Voglio Averti Mio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WaWaLoVeMuSiC
     
    .

    User deleted



    Questa è la mia prima ff...spero vi piaccia ^___^


    1.

    Ormai era circa un'ora che stavo lì fuori ad aspettare,quel buttafuori non ne voleva sapere di farmi entrare.
    -per favore fammi entrare cè una mia amica lì dentro....- gli chiedo
    -ma per favore...dite tutte la stessa cosa..-
    Vero,era una festa privata con molta gente famosa di certo potevano far entrare me?
    Scusate non mi sono presentata,mi chiamo Valentina...fra 2 mesi compio 18 anni e cerco invano di entrare in questo pub perchè dentro ci sono i miei miti....i Tokio Hotel...
    -per favore......-cerco di tirar fuori il mio lato più tenero...
    -forza entra cominci a scocciarmi....-
    -graziieeeee....-
    Corro verso l'entrata non mi sembra vero tra poco vedrò le persone che con le loro canzoni mi fanno provare mille emozioni...potrò parlarci...
    Cammino verso la pista da ballo e noto più avanti un'area per vip con divanetti bianchi e tavolini al centro...e se sono lì?avanzo ancora e mi dirigo verso quel punto e all'improvviso qualcuno mi urta versando sulla mia maglia tutti i bicchieri di champagne che teneva in mano
    -cavolo ma sta attento non ci vedi?-dico guardando la mia maglia
    -scusa davvero non l'ho fatto apposta qualcuno mi ha spinto...-
    quella voce.....no non poteva essere lui...Tom....
    alzo gli occhi lentamente verso il soggetto e per un attimo il mio cuore si è fermato
    -TTTom...-
    -sssi...?-
    -scusami...oddio...-
    -tutto a un tratto il lato cammionista è sparito?eheh per cosa devi scusarti?sono io che ti ho inzuppato la maglietta di champagne...come ti chiami?-
    ecco ora mi prende per scema certo...ma anche io cosa dico?
    -no è che ti ho aggredito scusami...comunque sono Valentina-
    -mi piacciono le ragazze aggressive...Valentina- dice leccandosi quel dannato piercing che mi fa morire
    -bene allora sarò molto aggressiva con te dato che ormai la maglietta è da buttare...Tom-
    dico cercando di coprire la mia timidezza
    -puoi sempre portarla in tintoria...-sembra impacciato...
    -certo...e pagare il tuo danno...-scherzo per sbollire la situazione
    -possiamo provare a lavarla in bagno...-mi guarda col suo sguardo provocante
    -lavare la maglietta?sicuro?-dico provocandolo anche io...
    fa un sorriso...
    -certo...laviamo la maglietta...-si lecca di nuovo il piercing...
    -ok andiamo -
    lo vedo sorridere di nuovo...questo gioco gli piace l'ho capito
    ci dirigiamo verso il bagno insieme e una volta dentro chiude la porta a chiave...
    -hai paura che ti vedano lavare la maglia?-dico avvicinandomi a lui...
    -certo la maglia...-
    detto questo mi prende per i fianchi e mi spinge sul piano di marmo...questo gioco sento che gli piace sempre di più...comincia a baciarmi sul collo e ogni volta che la sua pelle sfiora la mia sento mille brividi percorrermi la schiena...le sue mani vanno ad esplorare sotto la mia maglia che poco dopo mi sfila...mi fa salire sul piano e le sue mani finiscono sotto la mia mini gonna e questo mi fa sussultare
    -ti piace è...?-
    dice con voce provocante...
    -e che devo dire che mi fa schifo....?-
    cerco di provocarlo ancora di più....
    -ah bene la metti così è....-
    mi sfila con forza la mini gonna e comincia a baciarmi con più passione come per non farmi scappare mi tira verso di lui e mi sfila via le mutande
    -che fai fare tutto il lavoro a me?non mi spogli?
    dice con già un pò d'affanno...
    -le mani non ce l'hai?-
    cerco di essere aggressiva....gli piace
    -le mie sono impegnate a spogliare te....-
    mi guarda...Dio quanto mi fa sentire nessuno il suo sguardo....
    gli tolgo la sua maglia over size e mi fermo a guardare la perfezione in persona....
    -se già solo vedendo i miei addominali stai in trance pensa quando vedi il mio....-
    non lo faccio finire lo tiro verso di me e lo bacio con foga con più passione che aveva messo lui prima di me....sento attraverso i suoi pantaloni che gli piace ancora di più
    con le mani gli tolgo i pantaloni...gioco per un pò col suo membro e il suo affanno diventa più forte e subito dopo entra in me...i suoi movimenti si fanno sempre più veloci trasformando il suo affanno in versi...mi sembra un sogno...e se lo è per favore non svegliatemi....





    Ok ci ho provato...fatemi sapere se vi piace
     
    Top
    .
  2. Clara__D
     
    .

