INCI,Cruelty Free,ecobio...

E' un po' un papiro,ma è importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nahara Abish @ 26/8/2010, 16:49)
    Perfetto! Grazie per aver inserito l'immagine :)
    Avevo compreso che fosse qualcosa di simile, ma avevo dei dubbi...

    CITAZIONE
    Con l'uso del Biodizionario è facile rendersi conto di come sia difficile comprare prodotti che abbiano un INCI "verde" o quasi e che,quindi,non danneggino la persona o l'ambiente. Per questo sto pensando di convertirmi (per quanto le mie esigue finanze lo consentano ) alle erboristerie e ai negozi biologici.

    Io ammetto che non sempre getto l'onerosa occhiata a questi codici, più che altro non mi sono mai soffermata su di essi né ho tentato di comprenderli. E' doveroso aggiungere, tuttavia, che, talvolta, i supermercati non mettono a disposizione una vasta gamma di prodotti, per cui la scelta non è solo limitata, ma oltremodo forzata. E infiliamo nella lista delle negatività anche la totale assenza di erboristerie e negozi biologici: per cui, ecco, per coloro che non abitano in città, la ricerca si trasforma in un'ardua e ostica impresa. E i prezzi dei prodotti acquistati in farmacia è supermodico.

    Tuttavia, prometto che, da questo momento in poi, presterò maggiore attenzione ai prodotti che infilo in busta :) Grazie mille, Rob!

    Me ne rendo conto...io,non vivendo in una grande città,per andare ad un negozio biologico devo mettermi in macchina (o in autobus) e fare mezz'ora o più di strada fino a Messina...e questo creerà sicuramente problemi anche dentro casa mia perchè i miei non vorranno che vado in città da sola,per di più per un puntiglio del genere!
    In compenso,però,ho scoperto di avere un'erboristeria proprio a due passi da casa e questo è davvero fantastico,ne sono felicissima!

    Comunque,Baby,non so dirti i dettagli ma ci sono alcuni negozi online che vendono questo tipo di prodotti! In quel sito sui capelli lunghi ho sentito tante ragazze parlare di Aromazone,che credo venda prodotti per il corpo e la persona in generale...non ho ancora visitato il sito ma ne ho sentito parlare molto bene! :)
     
    Top
    .
31 replies since 26/8/2010, 13:34   1651 views
  Share  
.