Sarah, dai diari spunta un amore // Trovato corpo di Sarah uccisa dallo zio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    Sarah, dai diari spunta un amore
    La polizia chiude un profilo Facebook

    Alcuni diari e tre profili su Facebook gestiti dal pc di un'amica. Sarah Scazzi raccontava così la sua vita ad Avetrana, paure e sogni di una 15enne nella provincia tarantina. In una pagina, secondo "Il Messaggero" la ragazzina accenna a un amore non corrisposto: "Ti amo, perché non lo vuoi capire?" scrive, parlando di un certo Devil 95, il nickname probabilmente di un ragazzino della zona. Intanto la polizia ha bloccato uno dei tre profili Facebook.

    In casa Sarah non aveva alcun pc, ma grazie a un'amica era su Facebook con ben tre profili. A gestirli è Francesca, una compagna di classe all'alberghiero di Maruggio, che ha aperto le tre pagine, ma le ha poi abbandonate l'una dopo l'altra perché ha dimenticato le password, raccontano gli amici. Il terzo è attivo da circa sette mesi, una pagina spoglia, già oscurata dalla polizia postale, che rispecchia ben poco la vita, gli interessi e i sogni della ragazza. Gli inquirenti stanno compiendo accertamenti e stanno incrociando la lista degli amici 'virtuali' con i nomi che compaiono sui suoi diari. Ma le indagini non sembrano vicine ad una svolta.

    Da i suoi cinque diari, spuntano invece nuovi elementi. Inquietudini ed emozioni, segreti e ansie: "Essere allegri non vuol dire essere felici", "si ride e si scherza, ma si ha solo voglia di piangere". Poi le prime cotte, gli spasimanti non graditi e gli amori non contraccambiati. "Ciao Sabrina, non risponde neanche al telefono, non vedo l'ora che tornino Claudio e papà", scriveva Sarah alla cugina parlando di un lui che la fa soffrire. Sulle pagine le frasi si inseguono, "Ti amo, perché non lo vuoi capire?", e spunta il nickname di un quindicenne, "Devil '95", che per Sarah sembra essere più di un amico.

    I timori della sensitiva
    Dal web spunta una nuova segnalazione. La sensitiva Rosemary Laboragine, la donna che grazie alle sue visioni contribuì al ritrovamento del corpo senza vita della paracadutista Melania La Mantia, ora parla della scomparsa di Sarah Scazzi: "Non ho nessun flash positivo", dice. "Secondo me conosceva chi l'ha presa. La vedo portata via non per soldi, ma per violenza, una storia di sesso", ha aggiunto la sensitiva. "La vedo morta sepolta nelle campagne - continua - vicino ci sono legna e acqua, può essere un corso d'acqua o il mare, non so".

    La Gazzetta del Mezzogiorno pubblica un manifesto per Sarah
    La Gazzetta del Mezzogiorno dedica a Sarah Scazzi una pagina-manifesto, uno spazio con una grande foto della quindicenne sorridente sormontata dalla scritta "Chi ha visto Sarah?" e con l'invito a contattare il 112 per fornire eventuali informazioni. "La locandina - spiega ai lettori il direttore Carlo Bollino - verrà esposta in 2.300 edicole di Puglia e Basilicata" ed è possibile appenderla "nei bar, nelle case, nei cinema, nelle stazioni di servizio, nei locali da ballo e lungo i marciapiedi". "Perché - scrive Bollino - noi vogliamo credere che lei sia viva e che attenda solo di essere cercata. E affinchè mai più nessuno possa dire un giorno, come accadde per Elisa (Claps ndr), di non aver saputo".

    Fonte


     
    Top
    .
41 replies since 2/9/2010, 12:22   532 views
  Share  
.