    User deleted


    evvai!!!!!!! sono la prima!!!
    wow, la tua One-Shot è fantastica!
    Mi piace (Y)

    image
     
    Top
    .
  3. WaWaLoVeMuSiC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clara__D @ 1/9/2010, 22:50)
    evvai!!!!!!! sono la prima!!!
    wow, la tua One-Shot è fantastica!
    Mi piace (Y)

    image

    Oddio grazie :2mq1cg6.gif: sono contenta ti piaccia ^___^
     
    Top
    .
  4. _Ellen_Dreamen_G_
     
    .

    User deleted


    mi piace.............mi piace........ davvero bella
     
    Top
    .
  5. WaWaLoVeMuSiC
     
    .

    User deleted


    a breve posterò il 2' capitolo ^_^
     
    Top
    .
  6. _Ellen_Dreamen_G_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WaWaLoVeMuSiC @ 2/9/2010, 11:49)
    a breve posterò il 2' capitolo ^_^

    uhu....siiiiiiiiiiiii.....sbaw.........ok così sembro un pò assatanata xd :trytgfb: :wer4cw35:
     
    Top
    .
  7. WaWaLoVeMuSiC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Ellen_Dreamen_G_ @ 2/9/2010, 11:51)
    CITAZIONE (WaWaLoVeMuSiC @ 2/9/2010, 11:49)
    a breve posterò il 2' capitolo ^_^

    uhu....siiiiiiiiiiiii.....sbaw.........ok così sembro un pò assatanata xd :trytgfb: :wer4cw35:

    ahahah mi fa piacere che ti piace image
     
    Top
    .
  8. _Ellen_Dreamen_G_
     
    .

    User deleted


    se ti interessa io ne ho scritta una.........ok xd pubblicità occulta......niente di che ma se vuoi passa.....https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/?t=38472794
     
    Top
    .
  9. WaWaLoVeMuSiC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Ellen_Dreamen_G_ @ 2/9/2010, 12:32)
    se ti interessa io ne ho scritta una.........ok xd pubblicità occulta......niente di che ma se vuoi passa.....https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/?t=38472794

    appena posto il 2' capitolo corro a leggerlaaaa :2mq1cg6.gif:
     
    Top
    .
  10. WaWaLoVeMuSiC
     
    .

