Il nuovo look di Emma Watson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    Emma Watson e il suo nuovo taglio

    A volte non si sa cosa passa per le menti delle star, che si infilano dal parrucchiere e passano da una lunga chioma ad un taglio cortissimo. Non ci saremmo di certo aspettate che Emma Watson si tagliasse i suoi lunghi capelli mossi, che abbiamo visto così tante volte in Harry Potter. Forse proprio la fine della saga ha portato Emma a liberarsi dei suoi capelli. L’ha annunciato su Facebook, postando proprio questa foto e aggiungendo: “Cari tutti. Ho tagliato i miei capelli qualche giorno fa.. sembra incredibile. Li amo. Ho voluto farlo per anni e anni; è la cosa più liberatoria di sempre. Spero vi piaccia”. In o out? Io la preferivo decisamente con i capelli lunghi, benché anche con questo look non sia male. Risulta molto raffinata, ma allo stesso tempo rende il suo viso più maturo e serio. Mi ricorda quasi Carey Mulligan o Mia Wasikowska, l’attrice che ha interpretato Alice nel film di Tim Burton. Entrambe dai capelli lunghi sono passate ad un taglio molto simile a questo, ma tempo prima. Voi, come preferivate Emma?



    Image: Red Carpet Fashion Award

     
    Top
    .
  2. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    o_o che coraggio!
     
    Top
    .
  3. »Sally
     
    .

    User deleted


    Somiglia un po' alla mia prof d'inglese così!
    Io non l'avrei mai fatto, comunque non sta malissimo!
     
    Top
    .
  4. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    Ho letto che il nuovo taglio di capelli è dovuto al ruolo da interpretare nel suo prossimo film...
     
    Top
    .
  5. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nahara Abish @ 11/8/2010, 23:18)
    Ho letto che il nuovo taglio di capelli è dovuto al ruolo da interpretare nel suo prossimo film...

    Avrebbe potuto optare per una parrucca, ma non l'ha fatto! Una bella prova di professionalità..
    Ma probabilmente l'ha fatto anche per liberarsi dai panni di Hermione...
    A me piace anche così, ha un bellissimo viso e il taglio corto le valorizza ancora di più il taglio degli occhi *-*

    Emma Watson, promossa ancora a pieni voti ^^
     
    Top
    .
  6. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (hachiko^^ @ 12/8/2010, 12:13)
    CITAZIONE (Nahara Abish @ 11/8/2010, 23:18)
    Ho letto che il nuovo taglio di capelli è dovuto al ruolo da interpretare nel suo prossimo film...

    Avrebbe potuto optare per una parrucca, ma non l'ha fatto! Una bella prova di professionalità..
    Ma probabilmente l'ha fatto anche per liberarsi dai panni di Hermione...
    A me piace anche così, ha un bellissimo viso e il taglio corto le valorizza ancora di più il taglio degli occhi *-*

    Emma Watson, promossa ancora a pieni voti ^^

    Ti quoto su tutta la linea! ^__^
     
    Top
    .
  7. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    certo è un bel "taglio" netto al capello non c'è che dire ^^

    devi saper portare i capelli corti secondo me...
    lei sta benissimo anche così.

    Io non sarei abbastanza "coraggiosa" da provare un taglio così...
    poi io ho tutto un complesso dietro ai capelli.

    Ad ogni modo io opto per un pollice su, brava Emma.image
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    solo a me piaceva più prima .-. ... forse perchè non amo i capelli corti o mi devo fare ancora l'abitudine >.< sembra molto più grande dell'età che ha ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Oddio no... O__O

    Concordo con voi sul fatto che non stia poi così male grazie al suo bel viso, ma i capelli così corti a me non piacciono per niente, soprattutto su una donna!
     
    Top
    .
8 replies since 11/8/2010, 14:29   134 views
  Share  
.