INCI,Cruelty Free,ecobio...

E' un po' un papiro,ma è importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    Perfetto! Grazie per aver inserito l'immagine :)
    Avevo compreso che fosse qualcosa di simile, ma avevo dei dubbi...

    CITAZIONE
    Con l'uso del Biodizionario è facile rendersi conto di come sia difficile comprare prodotti che abbiano un INCI "verde" o quasi e che,quindi,non danneggino la persona o l'ambiente. Per questo sto pensando di convertirmi (per quanto le mie esigue finanze lo consentano ) alle erboristerie e ai negozi biologici.

    Io ammetto che non sempre getto l'onerosa occhiata a questi codici, più che altro non mi sono mai soffermata su di essi né ho tentato di comprenderli. E' doveroso aggiungere, tuttavia, che, talvolta, i supermercati non mettono a disposizione una vasta gamma di prodotti, per cui la scelta non è solo limitata, ma oltremodo forzata. E infiliamo nella lista delle negatività anche la totale assenza di erboristerie e negozi biologici: per cui, ecco, per coloro che non abitano in città, la ricerca si trasforma in un'ardua e ostica impresa. E il prezzo dei prodotti acquistati in farmacia è supermodico.

    Tuttavia, prometto che, da questo momento in poi, presterò maggiore attenzione ai prodotti che infilo in busta :) Grazie mille, Rob!
     
    Top
    .
31 replies since 26/8/2010, 13:34   1651 views
  Share  
.