Vinci due pass per gli EMA con Calvin Klein Jeans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI

    image

    Iscriviti per avere la possibilità di vincere biglietti VIP per gli EMA di MTV a Madrid nel mese di novembre!
    Grazie a Calvin Klein Jeans X, potresti partecipare con un tuo amico a uno dei maggiori eventi musicali dell'anno di MTV.

    È sufficiente inserire i tuoi dati e rispondere correttamente alla domanda seguente per avere la possibilità di vincere due biglietti VIP per gli EMA di MTV e accedere all'esclusivo party che seguirà l'evento.

    OPPURE, recati in un negozio Calvin Klein Jeans che partecipa all'iniziativa per vincere due biglietti VIP per gli EMA di MTV, accedere all'esclusivo party che seguirà all'evento OLTRE Apartecipare all'estrazione di ulteriori fantastici premi disponibili solo tramite la partecipazione in negozio.

    Per un elenco completo dei negozi Calvin Klein Jeans che partecipano all'iniziativa, visita

    Saremo noi a occuparci del viaggio e della sistemazione durante il tuo soggiorno a Madrid per la cerimonia di premiazione. Inoltre, riceverai un certificato di acquisto Calvin Klein Jeans da utilizzare presso i negozi che partecipano all'iniziativa.

    Modulo per partecipare al sorteggio: http://ema.mtv.it/vincibiglietti

    Altre informazioni
    *I partecipanti devono rispondere a una (1) domanda a risposta multipla on-line o tramite il sito WAP;
    *Le iscrizioni si chiudono alle ore 23:59 GMT dell'11 ottobre 2010;
    *Aperto esclusivamente ai residenti in Italia;
    *Per ogni paese partecipante sarà selezionato un (1) vincitore;
    *I partecipanti dovranno avere almeno diciotto (18) anni al momento della partecipazione;
    *Una (1) sola iscrizione a persona;
    *Il vincitore dovrà poter effettuare il viaggio di andata il 6 novembre 2010 e quello di ritorno il 9 novembre 2010;
    *Il vincitore dovrà essere in possesso di un passaporto UE in corso di validità e
    *Il vincitore sarà selezionato entro il 18 ottobre 2010.

     
    Top
    .
  2. »Sally
     
    .

    User deleted


    =_=
    Quelli della KIKO facevano partecipare anche i minorenni. Non vedo l'utilità di alcune restrizioni, quando uno è accompagnato da un adulto, non vedo dove sia il problema. Ok, capisco che se vince un dodicenne è un problema, ma capperi, ne ho diciassette tra pochi mesi ç_ç
    Un passaporto UE? O_O che roba è? Non basta la carta d'identità?
     
    Top
    .
  3. » NickyTiki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 17/9/2010, 17:17)
    =_=
    Quelli della KIKO facevano partecipare anche i minorenni. Non vedo l'utilità di alcune restrizioni, quando uno è accompagnato da un adulto, non vedo dove sia il problema. Ok, capisco che se vince un dodicenne è un problema, ma capperi, ne ho diciassette tra pochi mesi ç_ç
    Un passaporto UE? O_O che roba è? Non basta la carta d'identità?

    Ti quoto in tutto -.-'''
     
    Top
    .
  4. ½ Lucy ½ ðemon †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 17/9/2010, 17:17)
    =_=
    Quelli della KIKO facevano partecipare anche i minorenni. Non vedo l'utilità di alcune restrizioni, quando uno è accompagnato da un adulto, non vedo dove sia il problema. Ok, capisco che se vince un dodicenne è un problema, ma capperi, ne ho diciassette tra pochi mesi ç_ç
    Un passaporto UE? O_O che roba è? Non basta la carta d'identità?

    guarda che sfiga...sono maggiorenne e neanche posso andarci =_=''
     
    Top
    .
  5. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Però va che rottura con sto fatto dei maggiorenni -.- cioè magari una fa 18 anni il mese dopo e magari non può partire mi sembra un pò una cavolata va .-.
     
    Top
    .
  6. Amon`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 17/9/2010, 17:17)
    =_=
    Quelli della KIKO facevano partecipare anche i minorenni. Non vedo l'utilità di alcune restrizioni, quando uno è accompagnato da un adulto, non vedo dove sia il problema. Ok, capisco che se vince un dodicenne è un problema, ma capperi, ne ho diciassette tra pochi mesi ç_ç
    Un passaporto UE? O_O che roba è? Non basta la carta d'identità?

    Ma davveroo!ç__ç
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Credo che sia per evitare di avere orde di genitori attorno che, magari, non sono minimamente interessati all'evento. Inoltre al party dopo gli EMA verranno serviti alcolici che, tecnicamente, un minorenne non potrebbe assumere.
     
    Top
    .
  8. Prinzi ~
     
    .

    User deleted


    Non potrei in ogni caso...quindi bah!XD
     
    Top
    .
  9. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 17/9/2010, 17:17)
    =_=
    Quelli della KIKO facevano partecipare anche i minorenni. Non vedo l'utilità di alcune restrizioni, quando uno è accompagnato da un adulto, non vedo dove sia il problema. Ok, capisco che se vince un dodicenne è un problema, ma capperi, ne ho diciassette tra pochi mesi ç_ç
    Un passaporto UE? O_O che roba è? Non basta la carta d'identità?

    Amo, sorvoliamo, per favore.. XDD
     
    Top
    .
8 replies since 17/9/2010, 12:32   95 views
  Share  
.