La lista della morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Grazie ad Hid per la segnalazione!

    Cliccando sul link che vi riporterò, qui di seguito, troverete la lista delle marche che sperimentano i loro prodotti sugli animali.
    Scorrendo con la barra in basso, troverete poi anche le marche che, invece, hanno detto "No" alla sperimentazione.

    Vi avviso che ci sono alcune immagini forti verso il fondo della pagina, quindi se siete troppo sensibili evitate di andare fino in fondo.

    Lista della morte

     
    Top
    .
  2. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    Be', una cosa è certa...tenterò di sensibilizzare un gran numero di persone affinché non acquistino prodotti delle marche che hanno detto sì alla sperimentazione su animali.
     
    Top
    .
  3. «KiA;
     
    .

    User deleted


    Leggere questa lista mi ha fatto star male. Il problema è che, con tutte le marche che sperimentano i loro prodotti sugli animali, è impossibile evitarle tutte. Sì, ci sono alcuni prodotti a cui si può rinunciare, come le marche di abiti e profumi, perchè sono superflui; ma, ad esempio, ho notato una cosa: non ci sono dentifrici (almeno tra quelli che conosco io), che non rientrano nella lista. Mentadent, AZ, Colgate.. So che nella lista delle marche che non testano direttamente sugli animali, ci sono prodotti per igiene orale, ma io non ho mai visto nessuna di quelle al supermercato. E la cosa che mi fa arrabbiare di più, è che le marche che usano gli animali, sono quelle che hanno più successo, quelle più potenti; invece, tra quelle che non finanziano la vivisezione, sono poche quelle 'famose'.

    Terrò conto della lista, d'ora in poi.


    Comunque quelle foto sono terribili.
     
    Top
    .
  4. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («KiA; @ 10/9/2010, 14:40)
    Leggere questa lista mi ha fatto star male. Il problema è che, con tutte le marche che sperimentano i loro prodotti sugli animali, è impossibile evitarle tutte. Sì, ci sono alcuni prodotti a cui si può rinunciare, come le marche di abiti e profumi, perchè sono superflui; ma, ad esempio, ho notato una cosa: non ci sono dentifrici (almeno tra quelli che conosco io), che non rientrano nella lista. Mentadent, AZ, Colgate.. So che nella lista delle marche che non testano direttamente sugli animali, ci sono prodotti per igiene orale, ma io non ho mai visto nessuna di quelle al supermercato. E la cosa che mi fa arrabbiare di più, è che le marche che usano gli animali, sono quelle che hanno più successo, quelle più potenti; invece, tra quelle che non finanziano la vivisezione, sono poche quelle 'famose'.

    Terrò conto della lista, d'ora in poi.


    Comunque quelle foto sono terribili.

    Anche io vorrei cercare di non utilizzare i prodotti di queste marche, anche se penso che sia impossibile.
    E' comunque certo che da ora in poi, se posso comprare prodotti non testati sugli animali in erboristeria, lo farò.
    Mi impegnerò anche a fare circolare questa lista.
     
    Top
    .
  5. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($torta in der holle @ 10/9/2010, 16:04)
    CITAZIONE («KiA; @ 10/9/2010, 14:40)
    Leggere questa lista mi ha fatto star male. Il problema è che, con tutte le marche che sperimentano i loro prodotti sugli animali, è impossibile evitarle tutte. Sì, ci sono alcuni prodotti a cui si può rinunciare, come le marche di abiti e profumi, perchè sono superflui; ma, ad esempio, ho notato una cosa: non ci sono dentifrici (almeno tra quelli che conosco io), che non rientrano nella lista. Mentadent, AZ, Colgate.. So che nella lista delle marche che non testano direttamente sugli animali, ci sono prodotti per igiene orale, ma io non ho mai visto nessuna di quelle al supermercato. E la cosa che mi fa arrabbiare di più, è che le marche che usano gli animali, sono quelle che hanno più successo, quelle più potenti; invece, tra quelle che non finanziano la vivisezione, sono poche quelle 'famose'.

    Terrò conto della lista, d'ora in poi.


    Comunque quelle foto sono terribili.

    Anche io vorrei cercare di non utilizzare i prodotti di queste marche, anche se penso che sia impossibile.
    E' comunque certo che da ora in poi, se posso comprare prodotti non testati sugli animali in erboristeria, lo farò.
    Mi impegnerò anche a fare circolare questa lista.

    E' difficile,tesoro,anche in erboristeria se non stai attenta ti possono rifilare cose con pessimi ingredienti o testate sugli animali. Se non sbaglio l'Erbolario è una di queste marche. Ma non ci posso giurare.
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Pensate che moltissime delle marche che NON testano sugli animali, io non le conoscevo nemmeno! E la trovo una cosa tremenda...
    Non ci sono, in TV, pubblicità al riguardo e al supermercato non ho mai visto prodotti del genere.

    Conosco la marca Lush, ho anche acquistato diversi prodotti, ma per comprarli ci si deve recare nell'apposito negozio "Lush" perchè nei supermercati non le vendono? Vi sembra corretto?
     
    Top
    .
  7. Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Sono completamente d'accordo con voi. Mi è molto difficile trovare marche che non sperimentano sugli animali, e poi per me è letteralmente impossibile convincere mia madre ad evitarle, perchè comunque in casa siamo in cinque, bisogna capire anche le esigenze... so che sembra stupido, ma conta. Se fossi io da sola non avrei problemi, ma purtroppo se la famiglia in sè non è convinta di questa scelta non posso obbligare mia madre a cercare per mari e monti delle marche che si trovano raramente (alcune come giustamente avete detto, mai sentite nominare).
    E' difficile.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  8. tombillina
     
    .

    User deleted


    Leggere tutto ciò mi ha procurato una stretta allo stomaco e una forte sensazione di nausea. La cosa che mi fa infervorare ancora di più è che io non sapevo che queste marche utilizzassero gli animali! Cioè ero a conoscenza del fatto che per testare i prodotti si usano gli animali come cavie, ma non sapevo quali fossero le marche... ora che ne sono a conoscenza anch'io, mi impegnerò ad evitarle anche se, come hanno già detto alcune, non è poi così facile.
    Farò girare questa lista e, io stessa cercherò di rispettarla.
     
    Top
    .
  9. La $haKi
     
    .

    User deleted


    poveri animali!! è veramente evitarle tutte, la maggior parte delle marche sono tra quelle che preferisco =O
    quelle foto sono T E R R I B I L I
    :tyu6u: :tytu: image
     
    Top
    .
8 replies since 10/9/2010, 11:25   410 views
  Share  
.