Quagliarella saluta i tifosi «Sì, è vero. Vado alla Juve»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    L'attaccante in panchina contro l'Elfsborg in Europa League a fine partita è stato a colloquio con gli oltre mille sostenitori azzurri in Svezia: «Le cose si fanno in tre, non è un tradimento, la ragione a volte prevale sul cuore. Voi continuate a stare vicini al Napoli». Dura contestazione per De Laurentiis e Mazzarri in Svezia

    NAPOLI, 26 agosto - Fabio Quagliarella verso la Juventus. L'attaccante del Napoli è vicino al trasferimento in bianconero: Marotta ha formulato un'offerta al club azzurro di 4 milioni per il prestito e circa 12 milioni per il riscatto, in rate di 3 anni e ora attende una risposta da De Laurentiis. Oggi il procuratore dell'attaccante di Castellamare di Stabia, Bozzo, è stato a lungo nella sede bianconera per portare avanti la trattativa.

    IN PANCHINA - Intanto, Quagliarella è stato escluso dalla formazione titolare della sfida di Europa League in Svezia contro l'Elfsborg. L'attaccante è andato in panchina, mentre al suo posto ha giocato dal primo minuto Cavani, autore della doppietta che ha deciso il match. Mazzarri non lo ha fatto entrare nemmeno durante l'incontro, preferendogli Zuniga, Blasi e Campagnaro.

    IL SALUTO AI TIFOSI - Quagliarella a fine partita ha parlato con i tifosi per oltre cinque minuti e ha confermato che sta per passare alla Juve: «Le cose si fanno in tre, non è un tradimento la ragione a volte prevale sul cuore». I tifosi sono rimasti ammutoliti sugli spalti.

    CONTESTAZIONE - In Svezia, nel prepartita della sfida con l'Elfsborg, si è scatenata una violenta contestazione. Gli oltre mille tifosi del Napoli hanno inveito contro De Laurentiis e Mazzarri, con cori molto duri «De Laurentiis vaffan...», «Società di m...», «Quagliarella non si vende», «Se l'hai venduto, sarà violenza» prendendosela anche contro Lucarelli: «Togliti quella maglia».

    MAZZARRI - A fine partita Mazzarri non si sbilanciato: «Quagliarella alla Juve? Di mercato non parlo, stasera pensiamo a gioire. Io voglio solo fare gli applausi ai nostri tifosi, ora conto solo il Napoli e come sta giocando il Napoli»

    IL PROCURATORE - Beppe Bozzo, procuratore del calciatore, ha fatto il punto della situazione a Radio Marte: «La trattativa esiste, ma non ci sono ancora i presupposti definitivi, su questo posso essere categorico. Stimo molto De Laurentiis e il lavoro che ha fatto a Napoli nel costruire una grande squadra. Non posso il giorno di una partita così importante parlare con un mio assistito, non fa parte del mio modo di fare. Sentirò Quagliarella dopo la partita, quindi non posso dire se è contento o meno. Per quanto mi riguarda, la Juve è una grande squadra, come lo è il Napoli. La panchina di stasera? Sono escelte tecniche, lui è un professionista. L'anno scorso lui ha scelto Napoli. Sono stato oggi nella sede della Juventus per cercare una soluzione al futuro di Fabio Grosso. La maggior parte del tempo mi sono dedicato a questa trattativa».

    VISITE MEDICHE - Secondo le indiscrezioni filtrate in tarda serata, in mattinata Fabio Quagliarella dovrebbe svolgere le visite mediche a Torino. La Juve avrebbe accelerato i tempi dopo l'infortunio di Amauri contro lo Sturm Graz (ha accusato una contrattura e solo dopo l'ecografia si conoscerà l'entità dell'infortunio). È difficile che il brasiliano possa giocare domenica a Bari nella prima di campionato e la squadra si trova senza punte, Del Piero a parte, perchè Trezeguet è sul piede di partenza e Iaquinta è ancora convalescente. Se tutto sarà ok, le probabilità di vedere in campo già a Bari Quagliarella sono molto alte.



    Fonte: Il Corriere dello Sport
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sarà vero?!
    In questi giorni girano un sacco di voci di mercato!
     
    Top
    .
  3. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    Io lo spero!
    Voglio dire, Quagliarella è un grande giocatore!!!
     
    Top
    .
  4. »Sally
     
    .

    User deleted


    Quagliarella?!
    Grandissimo!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Sarà protagonista in questa stagione (anche se alla prima abbiamo perso con il Bari ç___ç)...me lo sento!
     
    Top
    .
4 replies since 26/8/2010, 23:58   53 views
  Share  
.