    User deleted


    2.
    Finito di soddisfare i suoi più sporchi desideri chiese il mio numero sparendo da dietro la porta con la promessa che mi avrebbe richiamato...ma sapevo che era una cosa che diceva a tutte...
    Erano trascorsi circa 3 mesi e la sua chiamata non arrivò mai...c'era da aspetterselo...
    Era sera ed ero a casa sola come al solito...suonò il citofono e trovai davanti la mia porta Jessica...lei è la mia migliore amica...lei sà tutto...quando apro la porta mi si fionda addosso e mi abbraccia saltellando e gridando parole senza senso...la blocco e facendola sedere la faccio calmare
    -sei matta che ti prende?-
    -stasera i Tokio Hotel e il tuo adorato verranno ad un locale che hanno aperto da poco da queste partiiii-dice tutto d'un fiato
    lei sa quanto io tengo a Tom e sa anche che non voglio andarci per farmi umiliare di nuovo...
    -e con ciò?che vorresti dire?-dico cercando di farle credere di non aver capito le sue intensioni
    -che adesso io e te usciamo a comprarti qualcosa per farlo sbavare....-dice più entusiasta di quanto fosse all'inizio
    -no tu sei matta...ci vuole coraggio a tornare da lui dopo che mi ha usata in quel modo...-cerco di coprire la mia emozione
    -tu lo ami Vale...si vede dai tuoi occhi ogni volta che pronuncio il suo nome...-dice con più calma
    -e cosa vuoi che faccia?che metto il vestito più sconcio per fare cosa?farmi usare di nuovo da lui?magari stavolta mi versa qualcosaltro sui vestiti-il mio tono si è fatto più pesante
    -lo dico per te...lo so che vuoi vederlo...magari si ricorda di te...-cerca di sdrammatizzare col suo sorrisetto da bimba
    Non posso mentire a lei...è vero voglio vederlo ancora...nonostante tutto il male che mi ha fatto...io lo amo...
    -e va bene...hai vinto tu...- esclamo ormai sconfitta
    -siii vedrai stasera ti chiede di sposarlo eheh...-
    Tornata a casa riprovo il mio vestito...Jessica era andata a casa per dire ai suoi che avrebbe dormito da me.Provai tutte le scarpe che avevo e alla fine optai per il tacco 12 forse così avrei raggiunto l'altezza di Tom...il citofono suona di nuovo e vado ad aprire ad una Jessica emozionata quando mi vede
    -tesoro...cavolo stasera lo fai secco...ahaha-
    -speriamo....-
    Ci avviammo verso il locale non c'era bisogno di prendere la macchina...si trovava a pochi passi da casa mia...mentre camminavo nella mia mente passavano pensieri negativi...avevo paura che non si sarebbe ricordato di me...cercai di cacciare via tutti i pensieri più brutti e entrai nel locale...la musica alta non mi permetteva più di pensare
    -allora ascoltami se devi vederti con Tom non possiamo stare insieme perciò ci dividiamo...ok?- grida Jessica per farmi sentire
    -ok buona idea....-
    Anche se secondo me non lo era non mi pareva il caso discuterne....
    Uscii fuori per fumare una sigaretta...la musica alta mi stava dando fastidio cominciavo a sentire mal di testa...sentii delle voci e una risata e la porta che si chiuse...mi girai d'istinto e vidi davanti a me la persona per la quale mi trovavo lì
    -hai una sigaretta?...-di colpo sono uscita dal mio stato di trance
    -ccome scusa...?-dico impacciata
    -dico...hai una sigaretta?-riformula la domanda con una nota di acidità
    lo sapevo non mi aveva riconosciuta....
    -Tom Kaulitz non ha una sigaretta...?-chiedo anche io con un tono acido
    -non ho avuto tempo per comprarle....me la vuoi dare si o no?
    me la vuoi dare si o no?me la vuoi dare si o no?
    Uscii fuori dai miei pensieri più sconci e tirai fuori dalla borsa il mio pacchetto di sigarette
    -tieni...- dico con voce tremolante per poi correre via...
    -hey....fermati-
    Urlava dietro di me...sentivo che mi seguiva e sentivo anche il suo affanno
    -ti ho chiesto una sigaretta non l'intero pacchetto...-
    -scusami...-notai nel suo sguardo un senso di perplessità
    -ci conosciamo già?-mi chiede...
    oh si...forse si ricorda di me
    -dipende da che intendi per conoscerci...-lo guardo dritto negli occhi
    -vero...scusa è che mi sembra di averti già vista...forse sto sbagliando...-
    no Tom non stai sbagliando....
    -ti dico solo che mi hai inzuppato la maglia di champagne...-
    il suo sguardo si fa ancora più perplesso...
    -quante ne hai avute dopo Tom da non ricordarti di me?che schifo....e pensare che sono venuta quì solo per te....-
    Rientrai nel locale,andai in bagno e mi buttai a terra in lacrime...poco dopo si apre la porta e una figura magra,alta e vestita di nero entra....Bill...il gemello di Tom...era incredibile quanto fossero diversi...avanza verso di me
    -piccola piangi perchè il mio fratellino ti ha spezzato il cuoricino?-
    Aveva bevuto parecchio durante la serata...mi prende i polsi e appoggia la sua testa sulla mia spalla dandomi piccoli baci sul collo...sentivo l'odore d'alcool invadermi le narici
    -cè quì Bill che ora ti farà sentire meglio...vedrai...-
    cominciai ad avere paura...possibile che Bill era diverso da come lo descrivevano i giornali?Un ragazzo dolce,sensibile...che cerca il vero amore...che fine aveva fatto?
    -lasciami Bill per favore-
    lo imploravo..ma sembrava che non mi sentisse...voleva divertirsi come aveva fatto suo fratello 3 mesi prima...non ci stavo più a quel gioco...non ce la facevo
    -dai su divertiamoci....-continuava a ridere...lo divertiva il fatto che io avessi paura
    -per favore.....-cominciai a piangere e a dimenarmi sotto di lui ma sembrava che ogni mio movimento sotto di lui era invano...nonostante il suo corpo magro era più forte di me...
    -che cè trovi più attraente lui di me?tanto lui non ti vuole lui non sà amare...-
    lui non ti vuole lui non sà amare quelle parole entrano nel mio cuore come scheggie di vetro
    di colpo qualcuno fa irruzione nel bagno
    -Bill ma che cazzo fai?-
    chiusi gli occhi..volevo addormentarmi e non svegliarmi più...in lontananza sentivo una voce...la sua voce
    -hey...come ti senti?V...Vale...-
    si era ricordato di me?
    aprii gli occhi lentamente e la prima cosa che vidi furono i suoi fissarmi preoccupato...capii dal silenzio che arieggiava la stanza di non trovarmi più nel locale.
    Tom mi teneva stretta tra le sue braccia,ero seduta su di lui...
    -d...dove sono?-chiesi intontita
    -a casa mia...ti ho portata io...scusa per quello che ha fatto mio fratello non sò che gli è preso...-
    -non preoccuparti...ora posso anche andare...-
    Mi teneva stretta tanto da non riuscire a muovermi...abbassò lo sguardo come se si sentisse in colpa...
    -mi ricordo di te...la maglia è tornata come prima?-
    -l'ho buttata...-dissi con finto interesse...l'avevo buttata perchè non volevo un ricordo di quella serata...non volevo vedere la maglietta e dire "grazie a questa mi sono fatta Tom Kaulitz..." l'avrei guardata e mi avrebbe dato ricordi che mi avrebbero fatta star male e non volevo più soffrire per lui
    -ah...se vuoi te la ricompro...- pronunciò quella frase con un pò d'imbarazzo...quelle parole scatenarono ira in me...mi alzai di scatto in piedi guardandolo dritto negli occhi e cominciai ad urlare
    -No!io non voglio niente da te...non voglio che mi compri una nuova maglia...non voglio che ti senti in colpa per farmi un favore...non voglio che mi aiuti...non voglio niente da te Tom...-
    La sua reazione fu inaspettata per me...si alzò di scatto da dove era seduto e prendendo il mio viso tra le sue mani mi baciò...non avevo la forza per staccarmi dalle sue labbra
    -T..Tom...-comiciò a baciarmi il collo...
    -fermati...-mi sdraiò sul letto
    -Tom.......Tom....-il mio cuore voleva continuare ma la mia testa sapeva che mi stava usando si nuovo
    -T...Toom...per...favore...-non riuscivo nemmeno a parlare Tom mi faceva quell'effetto
    -shh non rovinare tutto...-sussurrò nel mio orecchio...
    continuò da dove era rimasto...e piano piano ogni indumento che portavamo fece compagnia al pavimento.
    Aperti gli occhi una luce mi fece girare dall'altro lato e vidi che Tom era ancora nel mondo dei sogni...Dio quanto poteva essere bello?Sapevo che non gli avrebbe fatto piacere trovarmi lì una volta sveglio...mi vestii e uscii a malincuore da quella casa....
    Arrivata a casa mia mi immersi sotto il getto della doccia per rilassarmi...mia madre non cè quasi mai a casa per lavoro e mio padre non vive più con noi da 2 anni...non andavano più daccordo...forse anche per la testardaggine di mia madre e il suo carattere freddo e chiuso...uscii dai miei pensieri per la vibrazione del mio telefono

