Tu sei mia e io sono Dio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. « Strychnine »
     
    .

    User deleted


    Creative Commons License
    This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

    One Shot by : *

    Eccomi con una nuova cruda OS, spero gradiate nonostante la durezza >.<


    image

    Uploaded with ImageShack.us


    Io sono. Io posso. Posso accarezzarti, baciarti, averti, parlarti,soffiarti, trasformare le carezze in schiaffi, i baci in pugni. Posso amarti,straziarti,provocarti dolore, farti ridere,farti strappare ogni capello dalla cute per la disperazione. Il tuo corpo è mio, i tuoi seni sono i miei frutti, il tuo sangue è il mio vino. Posso morderti,ferirti. Non puoi niente contro di me, sei piccola, piccina, come una coccinella rossa a puntini neri. Sei fragile, debole, come una foglia crespa d’autunno, caduta sul marciapiede grigio, dimenticata. Posso renderti schiava, come regina, posso averti a leccare il pavimento ai miei piedi e averti seduta sopra un trono. Io ti posseggo, sei di mia proprietà, ogni gesto, ogni occhiata,ogni frase,ogni sospiro è cosa mia. Tu sei cosa mia. Posseggo ogni lembo della tua pelle, ogni tuo neo, i tuoi occhi, il tuo naso, le tue gambe, sono tutte mie, posso violentarti, posso sentirmi dentro di te. Posso ascoltare i tuoi pianti mi giungono forti agli orecchi, le tue grida i tuoi “basta”. Rido sotto il tuo tocco fugace, piango quando mi urli contro. Neghi il fatto che tu sia mia e di nessun altro. Ti voglio. Ti sento, posso toccarti, sei lontana. Voglio respirare il tuo profumo da diva, voglio percepire il tuo odore da morta. Voglio sentirti ansimare, godere. Voglio vederti gioire. Voglio sentirti gridare mentre una lama affonda fra le vene del tuo collo, mentre la trachea si spezza e il sangue sgorga a spruzzo come una fontana. Voglio vedere i tuoi occhi rivoltarsi mostrando la convulsione per intero, voglio vedere il tuo corpo crollare cadere sul pavimento con uno schianto assordante. Voglio vedere le pareti imbrattarsi di sangue pian piano, voglio quel sapore di ferro tra le labbra, voglio inglobarlo nelle narici. Il tuo sangue è come vino prezioso. Eri mia, lo sei stata, lo sarai sempre. Io sono come un Dio, posso fare ciò che voglio. Ogni umano in questo mondo leccherà il pavimento sotto i miei piedi ad ogni passo finchè i miei polmoni si muoveranno regolari, finchè il mio cuore pulserà sangue in tutto il corpo. Io sono Dio, voi siete miei.



    Edited by « Strychnine » - 17/10/2010, 21:08
     
    Top
    .
  2. »Sally
     
    .

    User deleted


    *_______________*
    Stupenda.
    Hai descritto immagini molto forti e questo mi piace moltissimo.
    Questo scritto trasuda violenza e passione da ogni riga, è favolosa.
    Complimenti, sorellina!
    Mi piace moltissimo!
     
    Top
    .
  3. « Strychnine »
     
    .

    User deleted


    *Piange*
    Tesoroo, crazie mileh, davvero!! Sono contentissima che ti piaccia :uyu:
     
    Top
    .
  4. Littlepoint
     
    .

    User deleted


    E' bellissima. Cioè, io non sono più di tanto attratta dalle riflessioni. Ma questa, Dio. Ha un che di insano, mi fa pensare a qualcosa di deviato ma allo stesso tempo profondamente spontaneo. E' davvero bella, e certe figure fanno rabbrividire.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  5. « Strychnine »
     
    .

    User deleted


    Oddio Simo *-* grazie mille davvero !!! In separata sede ti dico cosa mi ha ispirata
     
    Top
    .
  6. Amon`
     
    .

    User deleted


    Wow.
    Sono davvero colpita.
    E' incredibile, dico sul serio.
    Trasmette ogni cosa. E' l'insieme di emozioni forti, che lasciano immaginare cioò che volevi appunto "mostrarci".
    E' scritto molto bene.
    Complimenti.

    Edited by Amon` - 18/10/2010, 17:05
     
    Top
    .
  7. « Strychnine »
     
    .

    User deleted


    Amon *-* ma grazie mille ^^ sono molto contenta che vi piaccia patate!!! *si asciuga lacrimuccia*
     
    Top
    .
6 replies since 17/10/2010, 19:48   68 views
  Share  
.