Sarah, dai diari spunta un amore // Trovato corpo di Sarah uccisa dallo zio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Stamattina, appena ho acceso il pc e sono entrata su internet, ho appreso la notizia... terribile... La madre di Sarah aveva ragione... C'era di mezzo la famiglia...

    TgCom

    Lo zio di Sarah in stato di fermo
    L'accusa è di omicidio volontario


    Lo zio di Sarah Scazzi, Michele Misseri, è stato posto in stato di fermo con l'accusa di omicidio volontario della nipote. Misseri ha confessato al termine di un lungo interrogatorio. Ancora non si conoscono con certezza i motivi alla base del delitto, ma secondo indiscrezioni investigative l'omicidio potrebbe essere maturato dopo delle avance fatte dall'uomo alla giovane. Il cadavere della giovane ritrovato in un pozzo pieno d'acqua.

    La situazione in tempo reale

    10.49 - Lutto cittadino ad Avetrana. Il lutto cittadino sarà proclamato ad Avetrana (Taranto) nel giorno dei funerali di Sarah Scazzi, che dovrebbero svolgersi in uno "spazio grande", forse il campo sportivo o il palazzetto dello sport. Lo ha detto ai cronisti il vicesindaco del paese, Alessandro Scarciglia, che si trova nella zona dove è stato trovato il cadavere della ragazza.

    10.06 - I compagni di Sarah lasciano la scuola. I compagni di scuola di Sarah Scazzi non sono entrati in classe e hanno deciso di raggiungere Avetrana (Taranto), dove è stato trovato il cadavere della ragazza. Sara Scazzi doveva cominciare l'anno scolastico nella classe seconda A dell'istituto alberghiero "Mediterraneo" di Maruggio (Taranto), un centro ad alcuni chilometri da Avetrana.

    10.00 - Decine di persone attendono recupero corpo. Decine di persone, insieme a cronisti e cinefotoperatori, sono in attesa che il cadavere di Sarah Scazzi venga trasferito dal campo dove è stato trovato a luogo dove sarà eseguita l'autopsia. Fra i presenti vi sono diversi ragazzi, amici e conoscenti di Sarah, che allontanano i giornalisti se questi ultimi cercano di avvicinarli per parlare con loro. I carabinieri continuano a tenere sbarrata la strada di accesso al podere di Michele Misseri.

    09.52 - Sarh violentata dopo la morte. "L'ho strangolata con una cordicella mentre era di spalle e ho abusato di lei dopo che era già morta": è la rivelazione agghiacciante che ha fatto agli investigatori Michele Misseri. Sempre secondo le dichiarazioni dell'uomo, la ragazza sarebbe stata strangolata nel garage di casa Misseri. Prima di occultare il cadavere gettandolo in un pozzo, Misseri l'ha denudato e ha successivamente bruciato i vestiti.

    09.43 - Trovata nuda e in posizione fetale. E' nudo e in posizione fetale il corpo di Sara Scazzi nel pozzetto per il recupero di acqua piovana nel quale è stato gettato. Lo si è appreso da fonti investigative. Le operazioni di recupero del cadavere si sono quasi concluse, mancherebbero ancora qualche decina di minuti.

    09.15 - Notte insonne per la madre di Sarah. La madre di Sarah Scazzi, Concetta Serrano Spagnolo, insieme alla sorella Emma, "ha passato tutta la notte nella sua abitazione davanti a un tavolino in attesa di notizie dimostrando una grande dignità". E' quanto riferisce l'avvocato Walter Biscotti, uno dei due legali della famiglia di Sarah Scazzi. Della notizia sono stati informati sia il padre che il fratello di Sarah che si trovano a Milano per motivi di lavoro.

    08.30 - Sarah molestata più volte dallo zio. L'ha strangolata dopo che lei, per l'ennesima volta, aveva rifiutato le sue avances. Secondo quanto trapela, Sarah è stata uccisa dallo zio perché non voleva cedergli. La ragazzina aveva anche cercato aiuto dalla cugina Sabrina, figlia dell'uomo, con la quale il giorno prima, proprio per questo motivo, aveva avuto un violento litigio. Misseri il giorno della scomparsa di Sarah l'aveva avvicinata ancora, ma stavolta per redarguirla, e costringerla a non rivelare a nessuno le sue attenzioni morbose. Invece l'ha uccisa.

    08.20 - Alle 10.45 conferenza stampa dei pm. Si svolgerà alle 10.45, presso la sede del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, la conferenza stampa del Procuratore Capo di Taranto, Francesco Sebastio, che insieme agli investigatori renderà noti i particolari che hanno portato al ritrovamento del corpo di Sarah Scazzi e all'arresto dello zio della ragazza, Michele Misseri.

    08.15 - Lo zio incastrato da un'intercettazione. La svolta nelle indagini sul caso è giunta con una intercettazione ambientale della cugina Sabrina, mentre parlava con la madre e diceva piangendo "Tanto lo so che l'ha presa lui...".

    07.59 - Ancora non recuperato il cadavere. E' ancora in corso l'operazione di recupero del corpo di Sarah Scazzi. Il pozzo non è profondo, ma presenta strettoie: inoltre il cadavere sarebbe coperto con pietre. Il pozzo dove si lavora è uno dei tantissimi delle campagne della zona, alcuni soltanto dei quali sono censiti, molti altri non lo sono e molti sono addirittura abusivi.
     
    Top
    .
41 replies since 2/9/2010, 12:22   532 views
  Share  
.