senza fare polemiche.

    CITAZIONE (cico90th @ 8/8/2010, 14:46)
    a pensandoci bene potrebbere estrare una vincitrice in ogni paese che vano

    Una vincitrice per ogni nazione, sinceramente, verrebbe a costare troppo anche a loro, quindi è completamente da escludere come idea.
     
    Top
    .
  10. Here;WithoutYou
     
    .

    User deleted


    noi dopo la merdata che abbiamo fatto non c'è lo meritiamo . Cmq nel caso lo aprissero anche in italia il concorso .spero o che vinca una tedesca oppure nel caso vincesse un'italiana , voglio che vinca una che se lo merita.
     
    Top
    .
  11. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Here;WithoutYou @ 8/8/2010, 15:39)
    noi dopo la merdata che abbiamo fatto non c'è lo meritiamo . Cmq nel caso lo aprissero anche in italia il concorso .spero o che vinca una tedesca oppure nel caso vincesse un'italiana , voglio che vinca una che se lo merita.

    Ricordati che è vietato abbreviare e usa gli asterischi per alcune parole (:

     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    A questo punto, anche io preferirei restasse aperto solo a tedesche, svizzere e austriache.
    Le italiane, in particolar modo, (perchè negli altri Paesi non so come hanno reagito) hanno fatto una vera figura di m***a.
     
    Top
    .
  13. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    Non credo che la conferma di questo rumor rappresenti una news positiva...*_*
     
    Top
    .
  14. Here;WithoutYou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nahara Abish @ 8/8/2010, 17:40)
    Non credo che la conferma di questo rumor rappresenti una news positiva...*_*

    quoto pienamente . e nel caso vincono le raccomandate sta volta no la passano liscia. :yuti:

    CITAZIONE (»Sally @ 8/8/2010, 15:50)
    CITAZIONE (Here;WithoutYou @ 8/8/2010, 15:39)
    noi dopo la merdata che abbiamo fatto non c'è lo meritiamo . Cmq nel caso lo aprissero anche in italia il concorso .spero o che vinca una tedesca oppure nel caso vincesse un'italiana , voglio che vinca una che se lo merita.

    Ricordati che è vietato abbreviare e usa gli asterischi per alcune parole (:


    oh mamma scusami , mi ero innervosita e non mi sono accorta di nulla :gtyt:
     
    Top
    .
  15. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 8/8/2010, 13:35)
    Anche io preferisco che rimanga così... hanno insultato Tom, hanno reagito come bambine dell'asilo ed è bene che non ce l'abbiano sempre vinta...

    Concordo, assolutamente!
    Spero proprio che non estendano il concorso a tutta l'Europa.
     
    Top
    .
80 replies since 8/8/2010, 11:38   1728 views
  Share  
.