Fan action: "We love Tokio Hotel because..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    Traduzione di Nahara Abish; se prendi, credita il forum! | Fonte

    Amiamo i Tokio Hotel, perché...
    e questo è ciò che vogliamo dimostrare loro!

    image

    Abbiamo intenzione di raccogliere qualunque cosa che ci faccia amare i Tokio Hotel!
    Ma come? E' semplicissimo! Ciascuno di noi realizza un breve videoclip, nel quale dice: "I love Tokio Hotel, because..." e aggiunge la motivazione. Così, infine, otterremo diverse ragioni e messaggi da un gran numero di fans.Tutti i microvideoclip verranno fusi in un unico video. Se sarà possibile, il video sarà inviato ai ragazzi, in modo tale che essi ne prendano visione così da comprendere perché crediamo in loro e li supportiamo. Pertanto, mostriamo loro quanto e per quale motivo li amiamo!

    Abbiamo intenzione di raccogliere più motivazioni possibili. Perciò, siate creative e inserite anche un pizzico di divertimento! ;-)
    Come prendere parte all'iniziativa, le regole da seguire e a quale indirizzo inviare il video? Leggi QUI o visualizza la HOMEPAGE della fan action.

     
    Top
    .
  2. -Møødýnìk;
     
    .

    User deleted


    Interessante *_*
     
    Top
    .
  3. #Lucy#
     
    .

    User deleted


    che magnifica idea image
     
    Top
    .
  4. •Yoshi
     
    .

    User deleted


    Mi piace. Mi piace u.u quanto tempo abbiamo?
     
    Top
    .
  5. «KiA;
     
    .

    User deleted


    L'idea mi piace^^
    Non vorrei fare la guastafeste, ma secondo me alla fine tutte le fan diranno le stesse cose..
     
    Top
    .
  6. Prinzi ~
     
    .

    User deleted


    Bellissima idea *_* il tempo?
     
    Top
    .
  7. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    sinceramente fanno sempre di queste iniziative e non ne ho mai vista una completa e poi penso che siano assillanti, una o due magari sono anche carine da vedere, invece ne esce una al mese, il nostro supporto non si vede da questo .-.
     
    Top
    .
6 replies since 24/8/2010, 22:54   191 views
  Share  
.