    -dovevo aspettarmelo che saresti scappata via....ma sta tranquilla Tom trova sempre tutti.....-
    Che voleva dire con questo?che voleva rivedermi?o non sopportava l'idea che io avevo fatto fesso lui?mi misi a rileggere il messaggio altre 3 volte per poi rispondere...

    -è una minaccia...?-
    la risposta non tardò ad arrivare....

    -prendila come vuoi...sappi solo che ti ho già trovata....eheh :) -

    -cioè.....?-

    -che sono quì fuori..... :) -
    Mi misi a correre verso la porta e una volta aperta trovai una jeep nera con vetri oscurati e un Tom vicino sorridente

    -adesso mi spieghi come hai fatto a trovarmi...mi hai seguita?-chiedo con un sorrisetto beffardo
    Aprì lo sportello della macchina e ne tirò fuori la mia borsetta
    -l'hai lasciata da me...ho letto dai tuoi documenti dove abiti...-
    Ok...da una parte dimenticare la borsa da lui è stato un bene..non potevo credere che Tom fosse lì...e che si era preoccupato a portarmi la borsa
    -lo sai che non si guarda nelle borse delle donne?-
    lo provocai...
    -come te la ridavo la borsa?eheh-
    -hai ragione scusa...vuoi entrare?sto congelando...-
    solo in quel momento mi resi conto di avere ancora solo l'asciugamano addosso
    -si concordo...fa freddo quì fuori...-
    una volta dentro sentii un sollievo...
    -vuoi qualcosa?-
    gli chiedo....
    -si....te eheh -
    mi guardava col suo sorrisetto provocatore
    -io intendevo qualcosa da mangiare...-dissi con acidità
    -ci siamo svegliate dalla parte sbagliata del letto stamattina?- si avvicinò a me e mi cinse i fianchi con le braccia
    -neanche un bacio mi hai dato lo sai?-
    i nostri visi erano a pochi centimetri di distanza sentivo il suo profumo invadere le mie narici e questo mi mandava in estasi...
    -che sono la tua ragazza....?-svagai....
    -se voglio che tu lo sia non mi ostacolerai tesoro....-
    Prese a giocherellare col suo piercing...Dio quanto era sexy...
    -e se io non voglio....?-
    lo sfidai con lo sguardo...
    -tanto lo so che mi vuoi....-sfiorò le mie labbra con le sue senza farle toccare del tutto...voleva farmi cadere nella trappola....è furbo
    -dici.....?-cercavo di sembrare il più lucida possibile ma la sua vicinanza non mi aiutava molto...mi fece sedere sul tavolo della cucina...e baciandomi il collo la mia lucidità svanì piano piano...
    -allora?ancora non mi vuoi dici....?-mi guardò come se mi tenesse in suo potere
    non riuscivo a resistergli ancora per molto...
    -hai vinto tu...baciami e sta zitto...-rise di gusto...come un bambino che aveva ricevuto il suo gioco preferito...e lo sapevo...quel gioco gli piaceva...
     
