Monsunity.com - Augura buon compleanno ai gemelli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    Traduzione di Nahara Abish; se prendi, credita il forum! | Fonte

    Il prossimo 1 settembre, i fratelli Kaulitz festeggeranno il loro compleanno! Lo scorso 2009, abbiamo inviato loro dei regali che, sfortunatamente, non sono giunti a destinazione (la famosa spalla di prosciutto, il manchego - un formaggio di origine prettamente spagnola, ndn - e un Big Jim favoloso vestito da idraulico! In questa occasione, intendiamo realizzare qualcosa di diverso e innovativo e voi, lettrici, potete partecipare alla realizzazione dell'idea.

    Fino a domenica 29 agosto, avete la possibilità di inviarci le vostre e mail contenenti gli auguri a Bill&Tom! Lunedì 30 agosto stamperemo il tutto e lo invieremo in una grande cassa bianca con in cima un fiocco rosso. Come mittente inseriremo: “La Comunidad Monsunity”.

    Se desiderate inviare le vostre email, le foto, o quello che preferite potete parlo qui ---> “Contáctanos” di Monsunity o all'indirizzo [email protected] indicando, come oggetto, Felicitacion.

    Come sapete, avete tempo fino a domenica prossima!

     
    Top
    .
  2. -Møødýnìk;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la famosa spalla di prosciutto, il manchego - un formaggio di origine prettamente spagnola, ndn - e un Big Jim favoloso vestito da idraulico!

    Non trovo una faccina che rappresenti il mio stato di shock attuale O___O

    Se ce la faccio lo faccio.. altrimenti... happy b-day twins! XD
    Basta il pensiero no? u.u
     
    Top
    .
  3. •Yoshi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Møødýnìk; @ 24/8/2010, 03:00)
    Se ce la faccio lo faccio.. altrimenti... happy b-day twins! XD
    Basta il pensiero no? u.u

    esatto u.u
     
    Top
    .
  4. #Lucy#
     
    .

    User deleted


    penso di farcela u.u......
    sono curiosa di vedere il posto del loro festeggiamento **
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    (la famosa spalla di prosciutto, il manchego - un formaggio di origine prettamente spagnola, ndn

    O_O che razza di regali sono???
    Ok,visto che i gemelli sono vegetariani,li spedisco un fascio di cime di rapa come regalo. XD
     
    Top
    .
  6. dianal
     
    .

    User deleted


    io dico che non è il caso di far viaggiare del cibo che si può deteriorare con il viaggio, forse è meglio che i regali non siano arrivati. l'anno scorso i gemelli non erano vegetariani è una scelta di quest anno, io ricordo così. comunque potrei inviare gli auguri.
     
    Top
    .
  7. Prinzi ~
     
    .

    User deleted


    Inviamo gli auguri ^^
     
    Top
    .
6 replies since 23/8/2010, 20:34   114 views
  Share  
.