All'attenzione di tutti gli utenti

23.08.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «KiA;
     
    .

    User deleted


    Sono appena tornata dalle vacanze. Ho clickato, dalla Tag, sull'articolo di Bill avvistato ad una SteakHouse a Los Angeles. Ho letto l'articolo, i primi due commenti e avevo già intenzione di postare. E invece, cosa mi capita davanti? Un'accusa di plagio nei confronti di Baby. Ok, io non ho mai parlato privatamente con lei e non la conosco personalmente, ma in nove mesi di presenza in questo forum ho imparato a conoscere, almeno un po', le utenti e le admin del forum. E Baby mi è sempre sembrata una moderatrice molto diligente, e ho notato che ci tiene molto al suo ruolo. Basti notare il modo in cui scrive: usa sempre un italiano molto corretto, è molto precisa, sia nei post normali, sia nelle traduzione perchè questa non è la prima traduzione di cui si occupa lei! E non vedo perchè dovrebbe copiare (che poi sinceramente sono simili ma non uguali) la traduzione di qualcun altro e spacciarla per propria. Non ha niente da dimostrare. Se l'avesse copiata avrebbe benissimo potuto mettere i credits al DB, dato che ci avrebbe anche impiegato meno tempo rispetto a scrivere di creditare il forum e di creditare il proprio profilo.

    Volevo aggiungere che, purtroppo, devo quotare Kate, in quanto questa è l'ennesima conferma di quanta rivalità ci sia nel fandom dei Tokio Hotel. Mi sembra una continua gara per diventare il forum migliore. Ma non una gara pulita, onesta. Ci si appiglia ad ogni minimo dubbio per accusare un altro forum, o un'altra fan. E' ridicolo.

    Infine, credo che la decisione che ha preso Kate sia corretta. Devo ammettere che mi dispiace, perchè spesso postavo articoli presi dal Die Besten, creditando il forum, ma sinceramente dopo questa discussione mi fa anche passare la voglia!

    Ok, dopo questo discorso, mi dileguo u.ù

    PS: come sempre, spero di essere stata chiara, perchè quando mi faccio prendere a volte scrivo un italiano incomprensibile XD
     
    Top
    .
19 replies since 23/8/2010, 16:24   524 views
  Share  
.