    Top
    .
  11. _Ellen_Dreamen_G_
     
    .

    User deleted


    mmm...........mi piace......ispira tantone.....
     
    Top
    .
  12. WaWaLoVeMuSiC
     
    .

    User deleted


    3.
    -sei la prima ragazza che mi porto a letto per la terza volta,lo sai?-
    alzai la testa verso di lui dato che era sul suo petto...
    -è una cosa positiva....?-dissi con un pò d'imbarazzo
    -non lo so...-
    il telefono di Tom prese a squillare,lo prese ma non rispose
    -che fai non rispondi?-
    -no non mi va...-
    aveva l'aria scocciata come se quella telefonata gli dava fastidio
    certo non potevo chiedergli chi fosse...dopotutto non ero nessuno...non ero la sua ragazza...ma la curiosità era tanta...
    -se stai pensando che fosse una ragazza ti sbagli...-
    d'un tratto uscii dai miei pensieri...
    -cosa...?-
    non avevo capito bene ciò che aveva appena detto
    -ho detto che se stavi pensando fosse una ragazza al telefono ti sbagli...-
    ecco ora sa leggere anche nel pensiero...
    -veramente non ci ho pensato...-svagai
    -era mio fratello...-il suo sguardo si fece cupo...
    -e allora parlaci perchè non gli hai risposto?-
    mi alzai di scatto
    -perchè è così che fa lui,prima sbaglia e poi pretende di aggiustare tutto quando vuole lui....-
    -ma non ti capisco è tuo fratello Tom!potrà anche aver sbagliato ma è pur sempre tuo fratello...-
    il mio tono era un pò alterato
    -ma a te che cazzo ti frega?non ti impicciare in cose che non ti riguardano tu non centri niente capito??-
    era arrabbiato e le sue parole mi avevano davvero ferita...
    -è vero...scusami non mi impiccio più...-
    Il mio tono divenne malinconico e Tom se ne accorse tanto che lo capii dal suo sguardo...era vero io non centravo nulla non ero nessuno non potevo pretendere di risolvere i loro litigi..
    -no scusami ho esagerato davvero....scusa...è che non so più che gli prende a mio fratello è strano non mi parla più come faceva prima...era diverso prima qualsiasi cosa la veniva a raccontare a me...ora non lo vedo quasi mai...è sempre in giro per i cavoli suoi-
    vederlo così mi faceva star male non sapevo che fare
    -magari è un periodaccio per lui...prova a organizzare qualcosa con lui...magari vi riavvicinate così....-
    non sapevo che dirgli come aveva detto lui non dovevo impicciarmi ma quello era il massimo che avevo da dirgli
    -posso provarci...-
    lo vedevo dagli occhi che ci stava male per suo fratello anche se non lo voleva far vedere per sembrare duro...tutto d'un pezzo...lui i suoi sentimenti li teneva dentro
    -allora vai...che aspetti...?-gli sorrisi
    ricambiò il mio sorriso e mi diede un bacio sulla fronte per poi sparire di nuovo dalla porta


    erano passate 7 ore e non riuscivo a calmarmi non chiamava e non mandava nessun messaggio..col telecomando facevo scorrere i canali alla tv ma niente di interessante da vedere...poco dopo lo schermo del telefono si illuminò...

    -devo ammettere che avevi ragione...ho passato una giornata bellissima con mio fratello...
    Grazie...davvero-

    il mio cuore aveva preso a battere all'impazzata

    -io ho sempre ragione tesoro.... :)
    sono contenta per voi due....davvero...-

    ero felice ora che Tom stava meglio...sapevo che non sarebbero stati divisi per molto

    -ti vengo a prendere fra mezzora fatti trovare pronta odio i ritardatari...ceniamo insieme stasera...-

    il cuore stava uscendo dal mio petto davvero voleva portarmi a cena?

