Lele Mora e Corona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    "Avevo una relazione con Corona"
    Lele Mora: "Per lui ho speso 2 mln"


    Nuovi dettagli shock nell'ambito dell'inchiesta sul sul crac della Corona's. "Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006. I soldi provenivano da fatture false", ha dichiarato ai pm Lele Mora. "Nel 2005 sono iniziati i litigi tra Corona e la Moric, avendo scoperto l'esistenza della nostra relazione, cosa che avevo sempre negato e che poi è emersa durante vallettopoli", ha aggiunto.

    "In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l'avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato", si legge ancora nell'interrogatorio del 13 ottobre 2009 del guru dei vip. "Prima del 2008 - si legge ancora nei verbali di Lele Mora - Corona ha avuto denaro da me per 10-11 anni''.

    Dalle indagini è emerso che buona parte del denaro che Mora ebbe dall'imprenditore Marcello Silvestri e che proveniva da fatture false, circa 3 milioni di euro, lo spese per regali a Corona. "Gli ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l'appartamento di via De Cristoforis a Milano gliel'ho comprato io, o meglio ho rifornito Corona di circa 1 milione 500mila euro in contanti che doveva utilizzare per l'acquisto dell'appartamento", ha spiegato nel dettaglio Lele Mora ai pm Egenio Fusco e Massimilano Carducci.

    Le rivelazioni sono state rilasciate nell'ambito dell'inchiesta nei confronti di 8 persone, tra le quali Corona e Mora, indagate, a vario titolo, per i reati di emissione di fatture false, dichiarazione fraudolenta mediante utilizzo di fatture false, omessa presentazione della dichiarazione dei redditi, bancarotta fraudolenta e riciclaggio. Sia per Mora sia per Corona il pm Fusco ha chiuso le indagini e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio per bancarotta e frode fiscale. La posizione di nina Moric, ex moglie di Corona, è stata stralciata in vista di una richiesta di archiviazione.

     
    Top
    .
  2. »Sally
     
    .

    User deleted


    Ci sono rimasta un po' di me**a, devo dire la verità.
    Corona, oggettivamente, è un gran bel pezzo di ragazzo... Mi chiedo a cosa pensasse quando andava con Lele Mora.
    Probabilmente si faceva con qualcosa di veramente molto potente!
     
    Top
    .
  3. kampf-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 28/9/2010, 18:29)
    Ci sono rimasta un po' di me**a, devo dire la verità.
    Corona, oggettivamente, è un gran bel pezzo di ragazzo... Mi chiedo a cosa pensasse quando andava con Lele Mora.
    Probabilmente si faceva con qualcosa di veramente molto potente!

    Quoto tutto!
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Non so neanche come commentare.
     
    Top
    .
  5. Littlepoint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 28/9/2010, 19:31)
    Non so neanche come commentare.

    Esatto, un silenzio imbarazzato è l'unica cosa che mi riesce.

    Ssshh...

    *balla di fieno*

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6. kampf-
     
    .

    User deleted


    Cosa non si fa per soldi .-.
     
    Top
    .
  7. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Corona ha dato il cu*o a quest'uomo per soldi?
    Dio mio che schifo >.<

    EDIT:
    No,dai,Lele Mora stesso dichiara che non c'era amore carnale tra lui e Fabrizio.
    Dio,io spero proprio che sia vero,perchè l'idea di un uomo (un bell'uomo come Corona,tra l'altro) che dà il cu*o a un vecchio brutto e grasso per ottenere soldi e favori...mi fa vomitare :yhtyu:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Ecco la normalità che intende pomeriggio 5 -.-"
     
    Top
    .
7 replies since 28/9/2010, 10:38   31 views
  Share  
.