Sarah, dai diari spunta un amore // Trovato corpo di Sarah uccisa dallo zio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´lorelay
     
    .
    Avatar

    Icons ©

    Group
    Member
    Posts
    11,949
    Location
    dalla mia tascao_ò

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Kate ~ @ 7/10/2010, 14:30)
    CITAZIONE (• lorelay ~ @ 7/10/2010, 14:03)
    Che poi, un MINIMO di cervello, suvvia.
    Arriva tua cugina, di 15 anni, si confida dicendoti che tuo padre si comporta in modo strano, con lei. Litigate, lei torna a casa. Tu racconti tutto a tuo padre, dicendo per filo e per segno quel che tua cugina ti ha raccontato. Il giorno dopo dovete andare a mare, lei sparisce davanti casa tua.

    FARE DUE+DUE E' UN'ARTE PER POCHI? Fatemi capire.


    Scusate il caps.

    Esatto. Quindi è probabile che la cugina avesse parecchi sospetti sul padre. I motivi per cui non ha parlato con i carabinieri potrebbero essere diversi.

    Sospetti che ha taciuto, e posso comprendere.
    Ma tacere una VERITA' e un evento CHIAVE sulla scomparsa di tua cugina e di quella che definisci "amica", non lo posso AFFATTO comprendere.
    Non solo, raccontando balle e mettendo in mezzo persone che non c'entrano una mazza, al mio paese se non si chiama complicità, si chiama favoreggiamento.

    E non è nemmeno una ragazzina, che dici, sai, è immatura, poverina. Ha la bellezza di VENTUNO anni e ha ostacolato il percorso delle indagini.


    Tant'è che se l'avesse detto prima, il cadavere sarebbe stato ritrovato al massimo nel giro di una settimana, e non dopo 42 giorni.
     
    Top
    .
41 replies since 2/9/2010, 12:22   532 views
  Share  
.