    -va bene a tra poco allora... :) -

    mi precipitai in camera per trovare qualcosa da mettere..qualcosa di carino che non dia troppo nell'occhio,optai per una maglietta lunga fino alle coscie misi delle calse nere e stivali
    Tom non tardò ad arrivare...era sempre bello...indossava una maglia extra large nera con delle scritte oro i pantaloni larghi e la sua fascietta nera
    mi diede un piccolo ma tenero bacio sulle labbra
    -pronta?-mi chiese poi...
    -si andiamo...-
    certo in una macchina così non ci ero mai stata ovvio....vedevo la gente che fissava i finestrini cercando di capire chi ci fosse all'interno
    -allora dovè che andiamo?-chiesi curiosa
    -ora lo vedi...non fare domande...-
    le sorprese non mi piacevano e la curiosità era tanta
    implorai Tom altre 30 volte....
    -basta su siamo arrivati...-
    era un posto buio non c'erano luci
    -Tom...dove siamo?-
    -shh ora lo vedrai...-
    camminammo per un pò passammo per il giardino e un ampio spazio decorato di luci e fiori era ciò che si presentava davanti a me...al centro della sala c'era un tavolino....davvero non me lo sarei aspettata...
    -Tom hai fatto questo per me?-
    chiesi incredula
    -si oggi mi hai aiutato a capire che è meglio mettere l'orgoglio da parte con mio fratello e questo era il modo per ringraziarti....e farmi perdonare per come ti ho aggredita oggi....-
    l'ultima frase la pronunciò con dispiacere
    -oh no tranquillo non me la sono presa...-
    dissi d'un fiato
    mi sorrise e mi prese per mano
    -vieni andiamo...-
    ci sedemmo e poco dopo arrivò il cameriere per prendere le nostre ordinazioni
    -allora...tu sai tutto di me e io non so niente di te...- rise nel dire quelle parole
    -vuoi farmi una specie di intervista?-risi a sua volta
    -si può fare...-sorrise infine
    -va bene chiedi ciò che vuoi...-
    rimase un attimo a pensare poi iniziò con le domande
    -che fai?studi ancora?-
    -no scuola l'ho lasciata...non ho molta voglia di studiare...-
    rise insieme a me
    -vivi con i tuoi?-
    -con mia madre...purtroppo...-mi guardò strano
    -quanti anni hai?-chiese scioccato...pensava fossi minorenne ancora?
    -18...fatti un mese fa...ma non ti cambiano granchè...-
    -hai ragione...come hai festeggiato?-
    chiese più sereno
    -a dir la verità non l'ho fatto...-risposi come presa in causa
    -ah si?e come mai?-
    -non ero dell'umore adatto....-
    il suo sguardo si fece triste capì che stavo male per lui e l'idea di festeggiare mi faceva star peggio....
    -quindi non hai festeggiato...-
    il cameriere arrivò con le nostre ordinazioni
    -deve essere buono- dissi entusiasta per sdrammatizzare
    -vuoi assaggiare?-chiese
    -certo...-
    passammo la serata tra risate e prese in giro...ero stata bene volevo che non fosse mai finita
    arrivati a casa mia sapevo che avrei passato la notte da sola e mi rattristiva lasciarlo andare
    -sono stato bene stasera...-sorrise
    -anche io molto....-risposi a sua volta
    mi prese i fianchi mi avvicinò a lui e mi baciò teneramente
    -buonanotte...-mi sussurrò nell'orecchio
    -notte....-risposi
    lo vedevo sparire nel buio con la sua macchina...entrai in casa e di colpo la luce si accese
    -dove eri finita?-
    mia madre aveva visto tutta la scena dal divano
    -ero con un amico mamma...-
    risposi a disagio
    -e quello è un amico?hai idea di quante chiamate ti ho fatto?perchè non rispondevi?-
    lei è una delle classiche madri che non ti fanno neanche uscire per buttare l'immondizia...
    -mamma non ho da darti nessuna spiegazione ho 18 anni ormai e non dipendo più da nessuno tanto meno da te...-
    risposi arrabbiata
    -ascoltami bene...finchè stai sotto il mio tetto fai come dico io hai capito?e scordati quel ragazzo...-
    poteva costringermi a fare qualsiasi cosa ma non di dimenticare Tom...proprio ora che ci stavamo avvicinando...
    corsi in camera mia urlandole di odiarla
    presi il telefono...dovevo sentirlo a tutti i costi

    -dormi?-
    era l'unica cosa sensata che mi veniva da dirgli
    dopo 5 minuti arrivò la risposta

    -no...vedo la tv ma non cè granchè da vedere...tu?-
    la sua di vita era perfetta...non come la mia che ho dovuto sempre fare tutto da sola...io non so cosa significa l'affetto di una madre la mia non me l'ha mai dato...e non sopportavo più vivere così

    -niente non riesco a dormire....-
    non volevo più stare in quella situazione...volevo evadere dalla mia vita...volevo fuggire via...
    Tom ancora non rispondeva...era passata una mezzora e ancora non si faceva vivo...stavo per mettermi a letto quando sentii bussare alla finestra della mia camera.Quando vidi che era lui il mio cuore fece una capriola...
    -ma sei pazzo?...-
    risi per la felicità
    -avevo voglia di vederti...-disse con un filo di voce...
    -cè mia madre se ti becca quì siamo morti...-
    -è un rischio che voglio correre...-
    mi prese il viso tra le mani e cominciò a baciarmi...mi spinse sul letto e io ridevo sempre di più...
    -che cè ti stai divertendo?-chiese curioso
    -ahah no è che non me l'aspettavo...-
    mi guardò sorridendo e ricominciò a baciarmi...
    la luce del sole mi dava fastidio così decisi di alzarmi per chiudere le tende quando notai che Tom non era più accanto a me...ma al posto suo aveva lasciato un biglietto

    -mi dispiace essermene andato se fossi così tranquilla come quando dormi ti sposerei... :) -
    sorrisi a quelle parole e misi il biglietto nel cassetto del comodino...andai in bagno e non mi sorprese l'idea che casa era vuota...ora mia madre l'avrei rivista fra 2 settimane
    non sapevo come definirmi per Tom...cos'ero?la sua ragazza?no certo che no...la sua puttanella?no non volevo...il telefono cominciò a squillare era Tom...
    -pronto?-risposi
    -buongiorno...letto il biglietto?-
    -si brutto stronzo dovrai fatti perdonare per questo...cosa avevi da fare di più importante?-risposi giocando da acida
    -beh...prima dovevo passare dalla mia amica di giochi preferita eheh e poi passavo dal resto delle donne che mi aspettavano...-
    -ti sei divertito?-risposi con finto interesse
    -oh si...eheh scherzo...sono quì in sala registrazioni con il resto della band registriamo una nuova canzone...-
    -davvero?come si intitola?-
    -forever now....poi te la farò sentire...ok?io ora devo andare...quando ho finito ti passo a prendere va bene?-
    non potevo crederci...davvero succedeva ciò?a me?era incredibile...Tom non era più sparito...
    -certo...va bene a dopo allora -cercai di mantenere l'euforia
    -a dopo-
    Ok non mi meritavo granchè dalla vita...ma Tom era la cosa più bella che mi fosse capitata...
     
    Top
    .
  13. giuly_TH
     
    .

    User deleted


    bello bello bello bello bello!!!!
    che dolce Tom *-*
    upp
     
    Top
    .
  14. WaWaLoVeMuSiC
     
    .

    User deleted


    Ecco il 4' capitolooo bacii


    Ormai era tarda sera e di Tom nessuna traccia...cominciavo a preoccuparmi così gli mandai un messaggio...

    -dove sei?-
    la risposta non arrivò...ormai erano arrivate le 11 e mezza di sera e Tom era sparito...ripresi il telefono e chiamai Jessica
    -pronto?-rispose subito
    -Jessica...sono io...-
    non la sentivo e nè la vedevo dalla sera che eravamo andate al party
    -Vale scusa se non mi sono fatta viva ma non mi sono sentita bene e sono andata via...poi sei riuscita a vederlo?-
    avevo un bel pò di cose da dirle
    -posso venire da te?così ti dico tutto..-
    -certo amore vieni sono da sola tanto-
    -a tra poco baci...-
    avevo bisogno di lei...Tom non si faceva sentire e la mia testa cominciava a fare pensieri di tutti i tipi...
    Arrivata a casa di Jessica le raccontai tutto ciò che era successo negli ultimi giorni..e che non rispondeva al messaggio...
    -forse ha la batteria scarica e non è a casa prova a fargli uno squillo-
    Jessica era sempre positiva anche quando andava tutto storto...era una delle cose positive che aveva
    -ora provo...squilla-
    attaccai subito...come era possibile?non voleva rispondere al mio messaggio oppure era impegnato a fare altro?
    -se squilla allora non ha nessuna scusa...-
    -già...-cominciavo a rattristirmi non mi piaceva quella situazione...ci stavo male..
    -senti usciamo ok?almeno non ci pensi...-
    non avevo molta voglia ma dopotutto non potevo dirle di no...lei c'era sempre per me
    Jessica mi prestò uno dei suoi vestiti da discoteca...molto corti e appariscenti...quello che indossavo era nero,corto poco sotto il sedere,stretto e molto scollato
    Arrivate al locale mi precipitai a predere da bere per tutte e due...lei ballava con un tizio molto carino al centro della pista...Jessica è bellissima tutti i ragazzi le vanno dietro ma lei in tutta la sua vita ha avuto solo un ragazzo...io rimasi seduta al bancone e sentivo due ragazze parlare vicino a me una era bionda l'altra era mora...certo non è carino impicciarsi ma come ho sentito nominare Tom non ho resistito
    -se riesco a farmi notare forse a letto con me ci viene-disse la bionda
    -si che ci viene per Tom vanno bene tutte lo ha detto in un intervista "basta che respirano" ahah- risponde la mora e insieme ridono
    -è lì nel privè con gli altri della band che dici vado?-
    Capii che ero stata presa in giro...certo dopotutto cosa mi aspettavo?che davvero Tom veniva da me quella sera?
    -non credo sia una buona idea tesoro...è insieme a una ragazza...la vedi?-
    non riuscivo a credere a quello che le mie orecchie ascoltavano...avanzai verso il privè e vidi che era tutto vero...era abbracciato ad una ragazza e le baciava il collo...presi il telefono e lo chiamai...vidi che cercava il telefono nella tasca e una volta visto chi era il mittente lo rimise in tasca...bastardo...voleva fare fessa me?Tornai al bancone e ordinai alcolici di tutti i tipi uno dopo l'altro ormai non ragionavo più...barcollavo verso il privè vicino c'era un ragazzo lo presi e cominciai a provocarlo...volevo farmi vedere da Tom...volevo vedere che reazione avrebbe avuto...strusciavo il ragazzo dappertutto e lui ricambiava era ubriaco anche lui si vedeva...poco dopo notai che Tom mi aveva vista...così presi il viso di quel ragazzo tra le mani e lo baciai...lui mi prese la mano e mi trascinò verso il bagno ma non avevo la forza di oppormi...entrati nel bagno mi appoggiò sul lavabo e cominciò a baciarmi il collo poco dopo fece irruzione Tom attaccandolo al muro e riempendolo di calci...non riuscivo a regermi in piedi...vidi il ragazzo fuggire dal bagno e Tom venire verso di me..mi prese per i polsi agitandomi
    -che cazzo ti eri messa in testa?ti volevi far scopare da quello lì?-
    era furioso non riuscivo a rispondergli
    -T...m-riuscii a dire
    -cosa?cosa?-il suo tono era troppo alto i miei timpani stavano scoppiando
    -non....ti..im..porta..niente di..me-
    -credi che non mi importi niente di te?allora dimmi perchè sarei quì sennò?è meglio che ti riporto a casa...-mi prese in braccio e mi portò via di lì
    il mattino arrivò insieme al mal di testa atroce che mi stava facendo scoppiare il cervello mi alzai e vidi Tom vicino a me...non ricordavo granchè della serata precedente...tanto meno come ero tornata a casa...così mi misi a pensare alla serata per ricordare...ricordai delle due ragazze che parlavano di Tom che era nel locale con una ragazza...e che li avevo visti insieme poi più nulla...quando quelle immagini di loro due mi si presentarono davanti le lacrime cominciarono a scendere ininterrottamente
    -perchè piangi..?che hai?-avevo svegliato Tom...mi guardava senza capire perchè piangessi
    -me lo chiedi anche Tom?perchè ieri non rispondevi alle mie chiamate?-chiesi arrabbiata
    -perchè...non sentivo il telefono...-
    bugie bugie
    -perchè non sei venuto da me ieri sera?-chiesi sempre con lo stesso tono
    -perchè...Bill non si sentiva bene...-
    bugie bugie bugie
    -e dove sei stato tutta la sera?-chiesi piangendo
    -a casa...-
    -bugiardo!-gridai
    -come?-chiese incredulo
    -sei un bugiardo!BUGIARDO BUGIARDO...tu ieri sera eri in un locale con una ragazza ti ho visto con i miei occhi Tom!-
    gridai tutto d'un fiato
    -ti odio Tom...-
    me ne andai dalla stanza Tom mi seguiva,ma io non gli rispondevo...mi afferrò per i polsi...
    -spiegami...siamo fidanzati?no...perciò posso fare quello che voglio...-
    urlò sparendo poi dalla porta di casa...
    stavo male per quello che gli avevo detto ma dopotutto se lo meritava
    passarono due settimane e non lo avevo più sentito da quel giorno...stavo male davvero tanto male...non ce la facevo a stare lontana da lui...
    uscii di casa e andai al parco...ci andavo sempre col mio ex Francesco...la nostra storia finì con un litigio bruttissimo...era manesco anche se lo amavo non riuscivo a sopportare l'idea che mi mettesse le mani addosso...in lontananza vidi un gruppo di ragazzi con i loro skate che provavano sulla pista...vidi che c'era anche lui...e dopo che si accorge di me saluta gli altri e mi raggiunge...
    -Vale!quanto tempo...che ci fai quì?-
    era bello dovevo ammeterlo...il classico ragazzo emo-skate...
    -Frà!niente passavo di quì....come stai?-
    era davvero tanto che non lo vedevo...si era riempito la faccia di piercing...
    -bene...si,andiamo a fare un giro?-chiese sorridente
    -certo-
    lui era stato il primo in tutto per me...fu il mio primo ragazzo,la mia prima volta fu con lui...stavo bene si...ma anche male per lui
    -allora...che racconti?-chiese dopo un pò
    -ma niente di che...solite cose...tu?-
    a nessuno oltre Jessica avevo raccontato di Tom...non sono mai stata una tipa che rende la sua vita privata pubblica...
    -niente di che anch'io...-
    ridemmo insieme...passai la giornata con lui...ero stata bene mi mancava da una parte...dopotutto il primo amore non si dimentica mai...
     
    Top
    .
  15. Clara__D
     
    .

    User deleted


    waaaaa
    Mi ero persa tutti questi capitoli????
    che scema che sono!!
    Bellissima la tu FF!!! Continuaaa
     
    Top
    .
29 replies since 1/9/2010, 14:07   945 views
  Share  
.